3 mesi fa
Spettacolo x gli OcchiQuotato da SposatoCurioso81,Guardatevi anche quello di @overside
Veramente un gran bel culetto perfetto
Miiii Milano è sempre un gran milANO
3 mesi fa
Bsxfluido culetto tra i migliori molto sexy😘😘
3 mesi fa
Grazie!Quotato da Cercoboy86,Bsxfluido culetto tra i migliori molto sexy😘😘
Detto da un sardo vale doppio!!!!
Ho visitato il tuo profilo: complimenti, gran bel fisico. Asciutto, muscolato e bel cazzo. Che cosa volere di più?
Modificato dall'autore il 21-02-2026 16:38:28
3 mesi fa
Beh senza dubbio il mio 😊😅
3 mesi fa
Date un'occhiata al mio...in genere piace...
3 mesi fa
💋Quotato da Gunnersdream,Stupendo quello di @BsxFluido, molto bello anche quello di @Overside.
3 mesi fa
Sicuramente mi sa che quando avevo fatto la mia top 10 il tuo non l'avevo visto... 🤔Quotato da Santacruz77,Speriamo di classificarmi bene nella top ten😎
3 mesi fa
Il mio è molto richiesto è sempre adorato 🤪
3 mesi fa
Chi vince farà sesso con tutti gli arrivi che hanno commentato la discussione 🤣🤣🤣Quotato da _elettra_,Qual è il premio?😏
3 mesi fa
No proprio tutti, però puoi scegliere se tutto nello stesso momento o uno al giorno 🤣🤣🤣Quotato da _elettra_,proprio con tutti o si può scegliere?😂Quotato da ASHH,
Chi vince farà sesso con tutti gli arrivi che hanno commentato la discussione 🤣🤣🤣
3 mesi fa
allora proviamolo 😜Quotato da Paolo370,Il mio è molto richiesto è sempre adorato 🤪
3 mesi fa
Il mio è a disposizione
3 mesi fa
Come non è un premio? C'è il detto un attivo al giorno toglie il medico di torno 🤣🤣🤣Quotato da _elettra_,così non è un premio😱 Modificato dall'autore il 27-02-2026 21:45:46Quotato da ASHH,
No proprio tutti, però puoi scegliere se tutto nello stesso momento o uno al giorno 🤣🤣🤣
Scherzo non c'è nessun premio 😉
3 mesi fa
il mio per la categoria bear 🙂
3 mesi fa
Cosa pensate del mio? 🙃
3 mesi fa
Il mio
3 mesi fa
Il mio culo a chi piace?
E chi lo vuole?
E chi lo vuole?
3 mesi fa
Il tuo culetto è un opera d'arte, é fantastico
Quotato da BsxFluido,Ti adoro caro Ashh!Quotato da Santacruz77,😂😂😂
Ho rivisto il tuo profilo: so che sono fuori tema, ma hai un cazzo molto eccitante!
Modificato dall'autore il 05-03-2026 13:17:43
2 mesi fa
Voi che dite? Il mio vi piace?
Modificato dall'autore il 07-03-2026 11:05:10
2 mesi fa
alcuni amici, mi dicono che il mio è un bel culetto, molto invitante