1 anno fa
Porto all'attenzione di codesta pregevole giuria anche il mio canarino che è stato conteso da fino a un numero massimo di tre signore in contemporanea, una succhiava la cappella mentre le altre due si alternavano tra asta e testicoli, però non è sicuro che piacesse davvero........di sicuro piaceva a me😂😂😂
1 anno fa
......si lo so col tuo cazzo 😜Quotato da barbalong,e non sai con che cosa 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
.....ci fa molto piacere ma qui si giudica il cazzo più bello, per le performance sessuali ci sono altri forum... 😁👌Quotato da Piacerecaldo,Porto all'attenzione di codesta pregevole giuria anche il mio canarino che è stato conteso da fino a un numero massimo di tre signore in contemporanea, una succhiava la cappella mentre le altre due si alternavano tra asta e testicoli, però n [...]
1 anno fa
@ant54 fai attenzione che ti lascia segnato dal cock ring 😜
1 anno fa
Barba butta un bicchierino di rhum e uno dei tuoi cioccolatini artigianali 😁
1 anno fa
Siamo arrivati all'orario del cicchettino?
1 anno fa
...... meglio, sai i come batte bene sulle mie chiappette?😙Quotato da Krill,@ant54 fai attenzione che ti lascia segnato dal cock ring 😜
1 anno fa
sbem sbem sbem sciaf sciaf sciaf
1 anno fa
ma che modi rudi 😁Quotato da barbalong,sbem sbem sbem sciaf sciaf sciaf
1 anno fa
3 colpi morbidi e 3 colpi decisi... e il mio ritmo ehhehe 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
e maccarenaaaaa 😄 😄 😄
1 anno fa
In effetti è un'ottima segnalazioneQuotato da BsxFluido,segnalo Manganello20
1 anno fa
Energon1 cazzo bellissimoQuotato da Pizzixcazzi,Gran bel cazzo quello di Energon1 io lo voto come il più bello Modificato dall'autore il 09-03-2025 15:41:11Quotato da Al73,Energon1 provato di persona???topModificato dall'autore il 27-02-2025 11:16:03
1 anno fa
Ma voi singoli o presunti tali che venite a vedere i nostri cazzi duri, ma fatevi un bel esame di coscienza su.......😁
1 anno fa
Ormai nascondersi fa più figo del dichiararsi.Quotato da Ant54,Ma voi singoli o presunti tali che venite a vedere i nostri cazzi duri, ma fatevi un bel esame di coscienza su.......😁
1 anno fa
Mamma mia! Sembra una pianta secolare!Quotato da Marco3205,Energon1 cazzo bellissimoQuotato da Pizzixcazzi,
Gran bel cazzo quello di Energon1 io lo voto come il più bello Modificato dall'autore il 09-03-2025 15:41:11
In termini di potenza, lo metterei tra i primi, in termini di bellezza, per me Pablo75 resta in cima.
1 anno fa
Pablo bellissimo ma purtroppo dalle foto non si vedono quelle vene gonfie che mi fanno impazzire
1 anno fa
ma la sessualità nel 2025 è abbastanza fluida 😄Quotato da Ant54,Ma voi singoli o presunti tali che venite a vedere i nostri cazzi duri, ma fatevi un bel esame di coscienza su.......😁