Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere di inculare un uomo

294 interventi
1 giorno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 06.04.2019 -
Tanto bello inculare e essere inculati...
Non mi sento dominante quando inculo, ne sottomesso quando lo prendo..
Solo piacere condiviso..
Poi qualche gioco di ruolo ci può stare...

1 giorno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da Dom-bsx,
Io disponibile per chi vuole essere inculato
parliamone

1 giorno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
La fantasia di inculare un uomo non mi eccita in maniera esagerata, alla fine é la stessa cosa che inculare una donna...l'unica posizione che mi intriga da attivo é io in piedi e lui steso a pancia sopra, gambe larghe e sollevate e mentre lo inculo lo voglio segare....perché se devo andare con un uomo piú tosto che con una donna una parte di cazzo la voglio anche io

1 giorno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2024 -
Vorrei che la moglie mi deve prendere il cazzo e infilarlo dentro il culo del marito . MMMmmm

1 giorno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
farsi inculare per compiacere le voglie del partner, credo sia molto eccitante per entrambi.. io mi eccito nel sapere che 'provoco' piacere e adoro soddisfare le richieste di chi gioca insieme a me
Penso che chi incula provi piacere e soddisfazione, soprattutto perchè è lui che conduce il gioco

1 giorno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Insospettabileros,
La fantasia di inculare un uomo non mi eccita in maniera esagerata, alla fine é la stessa cosa che inculare una donna...l'unica posizione che mi intriga da attivo é io in piedi e lui steso a pancia sopra, gambe larghe e sollevate e mentre lo inculo [...]
Condivido
👍

20 ore fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sempresotto63,
farsi inculare per compiacere le voglie del partner, credo sia molto eccitante per entrambi.. io mi eccito nel sapere che 'provoco' piacere e adoro soddisfare le richieste di chi gioca insieme a me
Penso che chi incula provi piacere e soddisfazione, [...]
contattami 😏

3 ore fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Al di la del piacere fisico provocato dall'atto in sé.... che può essere del tutto simile tra il farlo con un uomo o con una donna, io mentalmente sono totalmente coinvolto nel Viverlo con una donna non solo per la bellezza fisica di lei per l'eccitazione che mi provoca vederla a gambe alte con le labbra aperte ed il pene duro dentro di lei ma anche per quel rapporto di dominio maschio femmina che in quel momento esprimiamo e non trovo niente di tutto ciò nel possedere un uomo.
Modificato dall'autore il 05-06-2026 00:11:07

13 ore fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Magari trovarlo uno che mi incula

13 ore fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gildmen,
Magari trovarlo uno che mi incula
peccato per la distanza

12 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 12.02.2026 -
Quotato da Perversobsx,
Adoro scopare un bel maschio....mentre gli schiaffeggio il culo...
Quotato da Perversobsx,
mmmmmm io disponibile per te 😋 😋

12 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Perversobsx,
🐷 🐷 🐷

10 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.01.2017 -
Mbisexmi, hai ragione è quello che è successo a me, maschio muscoloso, poi però una sera ho conosciuto un tipo,mi ha corteggiato,io ero imbarazzato, però alla fine ho ceduto e ho fatto la sua femmina.

10 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.01.2017 -
Quotato da Mbisex-MI,
Sensazione stupenda... Sentire ansimare e godere sotto i miei colpi quello che poco prima era un maschione virile e insospettabile... 💋

6 ore fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
E si proprio un peccato pazienza