3 mesi fa
Qui condivido ,meglio toccare che guardare immaginiQuotato da Uomoamico,Ringrazio chi mostra un bel culetto in forma magari da vicino.
3 mesi fa
Mmmmm magariQuotato da Uomoamico,Ringrazio chi mostra un bel culetto in forma magari da vicino.
3 mesi fa
Ti rinnovo i miei complimenti uno spettacolo per la vista e non solo... ❤️Quotato da ipercul,Io comunque adoro mostrare il culo 😉
3 mesi fa
Grazie!!!!! Te lo darei volentieri 💋Quotato da ASHH,Ti rinnovo i miei complimenti uno spettacolo per la vista e non solo... ❤️Quotato da ipercul,Io comunque adoro mostrare il culo 😉
3 mesi fa
vediamo se riusciamo ad affiancare alla valutazione dei culetti anche l’organizzazione degli incontri.
Invito quelli a cui piace il mio culetto, sono attivi e nella zona di milano nord e hinterland di farsi avanti 😜🐷💋👄👅
Invito quelli a cui piace il mio culetto, sono attivi e nella zona di milano nord e hinterland di farsi avanti 😜🐷💋👄👅
Modificato dall'autore il 16-02-2026 12:00:07
3 mesi fa
Il mio 😂 😂
3 mesi fa
Il mio tutti lo vogliono sbattere 🍌💦
3 mesi fa
Molti dicono che il mio e perfetto 🍌🌶️
3 mesi fa
[quote=BsxFluido]vediamo se riusciamo ad affiancare alla valutazione dei culetti anche l’organizzazione degli incontri.
3 mesi fa
toccare anzi palpare bene, un mio amico lo fece credo che gli deve essere piaciuto, io ero un po' spaventato non avevo ancora accettato di essere passivo 😄Quotato da Sardoman82,Per stabilire, secondo me, se un uomo ha un bel lato B ,bisognerebbe toccare oppure sono sufficienti foto dove è in piedi e mostra il lato B....
3 mesi fa
Io se non vedo e tocco non credo 😁Quotato da culo_smanioso,toccare anzi palpare bene, un mio amico lo fece credo che gli deve essere piaciuto, io ero un po' spaventato non avevo ancora accettato di essere passivo 😄Quotato da Sardoman82,Per stabilire, secondo me, se un uomo ha un bel lato B ,bisognerebbe toccare oppure sono sufficienti foto dove è in piedi e mostra il lato B....
3 mesi fa
😂😂😂Quotato da Samuel753,Io se non vedo e tocco non credo 😁Quotato da culo_smanioso,
toccare anzi palpare bene, un mio amico lo fece credo che gli deve essere piaciuto, io ero un po' spaventato non avevo ancora accettato di essere passivo 😄
3 mesi fa
Ovvia per partecipare ho messo una foto del culetto mio
😛
😛
3 mesi fa
Voto 10 il tuoQuotato da Passivo8118,Il mio è tonico faccio molto sport!!! Ma è per pochi
3 mesi fa
@passivo8118 io apprezzo molto il lato AQuotato da Sardoman82,Voto 10 il tuoQuotato da Passivo8118,Il mio è tonico faccio molto sport!!! Ma è per pochi
3 mesi fa
Davvero?grazie e gentile
3 mesi fa
niente male 🐷Quotato da alevix,Davvero?grazie e gentile