1 giorno fa
Mi eccita maledettamente pensare ad un uomo che mi sodomizza e che si fa dare il piacere con la boccaQuotato da Bullboysbo,Ciao a tutti cosa vi eccita di più nell'inculare un uomo? A me già solo il fatto di sottomettere lo stesso sesso mi fa impazzire possedere e sodomizzare un uomo comandandogli le posizioni in cui si deve mettere è stupendo. [...]
18 ore fa
Per me, inculare un uomo o una donna dà la stessa soddisfazione. La mia posizione preferita è la missionaria con le gambe dell'inculato sulle mie spalle. Se inculo uomini, mi piace farli godere mentre li inculo senza usare le mani. 💦
18 ore fa
si, tu che inculi lui e io che inculo te 😏Quotato da bifelice,Per me, inculare un uomo o una donna dà la stessa soddisfazione. La mia posizione preferita è la missionaria con le gambe dell'inculato sulle mie spalle. Se inculo uomini, mi piace farli godere mentre li inculo senza usare le mani. 💦 [...]
17 ore fa
Tra il 2007 e 2012 ho sperimentato al massimo il mio lato bisessuale..tra donne maschi, coppie, mini orge.. quello che mi eccitava di più era farsi scopare davanti ad una donna che guarda eccitata..prenderlo dietro mentre scopo un altro uomo o donna che sia…ma anche la situazione più passiva, ovvero stare a pecora e averne uno dietro ed uno davanti…questa situazione l’ho vissuta tre volte e l’ultima addirittura con amici fidati, entrambi a distanza di pochi secondi mi sono venuti sia dietro che in bocca ..un momento di altissimo godimento…non l’ho mai più fatto..ma quanto mi piacerebbe riprendere..
2 ore fa
Trovo molto eccitante ciò che descrivi, al punto che, è un mio desiderio.Quotato da Rodriguez08,Tra il 2007 e 2012 ho sperimentato al massimo il mio lato bisessuale..tra donne maschi, coppie, mini orge.. quello che mi eccitava di più era farsi scopare davanti ad una donna che guarda eccitata..prenderlo dietro mentre scopo un altro uomo o donna [...]