1 anno fa
Questa mi sembra giusta considerazione. Non basta avere un bel cazzo. Andrebbero valutate anche le considerazioni di chi quel cazzo l'ha provato. Da quel punto di vista io ho qualche feedback reale che aiuta 😄Quotato da BsxFluido,Grazie a tutti.
Abbiamo molte auto candidature e segnalazioni e quindi molti cazzi da valutare.
De gustibus non disputandum est: se ci basiamo solo sul gradimento fotografico dobbiamo lasciar spazio a tantissimi bei cazzoni.
Se vogliamo fare selez [...]
1 anno fa
spiegatiQuotato da Ant54,....per me la numero 4Quotato da barbalong,devo togliere una foto dal mio profilo quale tolgo? 😎 😎
😄
1 anno fa
quella con il cockring 😭 😭 😭 😭 😭 😭
1 anno fa
Un poeta del cazzoQuotato da barbalong,alluuuuuraaaa. ragaasssssuoli il mio pisello e disponibile......per... TUTTA L'ITALIA ..TUTTA L'ITALIA ...TUTTA L'ITALIiiaA....lascaaiatemi trombareee EHHH... con il piselllo in maaaanooo... che poi lo ficco nel'a [...]
1 anno fa
...... si un cazzo di poeta ahahahahahaQuotato da Marco3205,Un poeta del cazzoQuotato da barbalong,alluuuuuraaaa. ragaasssssuoli il mio pisello e disponibile......per... TUTTA L'ITALIA ..TUTTA L'ITALIA ...TUTTA L'ITALIiiaA....lascaaiatemi trombareee EHHH... con il piselllo in maaaanooo... che poi lo ficco nel'a [...]
1 anno fa
Trovarne di neri col cazzo bello....Quotato da Ant54,....beh il nero va sempre di moda 😁Quotato da Danigiuli123321,Io vado matto per il black
1 anno fa
meglio i cazzi .....nostri 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
anzi direi... ragazzi facciamoci i cazzi nostri ahahahha
1 anno fa
mi sembraQuotato da barbalong,anzi direi... ragazzi facciamoci i cazzi nostri ahahahha
Una buona idea.
Anzi un ottima idea
1 anno fa
Prima di candidarti devi dichiarare la tua bisessualitàQuotato da LucaSarzanaLuguria,Per i più curiosi ho messo altre foto, magari, invece che votare, lo volete incontrare
1 anno fa
La n. 1Quotato da barbalong,devo togliere una foto dal mio profilo quale tolgo? 😎 😎
1 anno fa
quella scura
1 anno fa
Esatto. Le altre ottime.
1 anno fa
ooook
1 anno fa
ti hanno visto abbassare la mutanda... la mutanda fino al pelo .... che neroooo 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
barba smettila 😄 nn è una chat è un forum
1 anno fa
@Marco93ar
1 anno fa
ufffa che noia 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
🙂
Modificato dall'autore il 13-03-2025 22:51:53
1 anno fa
Gran bel cazzo quello di Energon1 io lo voto come il più belloQuotato da Al73,Energon1 provato di persona???topModificato dall'autore il 27-02-2025 11:16:03
Modificato dall'autore il 09-03-2025 15:41:11