1 anno fa
Ciao a tutti, una semplice e banale richiesta alla redazione di A69'. Oltre alle già ben rappresentate categorie di utenti del sito, mi piacerebbe fosse inserita anche quella specifica di persone mature. Credo che siano in tanti ad avere interesse per gli "over", so anche che per la redazione sarebbe un onere in più, non vorrei ci si lasciasse prendere la mano e creare una pletora di sottocategorie, (solo sovrappeso, solo palestrati, solo biondi, solo alti oltre i 180 cm di altezza, solo vegani, ecc.) Mi piacerebbe sapere se qualcuno è d'accordo con me, se saremo in tanti, potremmo dare vita a referendum popolare. Ciao .
1 anno fa
ma per carità sarebbe un ghetto
1 anno fa
Ora si può mettere l' età nel profilo. Non vedo la ragione di creare una nuova categoria.
1 anno fa
Mah,cosa inutile secondo me..già ci sono tutte le categorie
1 anno fa
Quotato da culo_smanioso,ma per carità sarebbe un ghetto
1 anno fa
Quotato da culo_smanioso,ma per carità sarebbe un ghetto
Quotato da mynameismiotuosuo,Ora si può mettere l' età nel profilo. Non vedo la ragione di creare una nuova categoria.
1 anno fa
Quotato da Busgattone,Ciao a tutti, una semplice e banale richiesta alla redazione di A69'. Oltre alle già ben rappresentate categorie di utenti del sito, mi piacerebbe fosse inserita anche quella specifica di persone mature. Credo che siano in tanti ad avere int [...]
1 anno fa
CiaoQuotato da Busgattone,Ciao a tutti, una semplice e banale richiesta alla redazione di A69'. Oltre alle già ben rappresentate categorie di utenti del sito, mi piacerebbe fosse inserita anche quella specifica di persone mature. Credo che siano in tanti ad avere int [...]
La trovo un’ottima idea. Ci stavo pensando anch’io da un po’…
1 anno fa
Concordo
1 anno fa
Perfettamente d'accordo
1 anno fa
Si mette l' età se non lo hai ancora capitoQuotato da Pinko58,E tu non mi pare che l'abbia messo o mi è sfuggito?Quotato da mynameismiotuosuo,Ora si può mettere l' età nel profilo. Non vedo la ragione di creare una nuova categoria.
Poi scrivere "Verdi70" che significa che ha 70 anni o che è nato nel 70 e ama definirsi maturo?
1 anno fa
Bhè le persone , ripeto persone mature saranno in tutti i profili, dai singoli alle singole alle lesbo, alle coppie, alle trav, ai gay e via dicendo NON tralasciando nessunissima categoria !! Vero si che una persona 50enne sarà diversa da un'altra persona 75enne, però prima di giocare assieme ci sarà pure qualche step iniziale in cui si capisce l'età ed altro ?
1 anno fa
Mi piacerebbe, adoro la categoria 😉
1 anno fa
Nel mio profilo si vede bene l’età 😀
Sono piuttosto maturo 🐷
Sono piuttosto maturo 🐷
1 anno fa
Non mi sembra che si veda tantoQuotato da uomoroma,Nel mio profilo si vede bene l’età 😀
Sono piuttosto maturo 🐷
1 anno fa
Ha categoria singolo bsx 67 ...più chiaro di così !Quotato da mynameismiotuosuo,Non mi sembra che si veda tantoQuotato da uomoroma,Nel mio profilo si vede bene l’età 😀
Sono piuttosto maturo 🐷
1 anno fa
Ma non ci sono foto oltre quella del profilo
1 anno fa
Scusami, ma di chi stai parlando? Io di uomoroma e ne ha 40, di foto nel profilo
1 anno fa
Totalmente in disaccordo ! Non per la categoria aggiuntiva ( e già qui... ) , quanto per la difficile collocazione di un presunto "maturo" : qual è il confine anagrafico , ci basiamo sui calcoli dell'INPS ? 😎 E se poi uno ha 57 anni ed è più in forma di un quarantenne ? Credo che si tolga il bello di una conoscenza , che è davvero tale quando si approfondisce senza porre troppi paletti...Quotato da Busgattone,Ciao a tutti, una semplice e banale richiesta alla redazione di A69'. Oltre alle già ben rappresentate categorie di utenti del sito, mi piacerebbe fosse inserita anche quella specifica di persone mature. Credo che siano in tanti ad avere int [...]
1 anno fa
Ci sono 39 foto nel mio profilo 😵Quotato da mynameismiotuosuo,Ma non ci sono foto oltre quella del profilo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.