3 mesi fa
Wiva il culo così rotondo e sensuale sia di femmina che di maschio
de gustibus non disputandum est
de gustibus non disputandum est
3 mesi fa
😁😁😁
3 mesi fa
Va che la stessa cosa vale anche per te 😉Quotato da Santacruz77,pienamente d'accordo 🐷Quotato da ASHH,
Sono d'accordo con te infatti mi sembra strano che tu non hai la fila fuori casa con quel fisico e poi... Cosa non da poco, sei anche simpatica e alla mano...
3 mesi fa
Non mi tiro indietro 😅
3 mesi fa
Ci credo e ti prenderei molto volentieri il problema che bone come te, simpa e che non se la tirano sono lontanissimi 🤣Quotato da Santacruz77,Non mi tiro indietro 😅
3 mesi fa
Verissimo 😤😤
3 mesi fa
Grazie Ashh! ……. aspetta che guardo fuori dalla porta.Quotato da ASHH,Sono d'accordo con te infatti mi sembra strano che tu non hai la fila fuori casa con quel fisico e poi... Cosa non da poco, sei anche simpatica e alla mano...Quotato da BsxFluido,
sono d’accordo, ormai è tempo che chi apprezza i bei culi ed è attivo si faccia avanti.
vogliamo vedervi con il cazzo duro e sborrare per noi e su di noi!
Non vedo nessuno 😢😢😢😁😁😁
Non esagerare con i complimenti, ti ho già detto che tirano fuori il mio lato femminile!
3 mesi fa
Ah! Beh! Allora continuo a farteli... ❤️Quotato da BsxFluido,Grazie Ashh! ……. aspetta che guardo fuori dalla porta.Quotato da ASHH,
Sono d'accordo con te infatti mi sembra strano che tu non hai la fila fuori casa con quel fisico e poi... Cosa non da poco, sei anche simpatica e alla mano...
Non vedo nessuno 😢😢😢😁😁😁
Non esagerare con i complimenti, ti ho già detto che tirano fuori il mio lato femminile!
3 mesi fa
😂😂😂Quotato da ASHH,Ah! Beh! Allora continuo a farteli... ❤️Quotato da BsxFluido,
Grazie Ashh! ……. aspetta che guardo fuori dalla porta.
Non vedo nessuno 😢😢😢😁😁😁
3 mesi fa
Metto a disposizione il mio culetto voglioao 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 20-02-2026 23:01:21
3 mesi fa
Ti adoro caro Ashh!Quotato da Santacruz77,😂😂😂Quotato da ASHH,
Ah! Beh! Allora continuo a farteli... ❤️
Ho rivisto il tuo profilo: so che sono fuori tema, ma hai un cazzo molto eccitante!
3 mesi fa
Premetto che dal vivo non l ho mai visto ma ho solo guardato le foto del profilo ma per me @fighettoBO ha un culo divino
3 mesi fa
DeliziosoQuotato da culo_smanioso,per me @giuliano491 ha buone probabilità di vincere un culo piccolo e sodo aggraziato e senza peli
3 mesi fa
Fatta una sbirciatina a @fighettoBOQuotato da SposatoCurioso81,Premetto che dal vivo non l ho mai visto ma ho solo guardato le foto del profilo ma per me @fighettoBO ha un culo divino
Top un bel culetto perfetto di Milano
Gli ho scritto, vediamo se al prossimo weekend meneghino me lo fa leccare e ..... 😋
Modificato dall'autore il 20-02-2026 08:49:14
3 mesi fa
Concordo, belle chiappe e vita stretta molto femminile.Quotato da SposatoCurioso81,Premetto che dal vivo non l ho mai visto ma ho solo guardato le foto del profilo ma per me @fighettoBO ha un culo divino
(non si può vedere la foto in infradito! Inoltre un altra foto inutile sfuocata)
3 mesi fa
non posso che concordare con voi, @fighettoBO ha un culetto che io definisco a cuore, uno dei migliori gli diamo il primo premio?
libency vai e torna vincitor 😋
libency vai e torna vincitor 😋
3 mesi fa
Grazie! Supergnocca 😉Quotato da BsxFluido,Ti adoro caro Ashh!Quotato da Santacruz77,😂😂😂
Ho rivisto il tuo profilo: so che sono fuori tema, ma hai un cazzo molto eccitante!
3 mesi fa
Guardatevi anche quello di @overside
3 mesi fa
Speriamo di classificarmi bene nella top ten😎
3 mesi fa
Spettacolo x gli OcchiQuotato da SposatoCurioso81,Guardatevi anche quello di @overside
Veramente un gran bel culetto perfetto
Miiii Milano è sempre un gran milANO