1 anno fa
O ti vede per strada e ... Colpo di fulmine, seguito da colpo di minchia 💦 💦 💦
1 anno fa
Pensi sempre a scopà..........ma semo sicuri che sei TIMIDO, e soprattutto DELICATO? 😒 😒 😒Quotato da Timidodelicato,O ti vede per strada e ... Colpo di fulmine, seguito da colpo di minchia 💦 💦 💦
1 anno fa
Si è piacevole fare al caso di qualcuno senza aprire bocca, senza ombra di dubbio, però non è tutto... Ci sono anche altre stradeQuotato da Superpinball,Certo. Non c'è cosa più gradevole di essere scelti da qualcuno che HA LETTO L'ANNUNCIO E HA VISTO LE FOTO 😎 😎 😎Quotato da DRB,Ecco non è detto se poi piaci vai bene anche con tatuaggi e brufoli ecc... Accendere il desiderio e la chiave che apere tutte le porte....
1 anno fa
Sai che non ho capito?Quotato da DRB,Si è piacevole fare al caso di qualcuno senza aprire bocca, senza ombra di dubbio, però non è tutto... Ci sono anche altre stradeQuotato da Superpinball,
Certo. Non c'è cosa più gradevole di essere scelti da qualcuno che HA LETTO L'ANNUNCIO E HA VISTO LE FOTO 😎 😎 😎
1 anno fa
Usatelo bene, indipendentemente dalla lunghezza. Non strafate coi vizi escluso il sesso, li potete strafare tranquillamente.
1 anno fa
Dicevo che piacere esteticamente a qualcuno deve essere sicuramente piacevole. Solo che esse chiamato solo perché 6 una bella ragazza... O essere chiamati solo perché si e dotati, senza riuscire a interagire, deve essere logorante comunqueQuotato da Superpinball,Sai che non ho capito?Quotato da DRB,Si è piacevole fare al caso di qualcuno senza aprire bocca, senza ombra di dubbio, però non è tutto... Ci sono anche altre strade
Modificato dall'autore il 16-06-2025 00:10:40
1 anno fa
Anche i Timidi e delicati fantasticano con la mente .... 😎Quotato da Superpinball,Pensi sempre a scopà..........ma semo sicuri che sei TIMIDO, e soprattutto DELICATO? 😒 😒 😒Quotato da Timidodelicato,O ti vede per strada e ... Colpo di fulmine, seguito da colpo di minchia 💦 💦 💦
1 anno fa
Io mi riferivo al fatto che se una persona legge il tuo profilo, guarda le tue foto e ti contatta per conoscerti è piacevole. Se poi non sei bellissimo o superdotato il piacere è maggiore. Certo è che qui in linea di massima si cercano canoni estetici a dispetto di tutto il resto, per cui essere scelti per un bel cazzo o due belle tette fa parte del gioco. La conoscenza live è decisamente un'altra cosa, non è paragonabile. Questo è un catalogo dove tu scegli in base alle foto principalmente, la parte caratteriale/emotiva subentra dopo (sempre che ci sia la volontà di esplorarla).Quotato da DRB,Dicevo che piacere esteticamente a qualcuno deve essere sicuramente piacevole. Solo che esse chiamato solo perché 6 una bella ragazza... O essere chiamati solo perché si e dotati, senza riuscire a interagire, deve essere logorante comunque Modificato dall'autore il 16-06-2025 00:10:40Quotato da Superpinball,
Sai che non ho capito?
