5 mesi fa
Faccio ricorso…
5 mesi fa
Beh! Visto che hai chiesto un opinione specifica direi che è perfetto per chi ha un pene grosso... La foto è un po' sfocata però sembra accogliente e morbido, non solo per pecorina anche per altre posizioni...Quotato da culo_smanioso,Del mio buchino che ne pensate?
5 mesi fa
😮 😮Quotato da ASHH,Beh! Visto che hai chiesto un opinione specifica direi che è perfetto per chi ha un pene grosso... La foto è un po' sfocata però sembra accogliente e morbido, non solo per pecorina anche per altre posizioni...Quotato da culo_smanioso,Del mio buchino che ne pensate?
lo so ho ammesso apposta quella photo perchè è l'unica dove si vedeva bene il buchino, ero un po' rilassato diciamo così in realtà pure4 nn avendo mai provato un cazzo di carne ci ho giocato, ma con uno grosso ho difficoltà poi bisogna vedere cosa si intende. 20-22 cm non penso che ci riuscirei senza soffrire
5 mesi fa
[
Modificato dall'autore il 13-01-2026 19:36:47
5 mesi fa
Assolutamente sì Ashh non esiste rapporto anale senza lubrificante, chi non lo usa è un troglodita o rischia di provocare solo dolore e non piacere
5 mesi fa
Concordo con te... Ci vuole sempre garbo...Quotato da culo_smanioso,Assolutamente sì Ashh non esiste rapporto anale senza lubrificante, chi non lo usa è un troglodita o rischia di provocare solo dolore e non piacere
5 mesi fa
Beh, sono pentita! La più brutta rassegna di buchi del culo immaginabile 🤮
5 mesi fa
fai vedere il tuo Delia ;)
cmq si parlava di culi non di buchi
cmq si parlava di culi non di buchi
5 mesi fa
Non volevo offendere nessuno
5 mesi fa
Ciao, io candido passivellostretta
5 mesi fa
una delizia passivellostretta un bimbo d' oro, che mette in crisi la mia passività hahah
5 mesi fa
Spero che il mio possa piacere a qualcuno 😁
5 mesi fa
a me piace tantissimo, tutto da leccareQuotato da Primavisione,Spero che il mio possa piacere a qualcuno 😁
5 mesi fa
Ciao
https://i.postimg.cc/rF46bqM0/Paola5.jpg
https://i.postimg.cc/rF46bqM0/Paola5.jpg
Modificato dall'autore il 14-01-2026 15:40:04
5 mesi fa
.Quotato da 69umby,il tuo è favoloso complimentiQuotato da stef44,💦
Grazie mille ☺️
5 mesi fa
bellissimo culo complimentiQuotato da Felicemente75,E del mio cosa ne pensate? 💋
5 mesi fa
si è veramente un culo splendido quello di Anovoglioso ma anche il tu è splendidoQuotato da culo_smanioso,Anovoglioso un culo disegnato col compasso
5 mesi fa
@studcurioso merita un sedere maschile ma ben fatto, cerca etero curiosi di penetrare un culo maschile ...
5 mesi fa
Il mio è bello, anche se lo mostro poco 😊
5 mesi fa
Sicuramente il mio .. e molto ospitale 😉