9 mesi fa
Per me è un bel culo, ma oltre tutto sei molto sexy nella scelta dell'intimo è un commento disinteressato xchè sono passivoQuotato da Robertoanali1,Solo voi potete dirmi se il mio può piacere 😋
9 mesi fa
Commentate la foto con i pantaloncini
8 mesi fa
@Pratesino merita una visita
8 mesi fa
Bei Tempi quando si facevano i concorsi per l'elezione dei "Culetti d'Oro"
😋
😋
8 mesi fa
💗Quotato da siculetto,Bei Tempi quando si facevano i concorsi per l'elezione dei "Culetti d'Oro"
😋
8 mesi fa
chissà se il mio piace......
8 mesi fa
Il mio? Può piacere?
8 mesi fa
Il mio non mi sembra male 🍑🍑🍑😘😘😘
8 mesi fa
Dire culetto è da checche,niente contro di loro.ma ci sono maschi a cui piace il culo pure
8 mesi fa
immagino il culo di altri maschi se no perché rispondere qua? Sono io che ho aperto il thread uso 'culetto' perché è più garbato sia perché di misure più piccole 😄Quotato da foia,Dire culetto è da checche,niente contro di loro.ma ci sono maschi a cui piace il culo pure
8 mesi fa
grazieQuotato da sexy_36,a me piaceQuotato da Slave25,Il mio? Può piacere?
7 mesi fa
sono felice ti piacciaQuotato da Marcoxx77,sti cazziQuotato da Slave25,Il mio? Può piacere?
7 mesi fa
Buongiorno . Mi associo a quello che dice "Perbuongustai" qui troppa gente che perde tempo ti bombarda di mess di parole promesse i classici pipparoli ma purtroppo in questo gioco ci può stare anche se, diventa noiso per fortuna esiste la black list. Detto questo non mi ritengo il miglior culetto del sito non sta a me giudicare ma sono gli altri a dirmelo e onestamente non può che farmi piacere Buona fortuna a tutti i culetti belli
7 mesi fa
@themask1900 merita 😋
5 mesi fa
Posso mettere a concorso il mio?
5 mesi fa
Che voglia che ho….
5 mesi fa
Confermo... da paura 😜😉Quotato da culo_smanioso,@themask1900 merita 😋
5 mesi fa
wauuu bellissimoQuotato da Slave25,Il mio? Può piacere?
5 mesi fa
Il mio