1 anno fa
Si qui salti un passaggio, o meglio, vedi già le dotazioni, nel sottocalandra, ma non funziona comunque.... Anche perché solitamente vieni selezionato da persone che a te non piacciono..Quotato da Superpinball,Io mi riferivo al fatto che se una persona legge il tuo profilo, guarda le tue foto e ti contatta per conoscerti è piacevole. Se poi non sei bellissimo o superdotato il piacere è maggiore. Certo è che qui in linea di massima si cercano canoni estetici a dispetto di tutto il resto, per cui essere scelti per un bel cazzo o due belle tette fa parte del gioco. La conoscenza live è decisamente un'altra cosa, non è paragonabile. Questo è un catalogo dove tu scegli in base alle foto principalmente, la parte caratteriale/emotiva subentra dopo (sempre che ci sia la volontà di esplorarla).Quotato da DRB,Dicevo che piacere esteticamente a qualcuno deve essere sicuramente piacevole. Solo che esse chiamato solo perché 6 una bella ragazza... O essere chiamati solo perché si e dotati, senza riuscire a interagire, deve essere logorante comunque Modificato dall'autore il 16-06-2025 00:10:40
Modificato dall'autore il 16-06-2025 00:27:08
1 anno fa
Ripeto: nella vita reale corteggi una che ti piace e il successo sarà dettato dal tuo modo di fare. Qui corteggi una che ha le tette grosse e devi sperare che le piaccia la foto del tuo cazzo. Questo è un contesto riduttivo perché si punta alla scopata fine a se stessa. Nel reale ci sono telefonate, uscite, inviti a cena, passeggiate........ è tutto decisamente più "umano". 💗Quotato da DRB,Si qui salti un passaggio, o meglio, vedi già le dotazioni, nel sottocalandra, ma non funziona comunque.... Anche perché solitamente vieni selezionato da persone che a te non piacciono.. Modificato dall'autore il 16-06-2025 00:27:08Quotato da Superpinball,
Io mi riferivo al fatto che se una persona legge il tuo profilo, guarda le tue foto e ti contatta per conoscerti è piacevole. Se poi non sei bellissimo o superdotato il piacere è maggiore. Certo è che qui in linea di massima si cercano canoni estetici a dispetto di tutto il resto, per cui essere scelti per un bel cazzo o due belle tette fa parte del gioco. La conoscenza live è decisamente un'altra cosa, non è paragonabile. Questo è un catalogo dove tu scegli in base alle foto principalmente, la parte caratteriale/emotiva subentra dopo (sempre che ci sia la volontà di esplorarla).
1 anno fa
Io non credo che questa cosa porti dei problemi. Nel senso: qui c'è gente che vuole solo scopare, non vuole sapere nemmeno come ti chiami. Appuntamento, via i vestiti, si scopa e tanti saluti. Io ad esempio mi ritengo fortunato: ho fatto diverse esperienze qui, ed ho provato molte cose a me sconosciute. Dopodiché ho messo insieme le varie emozioni/sensazioni provate ed ho potuto capire cosa mi piace e cosa no.Quotato da Giocointre,Hai ragione, per andare meglio un incontro bisognerebbe proprio esplorare quella 😎parte. Ed è proprio da lì che nascono tutti i problemi, sia perché nessuno o pochi lo fanno o sia perché scrivendo, molto spesso, non si capiscono le vere intenzioni o sia perché molti impersonificano un personaggio e sono poco obiettivi su se stessi.Quotato da Superpinball,
Io mi riferivo al fatto che se una persona legge il tuo profilo, guarda le tue foto e ti contatta per conoscerti è piacevole. Se poi non sei bellissimo o superdotato il piacere è maggiore. Certo è che qui in linea di massima si cercano canoni estetici a dispetto di tutto il resto, per cui essere scelti per un bel cazzo o due belle tette fa parte del gioco. La conoscenza live è decisamente un'altra cosa, non è paragonabile. Questo è un catalogo dove tu scegli in base alle foto principalmente, la parte caratteriale/emotiva subentra dopo (sempre che ci sia la volontà di esplorarla).
Purtroppo questo è un limite del sito e delle persone 😎
1 anno fa
Clap Clap Clap Clap Bravaaaaaaaaaa 💗 😇 🎉 🙂Quotato da Vyola,Concordo. E aggiungo una postilla.Quotato da Artdeco,Mi fa sorridere che spesso si passi nelle discussioni sul forum a parlare dall'argomento principale alle preferenze di ricerca della gente e "stupirsi" di come queste non facciano per noi.
Mi associo alla cosa.
Gente che si d [...]
Ben vengano tanti gusti, basta non denigrare gli altri. Che di peni mosci, palle grosse o rotte. E rotture di scatole ne è già piena la vita
1 anno fa
Anche perché, in teoria, la presenza qui dentro dovrebbe indicare una certa libertà di espressione con tutte le accettazioni del caso, sarebbe assurdo palesarsi aperto mentalmente e denigrare i gusti altrui... anche se non è sempre così 😎Quotato da Vyola,Concordo. E aggiungo una postilla.Quotato da Artdeco,Mi fa sorridere che spesso si passi nelle discussioni sul forum a parlare dall'argomento principale alle preferenze di ricerca della gente e "stupirsi" di come queste non facciano per noi.
