1 anno fa
POTERE AI PICCCOLIIIIIII
1 anno fa
Ah ok allora scusate mi era sfuggito....
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
Be cazzi stupendi c'è ne sono parecchi mmmmm 💋 🔥
1 anno fa
impressionante!Quotato da Curiosopalermo,Ma avete visto il profilo di blackboys? Un cazzo da cavallo
scrive che non è interessato a culi maschili ma pensa a prenderlo dietro: sarebbe come avere un serpente nel culo!
1 anno fa
Non c'è bisogno. Puoi mettere le foto nel tuo profiloQuotato da SpicyToy,Qualcuno così gentile da spiegare come pubblicare qui la foto del cazzo ?
1 anno fa
fluido iscriviti al WWF adesso 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
a me nn risulta che ci sia ancora un vincitore, ma i conti li tiene fluido. Poi c'è il televoto come s Sanremo 😇Quotato da Curiosopalermo,ma già c'è stato il vincitore bikersQuotato da RiservatoXtutti,Ma non si era partiti per decidere il più bel cazzo?
1 anno fa
a me piace duro che entri e allarghi bene... Ma te che cu fai qua? Non sei etero??Quotato da PaccoPrime,Curiosità: lo cercate solo grosso o lo volete duro, che quando entra nel culo non si piega? No perché vedo che andate solo sulle dimensioni ma sono tutti a testa in giù 😄
1 anno fa
Scusa dovremmo giudicare un cazzo che non sappiamo di chi è?Quotato da scopamicoxall,Curiosonon sonó io nessuno dei dueQuotato da Curiosopalermo,ho visto le foto ma quei giovani seduti sul divano sono favolosi e così mi piace il cazzo
1 anno fa
ok scusa mi sembravi interessato ai gusti dei gay/bisex 😄Quotato da PaccoPrime,Non ho nulla da fare e mi è apparsa questa discussione
1 anno fa
intorno a pag 23 ho pubblicato la classifica.Quotato da culo_smanioso,a me nn risulta che ci sia ancora un vincitore, ma i conti li tiene fluido. Poi c'è il televoto come s Sanremo 😇Quotato da Curiosopalermo,ma già c'è stato il vincitore bikers
Vincitore Pablo75.
È in corso una seconda edizione…….ma è molto più disordinata!
1 anno fa
Allora può piacere alle cavalle. Non è la grandezza l' unico parametro. Mi sembra che da solo non stia dritto all ' insu '. A me non piace proprioQuotato da Curiosopalermo,Ma avete visto il profilo di blackboys? Un cazzo da cavallo
1 anno fa
Forse non hai visto bene . Ci sono molti cazzi dritti e duri e tu sei un infiltratoQuotato da PaccoPrime,Curiosità: lo cercate solo grosso o lo volete duro, che quando entra nel culo non si piega? No perché vedo che andate solo sulle dimensioni ma sono tutti a testa in giù 😄
1 anno fa
Perché ho visto che qualcuno lo ha fatto e volevo andare incontro ai pigri 😄Quotato da mynameismiotuosuo,Non c'è bisogno. Puoi mettere le foto nel tuo profiloQuotato da SpicyToy,Qualcuno così gentile da spiegare come pubblicare qui la foto del cazzo ?
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Ci stanno i cazzi che valgono 😂, vedi la classifica 💪Quotato da PaccoPrime,Non ho nulla da fare e mi è apparsa questa discussione
1 anno fa
GRANDE KRILLLL 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
e accusì che se chiude la bocca..... o altro... ascelta del commensale 😄 😄 😄 😄 😄 😄