Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

327 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Si ma se non ci sta nessuno che faccio non si trova nessuno 😞

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da gildmen,
Si ma se non ci sta nessuno che faccio non si trova nessuno 😞
ma passo io per casa tua ti soddisfo che stai bene per 10 anni 🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
È complice difficile organizzare un incontro.... figuriamoci...vedo che è complicato per voi single pensa per noi impegnati....io è tanto che non faccio un incontro appagante...va detto per onestà che ho veramente poco tempo

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
E che cazzo sei il mago merlino🤪🤪🤪

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da gildmen,
E che cazzo sei il mago merlino🤪🤪🤪
no sono mago pisellone duro

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Fax71,
È complice difficile organizzare un incontro.... figuriamoci...vedo che è complicato per voi single pensa per noi impegnati....io è tanto che non faccio un incontro appagante...va detto per onestà che ho veramente poco tempo [...]
hai ragione,per noi sposati il tempo difficile da trovare,anche io sono anni che nonincontro,e calcola che ho solo tre incontri soft negli anni

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 24.03.2021 -
Pochissimi incontri, pochi sono quelli decisi, la maggior parte sono fake o inconcludenti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da sposatobsxmaturo,
Quotato da Fax71,
È complice difficile organizzare un incontro.... figuriamoci...vedo che è complicato per voi single pensa per noi impegnati....io è tanto che non faccio un incontro appagante...va detto per onestà che ho veramente poco tempo [...]
hai ragione,per noi sposati il tempo difficile da trovare,anche io sono anni che nonincontro,e calcola che ho solo tre incontri soft negli anni
ci sono i posti all'aperto, anche lì comunque devi avere un po' di tempo sono sempre più rari ma qualcosa si trova ancora a Roma

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
******************** AVVISO **********************
il contatore incontri verrà azzerato da oggi alle ore 24.00
per cui si ricomincerà tutti come vergini da zero 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 04-05-2025 15:25:34

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Stepdad,
Già non sono un adone e questo limita un bel po'...
Oltretutto, poco tempo libero, il fatto di essere impegnati e di non poter ospitare riducono parecchio le possibilità.
Finora zero incontri ma va bene così, se devo incontrare tanto per [...]
.....ma scusami, vedi non si incontra per fare numero ma per divertirsi e godere in piena armonia e tranquillità, ma è un mio pensiero eh......

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Comunque per me il posto peggiore per cercare incontri è senza dubbio la più nota app, per capirsi quella con la mascherina gialla, a meno che uno non sia under 30 max 35, non abbia il faccino di Chris Evans, il fisico di Marcel Jacobs, l'uccello di Rocco Siffredi ed un book fotografico, ovviamente con viso, come se dovesse fare un provino con la Paramount e possibilmente con pose in palestra a causa di un'utenza molto presuntuosa (anche senza poterselo permettere in parecchi casi) e maleducata.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Comunque per me il posto peggiore per cercare incontri è senza dubbio la più nota app, per capirsi quella con la mascherina gialla, a meno che uno non sia under 30 max 35, non abbia il faccino di Chris Evans, il fisico di Marcel Jacobs, l'uc [...]
🤣🤣hai scritto una sceneggiatura per Hollywood

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bisexsoft,
Comunque per me il posto peggiore per cercare incontri è senza dubbio la più nota app, per capirsi quella con la mascherina gialla, a meno che uno non sia under 30 max 35, non abbia il faccino di Chris Evans, il fisico di Marcel Jacobs, l'uc [...]
Ma oltretutto poi vedi gente con pretese da star solo perché ha meno di 30 anni con panze da bevitore, culi cascanti o visi alla Cassano 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.05.2023 -
Per ora uno che mi scopa tranquillamente anche da maschietto

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Ant54,
Ma oltretutto poi vedi gente con pretese da star solo perché ha meno di 30 anni con panze da bevitore, culi cascanti o visi alla Cassano 😄
culi cascanti è bellissima 🤣🤣👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Io fatto 2 o forse 3 incontri qua...
Uno lo vedo occasionalmente... A dire il vero forse ne avrei avuti di più... Ma... Un po di mancanza di fiducia.., un po il tempo che manca.. Poi quando trovi... porca vacca è a 200 km 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Per il momento zero. Iscritto da un paio di mesi. Orari distanza posto dove ospitare… i soliti problemi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bisexsoft,

culi cascanti è bellissima 🤣🤣👍
Beh son toscano 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Stepdad,
Quotato da Ant54,
.....ma scusami, vedi non si incontra per fare numero ma per divertirsi e godere in piena armonia e tranquillità, ma è un mio pensiero eh......
ma guarda che sono d'accordissimo, è che spesso ti contatta gente che cerca immediatamente o mai più, e magari non hanno nemmeno un profilo chiarissimo...
Intendevo dire che non sono un collezionista e non mi interessa esserlo.
Se devo incontrare, preferisco farlo coi miei tempi e con tutte le precauzioni, se poi non sta bene amen c'è tanta gente qui che la pensa in modo diverso.
Quindi se questo vuol dire incontrare poco o nulla, va bene così
va bene 🖐️

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.01.2024 -
che bella sorpresa un vecchio amico mi ha appena deliziato del suo cazzone di marmo dopo 4 mesi mi sa che diventiamo scopamici fissi tanto qua non e che ci sono tante persone serie il 90% cantastorie con mille paranoie non si sa che vogliono ma se cecate marito o moglie andate da maria de filippi