4 mesi fa
Io voto te ant54 per la bestia che ti ritrovi 💦💦😋🐷
4 mesi fa
noooooooo..... grazie 😛😜😘Quotato da Santacruz77,Io voto te ant54 per la bestia che ti ritrovi 💦💦😋🐷
4 mesi fa
in effetti una bella bestia....Quotato da Santacruz77,Io voto te ant54 per la bestia che ti ritrovi 💦💦😋🐷
4 mesi fa
la bestia c'è manca la bella 😁Quotato da amoanale,in effetti una bella bestia....Quotato da Santacruz77,Io voto te ant54 per la bestia che ti ritrovi 💦💦😋🐷
4 mesi fa
Chissà perchè alcuni scrivono ETERO maiuscolo nel loro profilo, di cosa hanno paura? 😄
forse di prenderlo nel culo? Oppure di provare attrazione per un maschio?
forse di prenderlo nel culo? Oppure di provare attrazione per un maschio?
4 mesi fa
😍
4 mesi fa
Molto
4 mesi fa
10
4 mesi fa
💦💦
Modificato dall'autore il 09-02-2026 11:34:41
4 mesi fa
Non ho messaggi
4 mesi fa
Chi vuole il mio?
4 mesi fa
Hanno paura di dire che prendono cazzo per dire che sono etero 😂
4 mesi fa
Non tutti lo prendono, ma senza fare il Freud dei poveri è evidente che chi vi tiene a sottolinearlo ha dei problemi magari sotto sotto...Quotato da Santacruz77,Hanno paura di dire che prendono cazzo per dire che sono etero 😂
4 mesi fa
A chi piace il mio?
4 mesi fa
Il mio sembra non piacere a nessuno😪
4 mesi fa
io ti scoperei😋Quotato da Silvi74,Il mio sembra non piacere a nessuno😪
4 mesi fa
grazie, peccato la lontananzaQuotato da Ant54,io ti scoperei😋Quotato da Silvi74,Il mio sembra non piacere a nessuno😪
4 mesi fa
😛🤙Quotato da Santacruz77,Hanno paura di dire che prendono cazzo per dire che sono etero 😂
4 mesi fa
magari, sarebbe un ottimo inizioQuotato da Bisex_89,da leccare tuttoQuotato da offshore74,A chi piace il mio?
4 mesi fa
So che li preferite depilati, spero che almeno a qualcuno piaccia anche il mio e voglio sfondarmelo.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

