1 anno fa
Mi candido volentieri
Fatemi sapere
Fatemi sapere
1 anno fa
Ant54. Krill. Pablo75. PEPPE74
in ordine rigorosamente alfabetico...a voi la scelta 😄 😋
in ordine rigorosamente alfabetico...a voi la scelta 😄 😋
Modificato dall'autore il 03-03-2025 15:06:20
1 anno fa
Ma tu sei gay o bisex?Quotato da TuttoGrosso88,Mi candido volentieri
Fatemi sapere
1 anno fa
WAUUUUUUUUU GRAZIE SONO NEL QUARTETTO!! 😜🤪Quotato da sexforsex,Ant54. Krill. Pablo75. PEPPE74
in ordine rigorosamente alfabetico...a voi la scelta 😄 😋 Modificato dall'autore il 03-03-2025 15:06:20
1 anno fa
Se deve partire una vera votazione dovremmo escludere singoli che non siano gay o bisex. Almeno credo
1 anno fa
....si bravo infatti, io sono in regola sono biQuotato da mynameismiotuosuo,Se deve partire una vera votazione dovremmo escludere singoli che non siano gay o bisex. Almeno credo
Modificato dall'autore il 03-03-2025 15:22:25
1 anno fa
Dai una classifica tra i 4 finalisti scritti da sexforsex😜
1 anno fa
Vicino al tuo il mio sembra di un bambinoQuotato da Krill,Anche il tuo è topQuotato da PEPPE64,Per me Krill è the best
Visto dal vivo è impressionante
1 anno fa
Considerando che ne abbiamo nominati molti che non sono rimasti nella mente ora voto Ant54 the best
1 anno fa
..... grazie 🖐️😚Quotato da mynameismiotuosuo,Considerando che ne abbiamo nominati molti che non sono rimasti nella mente ora voto Ant54 the best
1 anno fa
ehhhhhhhhhh ma allora ci provo anche io... mi candido... vediamo che succede.... mal che vada si arriva ultimi ahahahahhaha
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
wow grazie .... 😎 😎 😎
1 anno fa
.... ormai le joux sono fait 😁
1 anno fa
l'importante e partecipare ahahahha
1 anno fa
Appena riesco, preparo la prima classifica.
Per credibilità di valutazione vorrei anche a proporre ai candidati di offrirsi ad una prova sul campo:
in base alla regione/città di provenienza, sarebbe bello poter avere recensioni.
Io mi offro (ed offro il mio culetto) per Milano nord, Sesto S Giovanni, Cinisello, Monza e brianza.
Avere una "prova su strada" sarà sicuramente un plus 🐷 🐷 💋
Chiederei quindi anche ai bei culetti passivelli di offrirsi come giudici per le rispettive regioni.
Per credibilità di valutazione vorrei anche a proporre ai candidati di offrirsi ad una prova sul campo:
in base alla regione/città di provenienza, sarebbe bello poter avere recensioni.
Io mi offro (ed offro il mio culetto) per Milano nord, Sesto S Giovanni, Cinisello, Monza e brianza.
Avere una "prova su strada" sarà sicuramente un plus 🐷 🐷 💋
Chiederei quindi anche ai bei culetti passivelli di offrirsi come giudici per le rispettive regioni.
Modificato dall'autore il 03-03-2025 16:15:19
1 anno fa
...eh va beh così la metti sulla pratica 😜ma io non mi tiro certo indietro al massimo spingo tutta a dritto 😜😁Quotato da BsxFluido,Appena riesco, preparo la prima classifica.
Io mi offro (ed of [...]
1 anno fa
io mi candido per la... PROVA SUL DIVANO... che su strada eheheheh 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
grande!! 🤪😁Quotato da barbalong,io mi candido per la... PROVA SUL DIVANO... che su strada eheheheh 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Barbalong, il tuo cazzo è supereccitante! Non capiti mai a Milano e dintorni?Quotato da barbalong,io mi candido per la... PROVA SUL DIVANO... che su strada eheheheh 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Direi proprio di sì 😄Quotato da aandrei,Dai noi del 70..71.. ci difendiamo ancora beneModificato dall'autore il 03-03-2025 15:21:03