1 anno fa
Buona domenicaQuotato da Culettogoloso,Buona domenica a tutti gli adoratori del culo,da parte del mio culetto goloso.
Ti adoro
1 anno fa
Ho aggiunto sul mio profilo una nuova foto del culetto in perizoma
1 anno fa
bel culone 😜Quotato da il_ceppi,Ho aggiunto sul mio profilo una nuova foto del culetto in perizoma
1 anno fa
Lo prendo per un complimento 😜Quotato da Ant54,bel culone 😜Quotato da il_ceppi,Ho aggiunto sul mio profilo una nuova foto del culetto in perizoma
1 anno fa
1 anno fa
hai un bellissimo culo chi vuole provare il mio....Quotato da Ant54,
1 anno fa
Modificato dall'autore il 05-03-2025 23:03:18
1 anno fa
1 anno fa
grazie racazzi 😋
1 anno fa
date una occhiata a @LeonardoFI secondo me merita...
1 anno fa
Del mio cosa ne pensate
1 anno fa
un sardo non l'ho mai trombato deve sapere di mirto 😜 bel culo voto9, ed anche un bel pisello 😋👌Quotato da Sardovoglioso83,Del mio cosa ne pensate
1 anno fa
Quotato da Ant54,un sardo non l'ho mai trombato deve sapere di mirto 😜 bel culo voto9, ed anche un bel pisevedi se ti piace 💋 💋llo 😋👌Quotato da Sardovoglioso83,Del mio cosa ne pensate
1 anno fa
A proposito di sardi, Sdp80 super culetto e bell'arnese
Avrebbe potuto piazzarsi sul podio in entrambi i contests 😄 😋
Modificato dall'autore il 06-03-2025 20:31:47
1 anno fa
.....ehh sarebbe stato un osso duro 😁Quotato da sexforsex,A proposito di sardi, Sdp80 super culetto e bell'arnese
Modificato dall'autore il 06-03-2025 20:31:47 [...]
1 anno fa
non male per niente ma lo vedo più come attivo che come passivo, questione di gusti a me piace il culetto più tondo e meno muscoloso 😳Quotato da sexforsex,A proposito di sardi, Sdp80 super culetto e bell'arnese
Modificato dall'autore il 06-03-2025 20:31:47 [...]
1 anno fa
💋Quotato da Ant54,un sardo non l'ho mai trombato deve sapere di mirto 😜 bel culo voto9, ed anche un bel pisello 😋👌Quotato da Sardovoglioso83,Del mio cosa ne pensate
1 anno fa
Metto anche il mio in palio
1 anno fa
il culetto e' invitante e hai anche un bel cazzoQuotato da porcellinobisex,beh...
Io spero che il mio culetto sia invitante e appetitoso,ma sicuramente é sempre pronto, voglioso e "aperto" a nuove conoscenze........
andate in po' a curiosare il mio profilo e scoprite se è vero o meno ciò che affermo... [...]