Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sardovoglioso83

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Sardovoglioso83
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sardovoglioso83

2 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2022
Quotato da PaolaTrav84,
Sicuramente perche mi piace vedermi vestita da femmina e mi fa eccitare ma anche per farmi scopare pero non perche da maschio non troverei ma perche non riesco io ad andare con un altro uomo da maschio. Mentre quando sono Paola tutto cambia e divento [...]

Mi rispecchio appieno in quello che hai scritto! Anche io sa maschio neanche li guardo. Vestita en femme invece sono molto sicura di me, so cosa voglio e soprattutto so cosa vogliono i maschi 🥰🥰🥰🥰

2 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
🥰🥰🥰🥰
Modificato dall'autore il 26-03-2026 12:41:44

» Nell'argomento: Peli sulle braccia
3 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma perché una persona non potrebbe depilarsi anche se è sposata?
Sinceramente non capisco, cosa succederebbe se una persona si sentisse più a suo agio depilandosi le braccia o qualsiasi altra parte del corpo, fosse sposata o meno, chi potrebbe o [...]
se é per quello mi sono fatta fare la ceretta alle gambe,ascelle, schiena e petto proprio da mia moglie anche se non sapeva il vero motivo!
Sulle parti intime prima li accorcio e poi il rasoio anche se li ho sempre paura di tagliarmi!
Voi nelle parti intime come fate?

3 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da LuanaTravesta,
Sono come quelli che uso io, scaldabraccia sexy. Sì trovano a poco in rete, e coprono il braccio e hanno un occhiello che si infila al medio. Secondo come sono coprono più o meno il dorso della mano e lasciano libere le dita, molto più comodi dei [...]
intendevo proprio questi con le mani libere di sentire il contatto, sono molto sexy🥰

3 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Anche io non mi depilo le braccia al limite le mani e dai bicipiti in su giusto dove arrivano i guanti, per il resto completamente depilata 🥰

3 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da ASHH,
Quotato da Sardovoglioso83,
Davvero niente male il culo di magikhole😉

Ho visto il video... Ci sai fare davvero non è da tutte... Andate a vederlo consigli a tutti...

Grazie tesoro 😘

3 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da Cercoboy86,
Vi piace il mio?
i culi sardi hanno una marcia in più 😁
🥰🥰🥰

3 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Davvero niente male il culo di magikhole😉

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
11 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Comincia ad intrigarmi la cosa🥰🥰 magari si comincia con uno in bocca e uno dietro che ti allarga per un po’ e poi tutti e due dentro 😍😍😍😍 da provare assolutamente 😍😍

» Nell'argomento: Camionisti passivi
11 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Tronner8,
Anch’io faccio il camionista, e la figa piace anche a me ma ogni tanto mi concedo anch’io di stare gambe all’aria 😍😍😍

Sicuro di non essere tipo da pecorina? 😎

A pecora mi piace essere prima preparata👅 e poi inculata a dovere non solo a pecora o a gambe all’aria😜

11 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
A me piace essere tutta depilata e liscia (a parte le braccia) sopratutto quando ti leccano, insalivano e ti preparano il buchetto per incularti mi fa sentire più femmina e troia sentire la lingua sul culetto tutto liscio hhmmmm che goduria 🥰🥰🥰🥰🥰

» Nell'argomento: Camionisti passivi
11 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Anch’io faccio il camionista, e la figa piace anche a me ma ogni tanto mi concedo anch’io di stare gambe all’aria 😍😍😍

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
È capitato anche a me senza toccarlo e questa volta sono venuta anche abbondantemente e vedermi che venivo così a cazzo moscio mi ha fatto sentire ancora più troia……e come scivolava bene 🐷 volevo anche le palle dentro da quanto ero eccitata 🐷 💦

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Ci sono andato molto vicino con mia sorella da piccoli io 14 lei20 era in collant a casa da soli e le accarezzavo le gambe poi le cosce e mentre lei mi toccava il pacco io salivo su e mentre toccavo la patata bagnata hanno bussato alla porta e da li mai più niente purtroppo! Invece sempre quegli anni con un cugino ma soprattutto con un vicino di casa più o meno coetanei lo segavo e me lo strusciava tra le chiappe e poi lo succhiavo e mi scopava per anni hhmmm che ricordi
Diciamo che alla fine è stato il mio vicino di casa a farmi diventare una troietta 🐷
Modificato dall'autore il 11-03-2025 20:39:58

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Anche io sposata ma ogni tanto mi piace indossare lingerie che prendo per lei, mi piacerebbe renderla partecipe ma so che non capirebbe anche se qualche volta ho rischiato Grosso, tipo una volta ho lasciato il giocattolo dentro la doccia 😳

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe essere ripresa a pecora mentre mi sfonda🍌💦🤤 e poi guardare quanto sono troia🫦

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Io la preferisco nel culo 💦 sentire le pulsazioni e che te lo spinge fino in fondo mentre ti tira a sè soprattutto alla missionaria mi fà sentire proprio troia e completamente sottomessa al maschio 🐷 💦

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da BOYSEXX,
Umm che gran puttana 😋
💋 🐷

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Del mio cosa ne pensate
un sardo non l'ho mai trombato deve sapere di mirto 😜 bel culo voto9, ed anche un bel pisello 😋👌

💋

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Io quando “ho voglia” indosso autoreggenti, babydoll o qualche vestitino e li mi sento veramente troia 🐷 tant’è che prendo il mio giocattolo (non avendone uno vero) e mi sfondo fino a venire senza neanche toccarmelo 💦 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni