1 anno fa
pensiamo sia esattamente lo scopo del clubQuotato da MaliziosiCP,Aumentare l'eccitazione e migliorare l'intesa sessuale è il nostro gioco nel club. Ci può capitare che guardiamo solo e ci facciamo guardare oppure che ci sia contatto fisico, quindi non partiamo da casa con uno schema da rispettare [...]
1 anno fa
serate da dress code ricordo una delle prime io camicia bianca comprata apposta e pantalone nero. La mia lei super intimo e super vestito tutta in tiro. Poi entravano in canotta e tutta altri..Quotato da MADRENATURA,Una cosa che voglio far presente che propio ci fa cadere le braccia, è andare una sera in club dopo pianificato il tutto appuntamento con estetista o parrucchiera scelto un completino sempre nuovo per l'occasione ecc...
Ed una volta giunti [...]
1 anno fa
Come giustamente qualcuno dice ed anch’io sostengo, il gesto di “sfiorare” andrebbe giustamente contestualizzato, a parer personale, all’interno di un club, fa molta poca differenza il dove, però su questo, ognuno ha giustamente il suo punto di vista e dipende naturalmente da cosa vuol dire “sfiorare”; penso inoltre che possa capitare anche nella vita quotidiana di venire “sfiorati” anche da perfetti sconosciuti ed in svariate situazioni, mi sembra che qui si stia demonizzando il gesto, solamente in relazione al luogo del quale si sta parlando
1 anno fa
leggo "buzurri"... Mia moglie ha ricevuto piu' palpate da donne che da uomini nei prive'Quotato da Coppia4050,Semmai è il contrario, ovvero sembra proprio si stia cercando di sdoganare un modus agendi da buzurri.Quotato da leiluicuck,Come giustamente qualcuno dice ed anch?io sostengo, il gesto di ?sfiorare? andrebbe giustamente contestualizzato, a parer personale, all?interno di un club, fa molta poca differenza il dove, però su questo, ognuno ha giustamente il suo punto di vista [...]
Ma come ha scritto qualcuno, dipende sempre dal tipo di cultura e di educazione che si ha.
Certo se mi approcci mettendomi le mani sul culo poco avrai da lamentarti se ti beccherai una ginocchiata nelle palle.
Modificato dall'autore il 20-02-2025 06:30:56
1 anno fa
😁😁😁😁veritàQuotato da Sabbia-e-sole,leggo "buzurri"... Mia moglie ha ricevuto piu' palpate da donne che da uomini nei prive'Quotato da Coppia4050,
Semmai è il contrario, ovvero sembra proprio si stia cercando di sdoganare un modus agendi da buzurri.
Ma come ha scritto qualcuno, dipende sempre dal tipo di cultura e di educazione che si ha.
Certo se mi approcci mettendomi le mani sul culo poco avrai da lamentarti se ti beccherai una ginocchiata nelle palle.
1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,Semmai è il contrario, ovvero sembra proprio si stia cercando di sdoganare un modus agendi da buzurri.Quotato da leiluicuck,Come giustamente qualcuno dice ed anch?io sostengo, il gesto di ?sfiorare? andrebbe giustamente contestualizzato, a parer personale, all?interno di un club, fa molta poca differenza il dove, però su questo, ognuno ha giustamente il suo punto di vista [...]
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
secondo me, una causa egli approcci molto diretti dei singoli è data da quella distorta visione che deriva dal costo di ingresso, una coppia spende in media 40 euro per l'ingresso, mentre il singolo siamo oltre il doppio sui 100 e passa euro, alcuni pensano che vista la cifra spesa sia tutto lecito e dovuto, oltre al fatto, che, se all'interno del locale non vi è un accurato controllo, molti lui di coppia si comportano da singoli e questo è un altro punto di fastidio perchè rovinano le possibilità di chi ha pagato 100 eurozzi.
Ora, nei club in cui andiamo noi abbiamo notato un certo controllo, ma abbiamo notato anche che chi deve controllare a volte favorisce gli amici e, giustamente riprende chi ha comportamenti non consoni, chiudendo però l'occhio nel caso di un cliente abituale o di un conoscente, questo non lo trovo corretto.
Ora, nei club in cui andiamo noi abbiamo notato un certo controllo, ma abbiamo notato anche che chi deve controllare a volte favorisce gli amici e, giustamente riprende chi ha comportamenti non consoni, chiudendo però l'occhio nel caso di un cliente abituale o di un conoscente, questo non lo trovo corretto.
1 anno fa
In effetti, quanto afferma @coppia4050, secondo noi corrisponde a verità, ma non ci dovrebbe essere motivo per confermarla, in quanto evidente.
Iniziare un approccio con sconosciuti allungando le mani, senza comunicare prima con la parola, è da primati.
Noi umani siamo stati accessoriati da una cosa chiamata voce, proprio per comunicare con gli altri.
Escludiamo ovviamente le dark room.
Iniziare un approccio con sconosciuti allungando le mani, senza comunicare prima con la parola, è da primati.
Noi umani siamo stati accessoriati da una cosa chiamata voce, proprio per comunicare con gli altri.
Escludiamo ovviamente le dark room.
1 anno fa
E' il nostro stesso pensiero. Purtroppo situazioni spiacevoli capitano a prescindere dal tipo di coppia: a noi è capitato per due volte (oltretutto la stessa coppia..) di essere importunati mentre stavamo giocando con altra coppia amica. Il lui che senza consenso allunga le mani su B con la sua lei in disparte in un angolo, dovesse ricapitare di nuovo li faremo cacciare.Quotato da cpclub][quote=MilkHoney,
che da te riceveranno solo schiaffi e smadonnamenti, è categoricamente lecito nonchè approvabile.
Allo stesso tempo, è fuori luogo dare dello sborratoio a coloro le quali, magari, invece, cercano ben altro.
Ma solitamente costoro sono abbastanza avvezze a tenere a bada qualsiasi molestatore o molestatrice potenziale con un semplice e fermo sguardo idoneo.
Poi, il super cafone lo troverai sempre questo non ci piove e giustamente meritaerà schiaffi e smadonnamenti.
Aggiungo, la prima volta che siamo entrati in un privè io ela mia compagna di allora avevamo 22 e 21 anni, siamo stati perfettamente in grado da allora di gestire qualsiasi genere di situazione senza per quello andare a prendercela con coppie che magari cercavan qualcosa di molto differente da quello che cercavamo noi.
Infine: chi si lamenta che non ci sono coppie giovani? Io sento spesso gente lamentarsi del contrario.....
Modificato dall'autore il 20-02-2025 09:35:09
A latere, concordiamo molto che il fatto di sentir dire a volte, da parte di coppie soft, che chi scambia è "carne da macello" "tanto va bene tutto", etc. è un po' offensivo e molto giudicante.
Scambiare non significa farlo con chiunque, anzi..
1 anno fa
Mi riferivo a quanto è stato esposto da cpclub. Purtroppo molte coppie esibizioniste/Soft tendono a pensare che a chi scambia va bene tutto, compresi certi approcci.Quotato da MilkHoney][quote=CoppiaKB,
Se ti riferisci a me, ancora, vorrei la citazione dove ho detto che chi scambia è carne da macello.
Chi scambia ha tutto il diritto di divertirsi come gli pare e piace, a me che la gente faccia mega orge o stia a guardare non fa alcuna differenza perché non mi riguarda minimamente anzi, son ben felice per loro che si divertono.
Quello che io non tollero è chiunque (uomo, donna, singolo, lui/lei di coppia) pensa che solo perché la gente si trova in un club privè allora è automaticamente preda e a disposizione da essere presa / palpata / inseguita / perseguitata come se fossero oggetti o carne da macello.
Giustamente, anche chi scambia non è detto che voglia farlo con la qualunque così come non tutte le coppie vogliono un singolo (o più). Le mani addosso a gratis come abbordamento sono molestia indipendentemente dallo scambiare o no!
1 anno fa
Un motivo per cui non abbiamo ancora messo piede in un privé, nonostante la voglia di farlo, è che non "giochiamo" (anche se il termine ci piace poco) e non abbiamo alcuna intenzione di stare tutta la sera a controllare il radar..Quotato da MilkHoney,
Sono la lei di coppia.
Nel nostro annuncio raccontiamo uno (dei tanti) episodi dove mi sono beccata uno “sfioramento” (tradotto per le persone normali: molestia) al BUFFET di un noto locale.[...]
1 anno fa
Nella maggior parte dei privè, almeno in quelli che frequentiamo in Piemonte, non è necessario monitorare costantemente l’ambiente, ma semplicemente mantenere un atteggiamento ricettivo.Quotato da orfeo3persefone,Un motivo per cui non abbiamo ancora messo piede in un privé, nonostante la voglia di farlo, è che non "giochiamo" (anche se il termine ci piace poco) e non abbiamo alcuna intenzione di stare tutta la sera a controllare il radar..Quotato da MilkHoney,
Sono la lei di coppia.
