4 mesi fa
GrazieQuotato da Santacruz77,bel culoQuotato da hotime80,Del mio che ve ne pare?
4 mesi fa
Il mio non sarà il più belloma è moooolto accogliente...
4 mesi fa
da te molto volentieriQuotato da Ant54,meriterebbe una ripassata😜🤙Quotato da Ziastro,Che ne pensate del mio?
4 mesi fa
complimenti bel culo 😋Quotato da ipercul,Io metto in palio il mio 🤣
4 mesi fa
Quotato da Ziastro,da te molto volentieriQuotato da Ant54,meriterebbe una ripassata😜🤙
.....yeah buddy🤙Quotato da Ziastro,da te molto volentieriQuotato da Ant54,meriterebbe una ripassata😜🤙
4 mesi fa
Hai un culo stupendo 😜Quotato da CercoATT,Io il mio
Beato chi ti incula 😜
4 mesi fa
mio che ne pensate guardate foto mio profilo e datemi un parere
4 mesi fa
Il mio guardatelo
4 mesi fa
minchia che culazzo😳Quotato da Darioilbell,Il mio guardatelo
4 mesi fa
Ohh finalmente uno che fa vedere il culo nella sua rotondità senza farci contare le grinze der buoQuotato da Darioilbell,Il mio guardatelo
4 mesi fa
e ti adoro 🐷💦😋Quotato da Ant54,Santacruz il tuo è il culo più bello della Sardegna 😍 Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:56:40
4 mesi fa
Be anche il mio dai
4 mesi fa
molto appetitosoQuotato da 76Safado,non male ma a me piace anche il tuo cazzo bello largo da prendere nel mio culetto!😋😋Quotato da porcellinobisex,beh...
Io spero che il mio culetto sia invitante e appetitoso,ma sicuramente é sempre pronto, voglioso e "aperto" a nuove conoscenze........
andate in po' a curiosare il mio profilo e scoprite se è vero o meno ciò che affermo... [...]
4 mesi fa
😄 😄Quotato da Samuel753,Ohh finalmente uno che fa vedere il culo nella sua rotondità senza farci contare le grinze der buoQuotato da Darioilbell,Il mio guardatelo
4 mesi fa
[quote=Unicocv2020]mio che ne pensate guardate foto mio profilo e datemi un parere molto interessante
4 mesi fa
Io metto in mostra il mio...
Mi dicono che è meglio di una ragazza 🤫☺️
Voi che ne pensate...
vi piace ?
Mi dicono che è meglio di una ragazza 🤫☺️
Voi che ne pensate...
vi piace ?
Modificato dall'autore il 11-02-2026 13:05:03
4 mesi fa
Non si vede il tuo culoQuotato da Porcellinocurioso11][quote=Unicocv2020,mio che ne pensate guardate foto mio profilo e datemi un parere molto interessante
4 mesi fa
culo davvero stupendo 😜Quotato da Darioilbell,Il mio guardatelo
4 mesi fa
Cerco qualcuno che me lo riempie per bene
4 mesi fa
io😜Quotato da Silvi74,Cerco qualcuno che me lo riempie per bene