1 anno fa
Si ma se non ci sta nessuno che faccio non si trova nessuno 😞
1 anno fa
ma passo io per casa tua ti soddisfo che stai bene per 10 anni 🤣Quotato da gildmen,Si ma se non ci sta nessuno che faccio non si trova nessuno 😞
1 anno fa
È complice difficile organizzare un incontro.... figuriamoci...vedo che è complicato per voi single pensa per noi impegnati....io è tanto che non faccio un incontro appagante...va detto per onestà che ho veramente poco tempo
1 anno fa
E che cazzo sei il mago merlino🤪🤪🤪
1 anno fa
no sono mago pisellone duroQuotato da gildmen,E che cazzo sei il mago merlino🤪🤪🤪
1 anno fa
hai ragione,per noi sposati il tempo difficile da trovare,anche io sono anni che nonincontro,e calcola che ho solo tre incontri soft negli anniQuotato da Fax71,È complice difficile organizzare un incontro.... figuriamoci...vedo che è complicato per voi single pensa per noi impegnati....io è tanto che non faccio un incontro appagante...va detto per onestà che ho veramente poco tempo [...]
1 anno fa
Pochissimi incontri, pochi sono quelli decisi, la maggior parte sono fake o inconcludenti
1 anno fa
ci sono i posti all'aperto, anche lì comunque devi avere un po' di tempo sono sempre più rari ma qualcosa si trova ancora a RomaQuotato da sposatobsxmaturo,hai ragione,per noi sposati il tempo difficile da trovare,anche io sono anni che nonincontro,e calcola che ho solo tre incontri soft negli anniQuotato da Fax71,È complice difficile organizzare un incontro.... figuriamoci...vedo che è complicato per voi single pensa per noi impegnati....io è tanto che non faccio un incontro appagante...va detto per onestà che ho veramente poco tempo [...]
1 anno fa
******************** AVVISO **********************
il contatore incontri verrà azzerato da oggi alle ore 24.00
per cui si ricomincerà tutti come vergini da zero 😄 😄 😄
il contatore incontri verrà azzerato da oggi alle ore 24.00
per cui si ricomincerà tutti come vergini da zero 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 04-05-2025 15:25:34
1 anno fa
.....ma scusami, vedi non si incontra per fare numero ma per divertirsi e godere in piena armonia e tranquillità, ma è un mio pensiero eh......Quotato da Stepdad,Già non sono un adone e questo limita un bel po'...
Oltretutto, poco tempo libero, il fatto di essere impegnati e di non poter ospitare riducono parecchio le possibilità.
Finora zero incontri ma va bene così, se devo incontrare tanto per [...]
1 anno fa
Comunque per me il posto peggiore per cercare incontri è senza dubbio la più nota app, per capirsi quella con la mascherina gialla, a meno che uno non sia under 30 max 35, non abbia il faccino di Chris Evans, il fisico di Marcel Jacobs, l'uccello di Rocco Siffredi ed un book fotografico, ovviamente con viso, come se dovesse fare un provino con la Paramount e possibilmente con pose in palestra a causa di un'utenza molto presuntuosa (anche senza poterselo permettere in parecchi casi) e maleducata.
1 anno fa
🤣🤣hai scritto una sceneggiatura per HollywoodQuotato da Bisexsoft,Comunque per me il posto peggiore per cercare incontri è senza dubbio la più nota app, per capirsi quella con la mascherina gialla, a meno che uno non sia under 30 max 35, non abbia il faccino di Chris Evans, il fisico di Marcel Jacobs, l'uc [...]
1 anno fa
Ma oltretutto poi vedi gente con pretese da star solo perché ha meno di 30 anni con panze da bevitore, culi cascanti o visi alla Cassano 😄Quotato da Ant54,🤣🤣hai scritto una sceneggiatura per HollywoodQuotato da Bisexsoft,Comunque per me il posto peggiore per cercare incontri è senza dubbio la più nota app, per capirsi quella con la mascherina gialla, a meno che uno non sia under 30 max 35, non abbia il faccino di Chris Evans, il fisico di Marcel Jacobs, l'uc [...]
1 anno fa
Per ora uno che mi scopa tranquillamente anche da maschietto
1 anno fa
culi cascanti è bellissima 🤣🤣👍Quotato da Bisexsoft,Ma oltretutto poi vedi gente con pretese da star solo perché ha meno di 30 anni con panze da bevitore, culi cascanti o visi alla Cassano 😄Quotato da Ant54,🤣🤣hai scritto una sceneggiatura per Hollywood
1 anno fa
Io fatto 2 o forse 3 incontri qua...
Uno lo vedo occasionalmente... A dire il vero forse ne avrei avuti di più... Ma... Un po di mancanza di fiducia.., un po il tempo che manca.. Poi quando trovi... porca vacca è a 200 km 😄 😄 😄
Uno lo vedo occasionalmente... A dire il vero forse ne avrei avuti di più... Ma... Un po di mancanza di fiducia.., un po il tempo che manca.. Poi quando trovi... porca vacca è a 200 km 😄 😄 😄
1 anno fa
Per il momento zero. Iscritto da un paio di mesi. Orari distanza posto dove ospitare… i soliti problemi
1 anno fa
Beh son toscano 😄Quotato da Ant54,culi cascanti è bellissima 🤣🤣👍Quotato da Bisexsoft,
Ma oltretutto poi vedi gente con pretese da star solo perché ha meno di 30 anni con panze da bevitore, culi cascanti o visi alla Cassano 😄
1 anno fa
va bene 🖐️Quotato da Stepdad,ma guarda che sono d'accordissimo, è che spesso ti contatta gente che cerca immediatamente o mai più, e magari non hanno nemmeno un profilo chiarissimo...Quotato da Ant54,.....ma scusami, vedi non si incontra per fare numero ma per divertirsi e godere in piena armonia e tranquillità, ma è un mio pensiero eh......
Intendevo dire che non sono un collezionista e non mi interessa esserlo.
Se devo incontrare, preferisco farlo coi miei tempi e con tutte le precauzioni, se poi non sta bene amen c'è tanta gente qui che la pensa in modo diverso.
Quindi se questo vuol dire incontrare poco o nulla, va bene così
1 anno fa
che bella sorpresa un vecchio amico mi ha appena deliziato del suo cazzone di marmo dopo 4 mesi mi sa che diventiamo scopamici fissi tanto qua non e che ci sono tante persone serie il 90% cantastorie con mille paranoie non si sa che vogliono ma se cecate marito o moglie andate da maria de filippi