Nel nostro annuncio raccontiamo uno (dei tanti) episodi dove mi sono beccata uno “sfioramento” (tradotto per le persone normali: molestia) al BUFFET di un noto locale.[...]
Non si tratta di luoghi caratterizzati dalla presenza diffusa di individui con intenzioni predatorie, pertanto potete sentirvi al sicuro.
Tuttavia, può accadere occasionalmente che qualcuno assuma comportamenti inappropriati, un fenomeno che, paradossalmente, abbiamo riscontrato con maggiore frequenza tra le coppie piuttosto che tra i singoli.
1 anno fa
Stessa cosa nei principali club del MilaneseQuotato da Feyrexhibit,Nella maggior parte dei privè, almeno in quelli che frequentiamo in Piemonte, non è necessario monitorare costantemente l’ambiente, ma semplicemente mantenere un atteggiamento ricettivo.Quotato da orfeo3persefone,
Un motivo per cui non abbiamo ancora messo piede in un privé, nonostante la voglia di farlo, è che non "giochiamo" (anche se il termine ci piace poco) e non abbiamo alcuna intenzione di stare tutta la sera a controllare il radar..
Non si tratta di luoghi caratterizzati dalla presenza diffusa di individui con intenzioni predatorie, pertanto potete sentirvi al sicuro.
Tuttavia, può accadere occasionalmente che qualcuno assuma comportamenti inappropriati, un fenomeno che, paradossalmente, abbiamo riscontrato con maggiore frequenza tra le coppie piuttosto che tra i singoli.
1 anno fa
Siamo d’accordissimo 👍Quotato da cpclub,Sono andato a ritroso per legger i messaggi precedenti e comprendere il malinteso; non ho trovato nulla riguardo "approcciare degli sconosciuti, cercare di fare la loro conoscenza".Quotato da Coppia4050,Ma davvero state mettendo in discussione la lingua italiana?
Ancora con sta storia dell’approccio?
Approcciare degli sconosciuti, cercare di fare la loro conoscenza, perché di quello si sta parlando, non lo si fa usando le mani ma le parole.
Quell [...]
Ho letto i diversi post:
c'è il caso di chi stava pomiciando con la consorte e si è ritrovato una mano altrui di mezzo , ed è una situazione, chi invece stava passeggiando e si è ritrovato una mano sul culo o sul fianco, ed è un altro genere di situazione ancora.
Ognuno potrà aver la propria opinione in merito a queto genere di situazioni:
nel primo caso, per come la vediamo noi ovviamente, è una situazione equivoca, in quanto SPESSO una coppia si mette a giocare tra loro due ALLO SCOPO di attirare mani o altro..... quindi ripeto una situazione equivoca: nel caso appunto in cui questa coppia AVESSE desiderato quanto ho appena esposto (ovvero attirare) , il singolo di turno cosa avrebbe dovuto fare andare li interromperli e dirgli "ciao io sono Sempronio lavoro all'inps posso conoscervi?" magari, sempre se la coppia in questione stava facendo quanto esposto allo scopo di "creare" una situazione di carattere sessuale, il povero Sempronio si sarebbe beccato un "vabè ma allora sei proprio cretino...".
Nella seconda situazione invece il comportamento tenuto da chi ha allungato le mani è indubbiamente fastidioso, idiota e fuori luogo.
1 anno fa
Noi cerchiamo nei club la liberta di esprimere il nostro lato trasgressivo. A volte giochiamo a volte no senza regole o doveri. Atteggiamenti esagerati di poco rispetto non ne abbiamo mai vissuti. Certamente il codazzo di singoli che segue ogni passo per prenotarsi un posto in prima fila infastidisce , consiglierei approcci di conversazione o comunque permettere alla coppia di cominciare i giochi e poi magari di presentarsi. L essere seguiti costantemente dal branco nelle zone prive non ha nulla di eccitante ed a volte smorza igni desiderio. Un altra situazione negativa l abbiam visduta in un club a MO . Quel giorno avevam deciso di chiuderci in una stanza e giocare da soli. Sentivamo esternamente che si kamentavano col titolare di questa nostra scelta . All uscita un singolo ci ha esplicitamente detto “non si puo” non farsi almeno guardare alche gli ho risposto non si puo ticcarsi continuamente per farlo sembrare piu grande (avevo notato questo suo modo). Purtroppo alla cassa anche il titolare ci confermo questa regola, percio non siamo piu andati ed ora frequentiamo solo BO. Senza liberta di esprimerci cge senso ha un club con tali regole ? E contrario al senso di liberta che si esprime nello life style che abbiamo scelto
1 anno fa
l’altra sera. Ogni volta che si cercava un posticino più intimo. Coda dietro… Echecazz che ci sta eh.. ma dopo un po’Quotato da softmeeting,Noi cerchiamo nei club la liberta di esprimere il nostro lato trasgressivo. A volte giochiamo a volte no senza regole o doveri. Atteggiamenti esagerati di poco rispetto non ne abbiamo mai vissuti. Certamente il codazzo di singoli che segue ogni passo [...]
