Tutti i Post di Tortell
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tortell
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 mesi fa
Vorrei provare ma non e' facile trovare qualcuno disposto a darlo
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
3 mesi fa
Bella depilata, la lecco con piacere ma anche con il pelo non dispiace
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
6 mesi fa
Ho provato con un trans, l'ho preso in bocca e in culo, il giorno dopo mi faceva male il culo poi mai piu niente ma mi piacerebbe riprovare
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fada provareQuotato da franroma,bellissimo e sborrare magari assieme 💦Quotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
8 mesi faciaoQuotato da Maris84,ciaoQuotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
8 mesi fa
Il mio sogno trovare qualcuno fidato per sega reciproca
Modificato dall'autore il 05-09-2025 16:48:28
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Io vergine ma voglioso di provare
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fail culetto e' invitante e hai anche un bel cazzoQuotato da porcellinobisex,beh...
Io spero che il mio culetto sia invitante e appetitoso,ma sicuramente é sempre pronto, voglioso e "aperto" a nuove conoscenze........
andate in po' a curiosare il mio profilo e scoprite se è vero o meno ciò che affermo... [...]
» Nell'argomento: Essere sverginato
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fapeccato che siamo distanti, altrimenti mi piacerebbe trovare un compagno di seghe 🙂Quotato da MAXX255,LA MATTINA CON IL CAFFE...LA SERA SPESSO... E DURANTE IL FINE SETTIMANA SOLO CON IL CULETTO PIENO.. (MI PIACEREBBE CONOSCERE QUALCUNO PER SCAMBIARCI LE SEGHE...)Modificato dall'autore il 10-03-2025 1 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti