1 anno fa
se l'idea fosse realizzabile, direi agli interessati, dopo essersi messi in mostra qui, di contattarsi direttamente e di tornare per i commenti!Quotato da BsxFluido,Appena riesco, preparo la prima classifica.
Per credibilità di valutazione vorrei anche a proporre ai candidati di offrirsi ad una prova sul campo:
in base alla regione/città di provenienza, sarebbe bello poter avere recensioni.
Io mi offro (ed offro [...]
Ribadisco che metto a disposizione il mio culetto come giudice per Milano Nord e hinterland
Modificato dall'autore il 03-03-2025 16:25:01
1 anno fa
Devondo sceglierne solo uno, io voto Ant54. ( anche perché ha un bellissimo culetto ....il video del caffè è il top )
1 anno fa
ahahah come dice pozzetto: ELAMADDDOOONAA..... io direi che questo commento non me lo immaginavo eheheh grazie milleQuotato da BsxFluido,Barbalong, il tuo cazzo è supereccitante! Non capiti mai a Milano e dintorni?Quotato da barbalong,io mi candido per la... PROVA SUL DIVANO... che su strada eheheheh 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Ant54 è bono tutto, ma il culetto nn mi interessa 😄
1 anno fa
🤭🤗🤗🤗🤗Quotato da sexforsex,Devondo sceglierne solo uno, io voto Ant54. ( anche perché ha un bellissimo culetto ....il video del caffè è il top )
1 anno fa
BSXFLUIDO ...a settembre vengo a milano per un concerto per quella data ti sarai già scordato di me ahahahah
1 anno fa
68.....PRESENTE e PRONTOQuotato da sexforsex,Direi proprio di sì 😄Quotato da aandrei,Dai noi del 70..71.. ci difendiamo ancora beneModificato dall'autore il 03-03-2025 15:21:03
1 anno fa
basta che mi contatti.Quotato da barbalong,BSXFLUIDO ...a settembre vengo a milano per un concerto per quella data ti sarai già scordato di me ahahahah
guardo il tuo profilo e mi risvegli il ricordo "col cazzo"!
1 anno fa
io mi candido per l esame orale in Emilia
1 anno fa
......va beh per manipolarlo e dargli una leccatina però si dai 😜👅👅Quotato da culo_smanioso,Ant54 è bono tutto, ma il culetto nn mi interessa 😄
1 anno fa
😄 😄 😄 col cazzo ti faccio altro ahahhahahaQuotato da BsxFluido,basta che mi contatti.Quotato da barbalong,BSXFLUIDO ...a settembre vengo a milano per un concerto per quella data ti sarai già scordato di me ahahahah
1 anno fa
mi allarghi di brutto con il tuo cazzone cicciotto!!!!Quotato da barbalong,😄 😄 😄 col cazzo ti faccio altro ahahhahahaQuotato da BsxFluido,
basta che mi contatti.
1 anno fa
caro sei troppo pessimista 😗Quotato da eugenio62,tanta merce ma non si conclude mah non capisco che ci fate qua dentro
1 anno fa
Dici poco? 😋 😋 😋Quotato da Ant54,......va beh per manipolarlo e dargli una leccatina però si dai 😜👅👅Quotato da culo_smanioso,Ant54 è bono tutto, ma il culetto nn mi interessa 😄
1 anno fa
Lo stavo pensando anch'io ma può valere anche un buon lavoro di boccaQuotato da BsxFluido,Appena riesco, preparo la prima classifica.
Per credibilità di valutazione vorrei anche a proporre ai candidati di offrirsi ad una prova sul campo:
in base alla regione/città di provenienza, sarebbe bello poter avere recensioni.
1 anno fa
.....ma certo caro anzi l'esame orale è quello più importante 😁Quotato da mynameismiotuosuo,Lo stavo pensando anch'io ma può valere anche un buon lavoro di boccaQuotato da BsxFluido,Appena riesco, preparo la prima classifica.
1 anno fa
disponibile io ci metto l'attrezzo 😄 😄 😄
1 anno fa
ottimo: CERCASI culetto disponibile per testare "barbalong" in zona RiminiQuotato da barbalong,disponibile io ci metto l'attrezzo 😄 😄 😄
1 anno fa
Ottima dotazione anche aandrei
1 anno fa
prima orale poi passiamo allo scritto ... per l'esame di solito e cosi ahahahhaQuotato da BsxFluido,ottimo: CERCASI culetto disponibile per testare "barbalong" in zona RiminiQuotato da barbalong,disponibile io ci metto l'attrezzo 😄 😄 😄