1 anno fa
mi sono letta tutti gli interventi, interessanti. Inizio dalla domanda iniziale: nei club non c'è obbligo di fare nulla che non vuoi. Vige come in ogni situazione il buon senso. Puoi curiosare, guardare e non partecipare , magari però chiudersi in una stanza e monopolizzarla per due ore anche no, non lo trovo opportuno. Altra cosa.. i club non sono tutti uguali. Noi frequentiamo qualche rara volta la Maison, e di giorno. Quindi più che la serata da disco la prendiamo come una giornata di relax (che poi se capita può prendere una piega più frizzante) Credo che in questa modalità sia più semplice per chi è alle prime esperienze.. Non c'e tantissima gente, la zona benessere è vivibilissima.poi si decide se continuare di sopra o no. diciamo che i contatti tra coppie nelle vasche, o in sauna...possono essere molto coinvolgenti. ci si guarda e si capisce se ci può essere intesa. Sui singoli che circolano in effetti è vero, a volte sono di una pesantezza infinita. ma anche qui ci sono diversi modi per dire NO. situazioni sgradevoli non le abbiamo mai avute. e comunque assolutamente d'accordo sul fatto che frequentare un club non significhi firmare una liberatoria dove chiunque può mettere le mani addosso. le persone educate sanno come funziona. ci sono gesti e modi per capire se è un SI o un tassativo NO. E comunque libertà con educazione. e non si sbaglia mai 🙂
1 anno fa
Questa ci mancava, "vietato appartarsi"....incredibile!Quotato da softmeeting,Noi cerchiamo nei club la liberta di esprimere il nostro lato trasgressivo. A volte giochiamo a volte no senza regole o doveri. Atteggiamenti esagerati di poco rispetto non ne abbiamo mai vissuti. Certamente il codazzo di singoli che segue ogni passo [...]
1 anno fa
Il senso di libertà non c entra niente , i club privè sono molto semplicemente aziende che si devono difendere da chi non ha un posto dove andare a scopare , un albergo che ti fa ballare e bere una consumazione oltre che scopare a 15 euro a testa non lo trovi , se non hai nemmeno voglia almeno di farti guardare statti a casa o prendi un albergo a ore 😄Quotato da softmeeting,Noi cerchiamo nei club la liberta di esprimere il nostro lato trasgressivo. A volte giochiamo a volte no senza regole o doveri. Atteggiamenti esagerati di poco rispetto non ne abbiamo mai vissuti. Certamente il codazzo di singoli che segue ogni passo [...]
1 anno fa
Ci piace particolarmente questo post , la realtà quotidiana nei privè è proprio questaQuotato da cpclub,Posso parlare per Roma (volendo pure per i club a Cap d'gde...):Quotato da Feyrexhibit,
Nella maggior parte dei privè, almeno in quelli che frequentiamo in Piemonte, non è necessario monitorare costantemente l’ambiente, ma semplicemente mantenere un atteggiamento ricettivo.
Confermo quanto esposto da Feyrexhibit, anche qui, in linea di massima, non è che vi sia chissà quale entità di disturbo, saltuariamente capita il deficiente di turno ma.... alla fine suscita ilarità specialmente dopo che, la lei di turno in genere, lo ha rimesso al suo posto adeguatamente; magari avremo modi e donne dai modi differenti ma in genere certi individui si auto rovinano irrimediabilmente la serata e difficilmente si faranno rivedere nello stesso posto: per fare stra-vergognare un uomo solo o una coppia cafona ci vuole veramente ma veramente poco eh
Basta poco per fare vergognare un singolo o un lui di coppia che sbaglia approccio e chi si rovina la serata per una baggianata già è mezzo rovinato prima di entrare
Non significa sdoganare atteggiamenti non consoni , significa metterli nalla giusta prospettiva , chiudere l incidente e divertirsi senza lanciare anatemi per una carezza non gradita 😄