1 anno fa
è anche simpatico "barbalong"! che cosa vogliamo di piùQuotato da barbalong,prima orale poi passiamo allo scritto ... per l'esame di solito e cosi ahahahhaQuotato da BsxFluido,
ottimo: CERCASI culetto disponibile per testare "barbalong" in zona Rimini
1 anno fa
krill, il tuo è da sogno!!!! Cosa non farei per averlo!!!!Quotato da Krill,Anche il tuo è topQuotato da PEPPE64,Per me Krill è the best
Visto dal vivo è impressionante
1 anno fa
Mi candido...non so che punteggio otterrò... però è un bel gioco partecipare. :
1 anno fa
cosi arrossisco.... sono molto timido..... 😄 😄 😄 😄 😄 😇 😇 😇 😇
1 anno fa
Però sei fuori classifica se non vai con i maschiQuotato da llotore,Mi candido...non so che punteggio otterrò... però è un bel gioco partecipare. :
1 anno fa
ci penso io a fargli cambiare idea ahahahhahaQuotato da mynameismiotuosuo,Però sei fuori classifica se non vai con i maschiQuotato da llotore,Mi candido...non so che punteggio otterrò... però è un bel gioco partecipare. :
1 anno fa
[quote=llotore]Mi candido...non so che punteggio otterrò... però è un bel gioco partecipare. ..
1 anno fa
.....nono te sei un infiltrato torna tra i singoli 😜🤣🖐️Quotato da llotore][quote=llotore,Mi candido...non so che punteggio otterrò... però è un bel gioco partecipare. ..
1 anno fa
se mi ospiti ti vengo a testare.Quotato da llotore][quote=llotore,Mi candido...non so che punteggio otterrò... però è un bel gioco partecipare. ..
1 anno fa
........................l'infiltrato che fà l'infiltrazioni 😄 😄 😄 😄 😄......Quotato da Ant54][quote=llotore,.....nono te sei un infiltrato torna tra i singoli 😜🤣🖐️
1 anno fa
si giusto 😜Quotato da barbalong][quote=Ant54,........................l'infiltrato che fà l'infiltrazioni 😄 😄 😄 😄 😄......
1 anno fa
Pienamente d'accordo!😅😅😅😅Quotato da Caimano70,abbiamo l aria buona🤣🤣
1 anno fa
non c'è verso di mettere una foto qui ufaaaaaa.....
1 anno fa
Sono sempre disponibile per le prove sul campo... ops sul divano o letto 😋Quotato da BsxFluido,Appena riesco, preparo la prima classifica.
Per credibilità di valutazione vorrei anche a proporre ai candidati di offrirsi ad una prova sul campo:
in base alla regione/città di provenienza, sarebbe bello poter avere recensioni.
Io mi offro (ed offro [...]
1 anno fa
...... KRILL lascia qualcosa anche per noi piccoletti 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Si
Ma scherzi? I piccoletti intrigano tantoQuotato da barbalong,...... KRILL lascia qualcosa anche per noi piccoletti 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
tutti etero poi quando si trovano davanti ad un bel culetto cambiano idea ahaha
1 anno fa
BigAsiancock
1 anno fa
wow, mi piace tantoQuotato da culo_smanioso,BigAsiancock
1 anno fa
Visto che non piace il mio….
Vi lascio….
Vi lascio….