Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

327 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 01.03.2023 -
Quotato da evaso,
Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).
io tre

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Una decina

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.07.2023 -
0 incontri , sarò troppo vecchio ? ulta60enne, sarò alle prime esp bsx?etero fino a pochi mesi fà . , o sarò peloso. comunque nadaaaaaaaaaaaaaaa

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.11.2016 -
Zero totale in circa 10 anni di iscrizione.
Nemmeno una visita da una singola per sbaglio ma solo persone non affini al mio profilo e coppie lontane.

Di tutti i messaggi mandati, siccome faccio test ogni qualche anno, dall'iscrizione solo una si è degnata di rspondere con un "non sono interessata" senza ciao nè crepa...
Modificato dall'autore il 13-08-2025 13:25:16

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da EdonLand7,
Zero totale in circa 10 anni di iscrizione.
Nemmeno una visita da una singola per sbaglio ma solo persone non affini al mio profilo e coppie lontane.

Di tutti i messaggi mandati, siccome faccio test ogni qualche anno, dall'iscrizione solo una si [...]
Certo che uno che scrive "heteroconvinto" nel profilo e viene a commentare nella sezione gay/bisex, di incontri non ne farà neanche in 20 anni 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Un incontro (piacevole) in 3 settimane di iscrizione. Sono soddisfatto 🙂

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.11.2016 -
Non trovando altre discussioni simili... per voi é più facile. Io sono sicuro di non concludere nei prossimi 30 anni pure... Di sto passo 😄

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2014 -
Una volta solo una segata e basta