1 mese fa
Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).
1 mese fa
Solo due, anche se molti inconcludenti avevano promesso di incontrarmi e poi sono spariti nel nulla. Ce ne sono tanti, qua dentro che hanno sempre trasferte di lavoro, problemi di lavoro, sono in vacanza, ecc. Tutti inconcludenti segaioli, in realtà.
1 mese fa
Guarda, peccato che anch'io sia tendenzialmente passivo come te, altrimenti ti avrei proposto di incontrarci: hai scritto un profilo simpatico, intelligente, ironico, creativo. Già solo per questo meriteresti di essere conosciuto. Anche se per apprezzare ironia e intelligenza occorre un palato sufficientemente fine che, purtroppo, non in molti hanno. Complimenti e mille in bocca al lupo.Quotato da evaso,Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).
Modificato dall'autore il 30-04-2025 14:45:35
1 mese fa
ti ringrazio e in bocca al lupo anche a te (visto che i 2 incontri valgono zero).Quotato da A_PELLE,Guarda, peccato che anch'io sia tendenzialmente passivo come te, altrimenti ti avrei proposto di incontrarci: hai scritto un profilo simpatico, intelligente, ironico, creativo. Già solo per questo meriteresti di essere conosciuto. Anche se per apprezzare ironia e intelligenza occorre un palato sufficientemente fine che, purtroppo, non in molti hanno. Complimenti e mille in bocca al lupo. Modificato dall'autore il 30-04-2025 14:45:35Quotato da evaso,Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).
1 mese fa
In che senso valgono zero?Quotato da evaso,ti ringrazio e in bocca al lupo anche a te (visto che i 2 incontri valgono zero).Quotato da A_PELLE,Guarda, peccato che anch'io sia tendenzialmente passivo come te, altrimenti ti avrei proposto di incontrarci: hai scritto un profilo simpatico, intelligente, ironico, creativo. Già solo per questo meriteresti di essere conosciuto. Anche se per apprezzare ironia e intelligenza occorre un palato sufficientemente fine che, purtroppo, non in molti hanno. Complimenti e mille in bocca al lupo. Modificato dall'autore il 30-04-2025 14:45:35
1 mese fa
nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.Quotato da A_PELLE,In che senso valgono zero?Quotato da evaso,ti ringrazio e in bocca al lupo anche a te (visto che i 2 incontri valgono zero).
1 mese fa
😄 😄 No, intendevo dire che due incontri reali li ho fatti, entrambi molto piacevoli, potevano però essere molti di più se tutti quelli che mi hanno contattato proponendomi un incontro avessero poi mantenuto l'impegno e non fossero spariti ☺️Quotato da evaso,nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.Quotato da A_PELLE,In che senso valgono zero?
1 mese fa
perdonami, avevo capito che 2 fossero gli appuntamenti e tutti e 2 a vuoto.(PARDON, MEA CULPA).Quotato da A_PELLE,😄 😄 No, intendevo dire che due incontri reali li ho fatti, entrambi molto piacevoli, potevano però essere molti di più se tutti quelli che mi hanno contattato proponendomi un incontro avessero poi mantenuto l'impegno e non fossero spariti ☺️Quotato da evaso,nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.
1 mese fa
Ma va, amico mio, con la comunicazione scritta può capitare, ci mancherebbe. Sapessi quante volte ho frainteso anch'io messaggi, frasi e considerazioni... 😉 Grazie dei tuoi in bocca al lupo, bacio!Quotato da evaso,perdonami, avevo capito che 2 fossero gli appuntamenti e tutti e 2 a vuoto.(PARDON, MEA CULPA).Quotato da A_PELLE,😄 😄 No, intendevo dire che due incontri reali li ho fatti, entrambi molto piacevoli, potevano però essere molti di più se tutti quelli che mi hanno contattato proponendomi un incontro avessero poi mantenuto l'impegno e non fossero spariti ☺️
1 mese fa
💋Quotato da A_PELLE,Ma va, amico mio, con la comunicazione scritta può capitare, ci mancherebbe. Sapessi quante volte ho frainteso anch'io messaggi, frasi e considerazioni... 😉 Grazie dei tuoi in bocca al lupo, bacio!Quotato da evaso,perdonami, avevo capito che 2 fossero gli appuntamenti e tutti e 2 a vuoto.(PARDON, MEA CULPA).
