1 settimana fa
Deve ad un certo punto stabilirsi una definizione dei ruoli...... Uno cede all'alfa e lo riconosce come dominante sottomettendosi sessualmente come femmina
1 settimana fa
Certo farsi inculare magari dopo essere stata in ginocchio a succhiarglielo ê sicuramente una sottomissione al maschio alfa e al suo cazzo ma è quello che mi fa sentire femmina e desiderata
1 settimana fa
Adoro scopare un bel maschio....mentre gli schiaffeggio il culo...
1 settimana fa
Ci sono state delle volte, rare però, in cui mentre offrivo il culetto e venivo riempito la persona o le persone che mi scopavano mi hanno fatto sentire letteralmente una femmina sottomessa, il tuo è accaduto con lentezza, con tanta preparazione prima al mio buco…ma una volta allargato a dovere li imploravo non solo di non smettere ma di sfondarmi. E il mio minicazzo di conseguenza colava senza andare in tiro.
1 settimana fa
buongustaioQuotato da Perversobsx,Adoro scopare un bel maschio....mentre gli schiaffeggio il culo...
1 settimana fa
Bellissimo tesoro...me lo farei fare tanto volentieriQuotato da Perversobsx,Adoro scopare un bel maschio....mentre gli schiaffeggio il culo...
1 settimana fa
Quando vuoi amo
1 settimana fa
Non mi devi ringraziare è solo la verità ho guardato le tue foto sei un'opera d'arte.Quotato da Joto,GrazieQuotato da ASHH,Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne... [...]
Poi ho letto il tuo profilo il quale mi da ragione. Bella la foto in cui sei stata appena scappata...
1 settimana fa
Infatti dovrebbe essere sempre così... Dovresti insegnare alle donne 🤣🤣🤣Quotato da SAMANTHA71,Quotato da ASHH,Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne... [...]Concordo da passiva il mio primo obiettivo è far godere il maschio che mi sta facendo sua quando lo sento ansimare e riempirmi di crema calda mi sento soddisfatta come quando vengoModificato dall'autore il 02-06-2026 08:56:31Quotato da ASHH,Perché i passivi si impegnano a farti godere fanno tutti quello che gli chiedi solo per farti eccitare e poi scopano con passione sono felici solo quando sei venuto... L'ho detto in altre discussioni meglio delle donne... [...]
1 settimana fa
Io, generalmente, mi lascio andare. So che il fatto di essere sottomesso totalmente al partner dá tantissimo piacere. A me soddisfa tantissimo sapere di far godere...
1 settimana fa
che belloQuotato da Perversobsx,Adoro scopare un bel maschio....mentre gli schiaffeggio il culo...
1 settimana fa
Io impazzisco inculare i mariti specie quando indossino in
1 settimana fa
Io impazzisco inculare i mariti specie quando inddossono intimo di moglie e trattarli da troia il massimo e incularli davanti alle loro donne a volte meglio della figa
1 settimana fa
Disponibile per essere usato a dovere , ospito a Rieti
1 settimana fa
Fare godere l'uomo è la priorità
1 settimana fa
Io disponibile per chi vuole essere inculato
1 settimana fa
Tanto bello inculare e essere inculati...
Non mi sento dominante quando inculo, ne sottomesso quando lo prendo..
Solo piacere condiviso..
Poi qualche gioco di ruolo ci può stare...
Non mi sento dominante quando inculo, ne sottomesso quando lo prendo..
Solo piacere condiviso..
Poi qualche gioco di ruolo ci può stare...
1 settimana fa
parliamoneQuotato da Dom-bsx,Io disponibile per chi vuole essere inculato
1 settimana fa
La fantasia di inculare un uomo non mi eccita in maniera esagerata, alla fine é la stessa cosa che inculare una donna...l'unica posizione che mi intriga da attivo é io in piedi e lui steso a pancia sopra, gambe larghe e sollevate e mentre lo inculo lo voglio segare....perché se devo andare con un uomo piú tosto che con una donna una parte di cazzo la voglio anche io
1 settimana fa
Vorrei che la moglie mi deve prendere il cazzo e infilarlo dentro il culo del marito . MMMmmm