1 anno fa
che ne pensate del mio?
1 anno fa
1 anno fa
Palycra oramai è sul podio
1 anno fa
si assolutamente per me è il vincitore! Questa foto è arte!Quotato da culo_smanioso,Palycra oramai è sul podio
1 anno fa
Grazie molto gentili!!Quotato da Ant54,si assolutamente per me è il vincitore! Questa foto è arte!Quotato da culo_smanioso,Palycra oramai è sul podio
1 anno fa
.....il tuo è un bel culo voglioso di cazzi!Quotato da Passivello94,Guardate il mio !! 😋
1 anno fa
.....beh ho un po' di esperienza 😁Quotato da Passivello94,Bravo hai capito tutto 😋Quotato da Ant54,.....il tuo è un bel culo voglioso di cazzi!
1 anno fa
il tuo è un culo più da monta😜Quotato da TheSire,Mi candido per il culo migliore 💋 💗
1 anno fa
Buona domenica a tutti gli adoratori del culo,da parte del mio culetto goloso.
1 anno fa
ciao culetto goloso immagina che te lo lecchiamo 😋👅Quotato da Culettogoloso,Buona domenica a tutti gli adoratori del culo,da parte del mio culetto goloso.
1 anno fa
Mi candido anch'io, ho ricevuto molti complimenti per il mio culo e di solito i cazzi si rizzano in fretta
1 anno fa
Siiii le sento già tutte le vostre lingue, proprio lì si... dove piace a meQuotato da Ant54,ciao culetto goloso immagina che te lo lecchiamo 😋👅Quotato da Culettogoloso,Buona domenica a tutti gli adoratori del culo,da parte del mio culetto goloso.
1 anno fa
Siiii le sento già tutte le vostre lingue, proprio lì si... dove piace a me[/quote.....mmmm si ti piacerebbe sentire le nostre lingue che ti lucidano il buco eh?👅👅Quotato da Culettogoloso][quote=Ant54,ciao culetto goloso immagina che te lo lecchiamo 😋👅
1 anno fa
[quote=Ant54][quote=Culettogoloso]
Siiii le sento già tutte le vostre lingue, proprio lì si... dove piace a me[/quote.....mmmm si ti piacerebbe sentire le nostre lingue che ti lucidano il buco eh?👅👅[/quote]
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥
Siiii le sento già tutte le vostre lingue, proprio lì si... dove piace a me[/quote.....mmmm si ti piacerebbe sentire le nostre lingue che ti lucidano il buco eh?👅👅[/quote]
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
[quote=Culettogoloso][quote=Ant54][quote=Culettogoloso]
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥[/quote] certo perché sei una maiala vogliosa... 🫦😋
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥[/quote] certo perché sei una maiala vogliosa... 🫦😋
1 anno fa
[quote=Ant54][quote=Culettogoloso][quote=Ant54][quote=Culettogoloso]
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥[/quote] certo perché sei una maiala vogliosa... 🫦😋[/quote]
Non immagini nemmeno quanto io sia vogliosa,ma soprattutto tanto tanto golosa 💋 💋
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥[/quote] certo perché sei una maiala vogliosa... 🫦😋[/quote]
Non immagini nemmeno quanto io sia vogliosa,ma soprattutto tanto tanto golosa 💋 💋
1 anno fa
[quote=Culettogoloso][quote=Ant54][quote=Culettogoloso][quote=Ant54][quote=Culettogoloso]
Non immagini nemmeno quanto io sia vogliosa,ma soprattutto tanto tanto golosa 💋 💋[/quote]😋😋😋😋😋😋
Non immagini nemmeno quanto io sia vogliosa,ma soprattutto tanto tanto golosa 💋 💋[/quote]😋😋😋😋😋😋
1 anno fa
ma imparate a quotare che così è difficile leggervi 😋 😄
Modificato dall'autore il 02-03-2025 14:41:59
1 anno fa
..o pisano te sta bono che vengo lì te apro perbene il bucio😜😋Quotato da culo_smanioso,ma imparate a quotare che così è difficile leggervi 😋 😄 Modificato dall'autore il 02-03-2025 14:41:59
Modificato dall'autore il 02-03-2025 14:47:23
1 anno fa
eh magari 😄Quotato da Ant54,..o pisano te sta bono che vengo lì te apro perbene il bucio😜😋 Modificato dall'autore il 02-03-2025 14:47:23Quotato da culo_smanioso,ma imparate a quotare che così è difficile leggervi 😋 😄 Modificato dall'autore il 02-03-2025 14:41:59