11 mesi fa
io treQuotato da evaso,Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).
9 mesi fa
Una decina
9 mesi fa
0 incontri , sarò troppo vecchio ? ulta60enne, sarò alle prime esp bsx?etero fino a pochi mesi fà . , o sarò peloso. comunque nadaaaaaaaaaaaaaaa
9 mesi fa
Zero totale in circa 10 anni di iscrizione.
Nemmeno una visita da una singola per sbaglio ma solo persone non affini al mio profilo e coppie lontane.
Di tutti i messaggi mandati, siccome faccio test ogni qualche anno, dall'iscrizione solo una si è degnata di rspondere con un "non sono interessata" senza ciao nè crepa...
Nemmeno una visita da una singola per sbaglio ma solo persone non affini al mio profilo e coppie lontane.
Di tutti i messaggi mandati, siccome faccio test ogni qualche anno, dall'iscrizione solo una si è degnata di rspondere con un "non sono interessata" senza ciao nè crepa...
Modificato dall'autore il 13-08-2025 13:25:16
9 mesi fa
Certo che uno che scrive "heteroconvinto" nel profilo e viene a commentare nella sezione gay/bisex, di incontri non ne farà neanche in 20 anni 😄 😄 😄 😄Quotato da EdonLand7,Zero totale in circa 10 anni di iscrizione.
Di tutti i messaggi mandati, siccome faccio test ogni qualche anno, dall'iscrizione solo una si [...]
9 mesi fa
Un incontro (piacevole) in 3 settimane di iscrizione. Sono soddisfatto 🙂
9 mesi fa
Non trovando altre discussioni simili... per voi é più facile. Io sono sicuro di non concludere nei prossimi 30 anni pure... Di sto passo 😄
9 mesi fa
Una volta solo una segata e basta