1 giorno fa
Tanto bello inculare e essere inculati...
Non mi sento dominante quando inculo, ne sottomesso quando lo prendo..
Solo piacere condiviso..
Poi qualche gioco di ruolo ci può stare...
Non mi sento dominante quando inculo, ne sottomesso quando lo prendo..
Solo piacere condiviso..
Poi qualche gioco di ruolo ci può stare...
1 giorno fa
parliamoneQuotato da Dom-bsx,Io disponibile per chi vuole essere inculato
1 giorno fa
La fantasia di inculare un uomo non mi eccita in maniera esagerata, alla fine é la stessa cosa che inculare una donna...l'unica posizione che mi intriga da attivo é io in piedi e lui steso a pancia sopra, gambe larghe e sollevate e mentre lo inculo lo voglio segare....perché se devo andare con un uomo piú tosto che con una donna una parte di cazzo la voglio anche io
1 giorno fa
Vorrei che la moglie mi deve prendere il cazzo e infilarlo dentro il culo del marito . MMMmmm
1 giorno fa
farsi inculare per compiacere le voglie del partner, credo sia molto eccitante per entrambi.. io mi eccito nel sapere che 'provoco' piacere e adoro soddisfare le richieste di chi gioca insieme a me
Penso che chi incula provi piacere e soddisfazione, soprattutto perchè è lui che conduce il gioco
Penso che chi incula provi piacere e soddisfazione, soprattutto perchè è lui che conduce il gioco
1 giorno fa
CondividoQuotato da Insospettabileros,La fantasia di inculare un uomo non mi eccita in maniera esagerata, alla fine é la stessa cosa che inculare una donna...l'unica posizione che mi intriga da attivo é io in piedi e lui steso a pancia sopra, gambe larghe e sollevate e mentre lo inculo [...]
👍
20 ore fa
contattami 😏Quotato da sempresotto63,farsi inculare per compiacere le voglie del partner, credo sia molto eccitante per entrambi.. io mi eccito nel sapere che 'provoco' piacere e adoro soddisfare le richieste di chi gioca insieme a me
Penso che chi incula provi piacere e soddisfazione, [...]
3 ore fa
Al di la del piacere fisico provocato dall'atto in sé.... che può essere del tutto simile tra il farlo con un uomo o con una donna, io mentalmente sono totalmente coinvolto nel Viverlo con una donna non solo per la bellezza fisica di lei per l'eccitazione che mi provoca vederla a gambe alte con le labbra aperte ed il pene duro dentro di lei ma anche per quel rapporto di dominio maschio femmina che in quel momento esprimiamo e non trovo niente di tutto ciò nel possedere un uomo.
Modificato dall'autore il 05-06-2026 00:11:07
13 ore fa
Magari trovarlo uno che mi incula
13 ore fa
peccato per la distanzaQuotato da gildmen,Magari trovarlo uno che mi incula
12 ore fa
Quotato da Perversobsx,Adoro scopare un bel maschio....mentre gli schiaffeggio il culo...
mmmmmm io disponibile per te 😋 😋Quotato da Perversobsx,Adoro scopare un bel maschio....mentre gli schiaffeggio il culo...
12 ore fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Perversobsx,Adoro scopare un bel maschio....mentre gli schiaffeggio il culo...
10 ore fa
Mbisexmi, hai ragione è quello che è successo a me, maschio muscoloso, poi però una sera ho conosciuto un tipo,mi ha corteggiato,io ero imbarazzato, però alla fine ho ceduto e ho fatto la sua femmina.
10 ore fa
Quotato da Mbisex-MI,Sensazione stupenda... Sentire ansimare e godere sotto i miei colpi quello che poco prima era un maschione virile e insospettabile... 💋
6 ore fa
E si proprio un peccato pazienza