1 giorno fa
Mi piace segare le mutandine della mia signora
1 giorno fa
Mi piace moltissimo segare i cazzi altrui e non solo
23 ore fa
Tantissimo sia da solo,appuntamento fisso ma anke farle mi piace vederlo ansimare e colare la sborra sulle mani mentre continuo delicatamente a farla uscire tutta..... 😋
23 ore fa
Nnnnmmmm questa mattina, sono già in modalità sega
20 ore fa
Una sera al giorno toglie le voglie di torno...
20 ore fa
Appena fatta. Svegliato voglioso dopo aver visto video di trio (uomo, donna, trans) Che faccio mi pulisco la pancia o lo lascio ancora un po si di me ? 😜
11 ore fa
Stasera mi concederò una grande sega, dopo che son in giro da una giornata a vedere culi e fiche, sono pienissimo...
Se qualcuno è interessato, Verona
Se qualcuno è interessato, Verona
10 ore fa
Amo farmi le seghe, quando posso uso il gel lubrificante e mi diventa duro e la cappella viola. Infatti amo molto anche farmi segare. 🤤
10 ore fa
Nessuno si eccita e si sega sulle cose della propria compagna?
Io uso i suoi intimi usati,scarpe, ciabatte, calze...
E poi gli mando le foto del risultato 😎
Io uso i suoi intimi usati,scarpe, ciabatte, calze...
10 ore fa
io molto moltissimo mi piace in compagnia, smetto quando sono scopato
10 ore fa
Anche in questo momento mi sto segando peccato farlo soli , vorrei un bel cazzone da segare e succhiare
6 ore fa
Prendi col dito e metti sulla lingua 😝Quotato da VellutoMisto,Appena fatta. Svegliato voglioso dopo aver visto video di trio (uomo, donna, trans) Che faccio mi pulisco la pancia o lo lascio ancora un po si di me ? 😜
6 ore fa
Io anke ora
6 ore fa
Una al giorno aiutato anche pensieri su cognata zinnona
6 ore fa
sui suoi perizoma sporchi della sbora del suo amico, ancora meglio li lecco. Ho già il cazzo duro. Quando vivevo con Lei 😔Quotato da Freeestro,Nessuno si eccita e si sega sulle cose della propria compagna?
Io uso i suoi intimiusati,scarpe, ciabatte, calze...
Modificato dall'autore il 16-06-2026 22:29:03