1 mese fa
Non molti andati a buon fine, tra questi alcuni alquanto deludenti (finti maschi ed eiaculazioni lampo senza bis)
Contatti tantissimi ma quando specifico che cerco solo attivi...pufff scompaiono...
Altri si fanno una sega durante lo scambio messaggi e non li senti più.
Contatti tantissimi ma quando specifico che cerco solo attivi...pufff scompaiono...
Altri si fanno una sega durante lo scambio messaggi e non li senti più.
1 mese fa
La sega durante lo scambio messaggi, con conseguente fuga, è un classico. I segaioli inconcludenti qua dentro sono numerosissimi. L'eiaculazione precoce dell'altro è una delle cose più avvilenti e "incazzanti" che possa esistere. Soprattutto quando Speedy Gonzales, non appena sborrato, si lava, si riveste in fretta e se ne va. Infischiandosene se tu sei ancora lì che aspetti di concludere a tua volta. Io cerco sempre di chiedere prima dell'incontro, ma non e detto che rispondano sinceramente.Quotato da pomponio,Non molti andati a buon fine, tra questi alcuni alquanto deludenti (finti maschi ed eiaculazioni lampo senza bis)
Altri si fanno una sega durante lo scambio messagg [...]
Modificato dall'autore il 30-04-2025 16:21:06
1 mese fa
La parola "sincerità" qui non esiste, tutti tori, montoni ma la loro posizione preferita è la pecorina che assumono prima che lo faccia tu.Quotato da A_PELLE,La sega durante lo scambio messaggi, con conseguente fuga, è un classico. I segaioli inconcludenti qua dentro sono numerosissimi. L'eiaculazione precoce dell'altro è una delle cose più avvilenti e "incazzanti" che possa esistere. Soprattutto quando Speedy Gonzales, non appena sborrato, si lava, si riveste in fretta e se ne va. Infischiandosene se tu sei ancora lì che aspetti di concludere a tua volta. Io cerco sempre di chiedere prima dell'incontro, ma non e detto che rispondano sinceramente. Modificato dall'autore il 30-04-2025 16:21:06Quotato da pomponio,Non molti andati a buon fine, tra questi alcuni alquanto deludenti (finti maschi ed eiaculazioni lampo senza bis)
Altri si fanno una sega durante lo scambio messagg [...]
Per la velocità, il più "rapido" è stato uno che è venuto mentre glielo tiravo fuori dalle mutande, circa 3 secondi...ahahahahahah
1 mese fa
Buonasera,io qualche incontro l'ho fatto, grazie a questa chat,ma anche in altre sedi ho incontrato, comunque,se qualcuno volesse incontrarmi.....
1 mese fa
Orrore 😄😄Quotato da pomponio,La parola "sincerità" qui non esiste, tutti tori, montoni ma la loro posizione preferita è la pecorina che assumono prima che lo faccia tu.Quotato da A_PELLE,La sega durante lo scambio messaggi, con conseguente fuga, è un classico. I segaioli inconcludenti qua dentro sono numerosissimi. L'eiaculazione precoce dell'altro è una delle cose più avvilenti e "incazzanti" che possa esistere. Soprattutto quando Speedy Gonzales, non appena sborrato, si lava, si riveste in fretta e se ne va. Infischiandosene se tu sei ancora lì che aspetti di concludere a tua volta. Io cerco sempre di chiedere prima dell'incontro, ma non e detto che rispondano sinceramente. Modificato dall'autore il 30-04-2025 16:21:06
Per la velocità, il più "rapido" è stato uno che è venuto mentre glielo tiravo fuori dalle mutande, circa 3 secondi...ahahahahahah
1 mese fa
0 ma iscritto da poche ore ma ho gia' un bel contatto ben messo. Speriamo in bene . (o in pene, si vedra').