Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

366 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.03.2021 -
Quant'è Volte?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Solo due, anche se molti inconcludenti avevano promesso di incontrarmi e poi sono spariti nel nulla. Ce ne sono tanti, qua dentro che hanno sempre trasferte di lavoro, problemi di lavoro, sono in vacanza, ecc. Tutti inconcludenti segaioli, in realtà.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Quotato da evaso,
Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).
Guarda, peccato che anch'io sia tendenzialmente passivo come te, altrimenti ti avrei proposto di incontrarci: hai scritto un profilo simpatico, intelligente, ironico, creativo. Già solo per questo meriteresti di essere conosciuto. Anche se per apprezzare ironia e intelligenza occorre un palato sufficientemente fine che, purtroppo, non in molti hanno. Complimenti e mille in bocca al lupo.
Modificato dall'autore il 30-04-2025 14:45:35

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da evaso,
Guarda, peccato che anch'io sia tendenzialmente passivo come te, altrimenti ti avrei proposto di incontrarci: hai scritto un profilo simpatico, intelligente, ironico, creativo. Già solo per questo meriteresti di essere conosciuto. Anche se per apprezzare ironia e intelligenza occorre un palato sufficientemente fine che, purtroppo, non in molti hanno. Complimenti e mille in bocca al lupo. Modificato dall'autore il 30-04-2025 14:45:35
ti ringrazio e in bocca al lupo anche a te (visto che i 2 incontri valgono zero).

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Quotato da evaso,
Quotato da A_PELLE,
Guarda, peccato che anch'io sia tendenzialmente passivo come te, altrimenti ti avrei proposto di incontrarci: hai scritto un profilo simpatico, intelligente, ironico, creativo. Già solo per questo meriteresti di essere conosciuto. Anche se per apprezzare ironia e intelligenza occorre un palato sufficientemente fine che, purtroppo, non in molti hanno. Complimenti e mille in bocca al lupo. Modificato dall'autore il 30-04-2025 14:45:35
ti ringrazio e in bocca al lupo anche a te (visto che i 2 incontri valgono zero).
In che senso valgono zero?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da evaso,
nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Quotato da evaso,
Quotato da A_PELLE,
nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.
😄 😄 No, intendevo dire che due incontri reali li ho fatti, entrambi molto piacevoli, potevano però essere molti di più se tutti quelli che mi hanno contattato proponendomi un incontro avessero poi mantenuto l'impegno e non fossero spariti ☺️

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da evaso,
😄 😄 No, intendevo dire che due incontri reali li ho fatti, entrambi molto piacevoli, potevano però essere molti di più se tutti quelli che mi hanno contattato proponendomi un incontro avessero poi mantenuto l'impegno e non fossero spariti ☺️
perdonami, avevo capito che 2 fossero gli appuntamenti e tutti e 2 a vuoto.(PARDON, MEA CULPA).

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Quotato da evaso,
Quotato da A_PELLE,
perdonami, avevo capito che 2 fossero gli appuntamenti e tutti e 2 a vuoto.(PARDON, MEA CULPA).
Ma va, amico mio, con la comunicazione scritta può capitare, ci mancherebbe. Sapessi quante volte ho frainteso anch'io messaggi, frasi e considerazioni... 😉 Grazie dei tuoi in bocca al lupo, bacio!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da evaso,
Ma va, amico mio, con la comunicazione scritta può capitare, ci mancherebbe. Sapessi quante volte ho frainteso anch'io messaggi, frasi e considerazioni... 😉 Grazie dei tuoi in bocca al lupo, bacio!
💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
5

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Non molti andati a buon fine, tra questi alcuni alquanto deludenti (finti maschi ed eiaculazioni lampo senza bis)
Contatti tantissimi ma quando specifico che cerco solo attivi...pufff scompaiono...
Altri si fanno una sega durante lo scambio messaggi e non li senti più.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Quotato da pomponio,
Non molti andati a buon fine, tra questi alcuni alquanto deludenti (finti maschi ed eiaculazioni lampo senza bis)
Contatti tantissimi ma quando specifico che cerco solo attivi...pufff scompaiono...
Altri si fanno una sega durante lo scambio messagg [...]
La sega durante lo scambio messaggi, con conseguente fuga, è un classico. I segaioli inconcludenti qua dentro sono numerosissimi. L'eiaculazione precoce dell'altro è una delle cose più avvilenti e "incazzanti" che possa esistere. Soprattutto quando Speedy Gonzales, non appena sborrato, si lava, si riveste in fretta e se ne va. Infischiandosene se tu sei ancora lì che aspetti di concludere a tua volta. Io cerco sempre di chiedere prima dell'incontro, ma non e detto che rispondano sinceramente.
Modificato dall'autore il 30-04-2025 16:21:06

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da pomponio,
Altri si fanno una sega durante lo scambio messagg [...]
La sega durante lo scambio messaggi, con conseguente fuga, è un classico. I segaioli inconcludenti qua dentro sono numerosissimi. L'eiaculazione precoce dell'altro è una delle cose più avvilenti e "incazzanti" che possa esistere. Soprattutto quando Speedy Gonzales, non appena sborrato, si lava, si riveste in fretta e se ne va. Infischiandosene se tu sei ancora lì che aspetti di concludere a tua volta. Io cerco sempre di chiedere prima dell'incontro, ma non e detto che rispondano sinceramente. Modificato dall'autore il 30-04-2025 16:21:06
La parola "sincerità" qui non esiste, tutti tori, montoni ma la loro posizione preferita è la pecorina che assumono prima che lo faccia tu.
Per la velocità, il più "rapido" è stato uno che è venuto mentre glielo tiravo fuori dalle mutande, circa 3 secondi...ahahahahahah

1 mese fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Buonasera,io qualche incontro l'ho fatto, grazie a questa chat,ma anche in altre sedi ho incontrato, comunque,se qualcuno volesse incontrarmi.....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Quotato da pomponio,
Quotato da A_PELLE,
La sega durante lo scambio messaggi, con conseguente fuga, è un classico. I segaioli inconcludenti qua dentro sono numerosissimi. L'eiaculazione precoce dell'altro è una delle cose più avvilenti e "incazzanti" che possa esistere. Soprattutto quando Speedy Gonzales, non appena sborrato, si lava, si riveste in fretta e se ne va. Infischiandosene se tu sei ancora lì che aspetti di concludere a tua volta. Io cerco sempre di chiedere prima dell'incontro, ma non e detto che rispondano sinceramente. Modificato dall'autore il 30-04-2025 16:21:06
La parola "sincerità" qui non esiste, tutti tori, montoni ma la loro posizione preferita è la pecorina che assumono prima che lo faccia tu.
Per la velocità, il più "rapido" è stato uno che è venuto mentre glielo tiravo fuori dalle mutande, circa 3 secondi...ahahahahahah
Orrore 😄😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
2

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
0

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
0 ma iscritto da poche ore ma ho gia' un bel contatto ben messo. Speriamo in bene . (o in pene, si vedra').