Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere di inculare un uomo

306 interventi
1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Deve ad un certo punto stabilirsi una definizione dei ruoli...... Uno cede all'alfa e lo riconosce come dominante sottomettendosi sessualmente come femmina

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
Certo farsi inculare magari dopo essere stata in ginocchio a succhiarglielo ê sicuramente una sottomissione al maschio alfa e al suo cazzo ma è quello che mi fa sentire femmina e desiderata

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.05.2026 -
Adoro scopare un bel maschio....mentre gli schiaffeggio il culo...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
Ci sono state delle volte, rare però, in cui mentre offrivo il culetto e venivo riempito la persona o le persone che mi scopavano mi hanno fatto sentire letteralmente una femmina sottomessa, il tuo è accaduto con lentezza, con tanta preparazione prima al mio buco…ma una volta allargato a dovere li imploravo non solo di non smettere ma di sfondarmi. E il mio minicazzo di conseguenza colava senza andare in tiro.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
Quotato da Perversobsx,
buongustaio

1 settimana fa
Sub
Sub
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 14.06.2022 -
Quotato da Perversobsx,
Bellissimo tesoro...me lo farei fare tanto volentieri

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.05.2026 -
Quando vuoi amo

1 settimana fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Joto,
Quotato da ASHH,
Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne... [...]
Grazie
Non mi devi ringraziare è solo la verità ho guardato le tue foto sei un'opera d'arte.
Poi ho letto il tuo profilo il quale mi da ragione. Bella la foto in cui sei stata appena scappata...

1 settimana fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da SAMANTHA71,
Quotato da ASHH,
Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne... [...]
Quotato da ASHH,
Concordo da passiva il mio primo obiettivo è far godere il maschio che mi sta facendo sua quando lo sento ansimare e riempirmi di crema calda mi sento soddisfatta come quando vengoModificato dall'autore il 02-06-2026 08:56:31
Infatti dovrebbe essere sempre così... Dovresti insegnare alle donne 🤣🤣🤣

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io, generalmente, mi lascio andare. So che il fatto di essere sottomesso totalmente al partner dá tantissimo piacere. A me soddisfa tantissimo sapere di far godere...

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Perversobsx,
che bello

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 06.04.2025 -
Io impazzisco inculare i mariti specie quando indossino in

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 06.04.2025 -
Io impazzisco inculare i mariti specie quando inddossono intimo di moglie e trattarli da troia il massimo e incularli davanti alle loro donne a volte meglio della figa

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 30.11.2021 -
Disponibile per essere usato a dovere , ospito a Rieti

1 settimana fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Fare godere l'uomo è la priorità

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.01.2026 -
Io disponibile per chi vuole essere inculato

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 06.04.2019 -
Tanto bello inculare e essere inculati...
Non mi sento dominante quando inculo, ne sottomesso quando lo prendo..
Solo piacere condiviso..
Poi qualche gioco di ruolo ci può stare...

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da Dom-bsx,
Io disponibile per chi vuole essere inculato
parliamone

1 settimana fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
La fantasia di inculare un uomo non mi eccita in maniera esagerata, alla fine é la stessa cosa che inculare una donna...l'unica posizione che mi intriga da attivo é io in piedi e lui steso a pancia sopra, gambe larghe e sollevate e mentre lo inculo lo voglio segare....perché se devo andare con un uomo piú tosto che con una donna una parte di cazzo la voglio anche io

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2024 -
Vorrei che la moglie mi deve prendere il cazzo e infilarlo dentro il culo del marito . MMMmmm