Mi associo alla cosa.
Gente che si d [...]
Ben vengano tanti gusti, basta non denigrare gli altri. Che di peni mosci, palle grosse o rotte. E rotture di scatole ne è già piena la vita
1 anno fa
C'è un piccolo particolare: qui ci sono talmente tanti utenti che per emergere e farti notare devi fare qualcosa. Al lavoro nel team che gestivo c'erano persone invidiose che mi venivano a parlare male del lavoro dei loro colleghi, ed io ricordavo loro sempre questa mia frase:" Ci sono 2 modi per evidenziare un lavoro fatto bene: fare il proprio lavoro in modo corretto, o denigrare il lavoro degli altri" e oggettivamente è più veloce la seconda opzione. Se ognuno di noi pensasse al proprio lavoro senza pensare ai cazzi degli altri si vivrebbe decisamente meglio. Ma è troppo bello pensare agli altri, è come una droga.Quotato da Chef74,Anche perché, in teoria, la presenza qui dentro dovrebbe indicare una certa libertà di espressione con tutte le accettazioni del caso, sarebbe assurdo palesarsi aperto mentalmente e denigrare i gusti altrui... anche se non è sempre così 😎Quotato da Vyola,
Concordo. E aggiungo una postilla.
1 anno fa
Per bene che fai , non è mai perfettamente fatto ... La critica è all' ordine del giorno ... 😎 😄Quotato da Superpinball,C'è un piccolo particolare: qui ci sono talmente tanti utenti che per emergere e farti notare devi fare qualcosa. Al lavoro nel team che gestivo c'erano persone invidiose che mi venivano a parlare male del lavoro dei loro colleghi, ed io ricordavo loro sempre questa mia frase:" Ci sono 2 modi per evidenziare un lavoro fatto bene: fare il proprio lavoro in modo corretto, o denigrare il lavoro degli altri" e oggettivamente è più veloce la seconda opzione. Se ognuno di noi pensasse al proprio lavoro senza pensare ai cazzi degli altri si vivrebbe decisamente meglio. Ma è troppo bello pensare agli altri, è come una droga.Quotato da Chef74,
Anche perché, in teoria, la presenza qui dentro dovrebbe indicare una certa libertà di espressione con tutte le accettazioni del caso, sarebbe assurdo palesarsi aperto mentalmente e denigrare i gusti altrui... anche se non è sempre così 😎
1 anno fa
Boh io sono uno chef e il mio Ego è già importante per definizione, comunque mi hanno sempre detto che chi guarda gli altri arriva sempre secondo perciò è una cosa che non considero mai. Anche quando gestisco squadre di lavoro importanti non mi curo di certe situazioni e i miei collaboratori lo sanno.Quotato da Superpinball,C'è un piccolo particolare: qui ci sono talmente tanti utenti che per emergere e farti notare devi fare qualcosa. Al lavoro nel team che gestivo c'erano persone invidiose che mi venivano a parlare male del lavoro dei loro colleghi, ed io ricordavo loro sempre questa mia frase:" Ci sono 2 modi per evidenziare un lavoro fatto bene: fare il proprio lavoro in modo corretto, o denigrare il lavoro degli altri" e oggettivamente è più veloce la seconda opzione. Se ognuno di noi pensasse al proprio lavoro senza pensare ai cazzi degli altri si vivrebbe decisamente meglio. Ma è troppo bello pensare agli altri, è come una droga.Quotato da Chef74,
Anche perché, in teoria, la presenza qui dentro dovrebbe indicare una certa libertà di espressione con tutte le accettazioni del caso, sarebbe assurdo palesarsi aperto mentalmente e denigrare i gusti altrui... anche se non è sempre così 😎
1 anno fa
Sei uno chef? Cazzo, sai che appena ho letto il tuo nick ho avuto l'impressione che facessi l'elettrauto? 😄 😄 😄Quotato da Chef74,Boh io sono uno chef e il mio Ego è già importante per definizione, comunque mi hanno sempre detto che chi guarda gli altri arriva sempre secondo perciò è una cosa che non considero mai. Anche quando gestisco squadre di lavoro importanti non mi curo di certe situazioni e i miei collaboratori lo sanno.Quotato da Superpinball,
C'è un piccolo particolare: qui ci sono talmente tanti utenti che per emergere e farti notare devi fare qualcosa. Al lavoro nel team che gestivo c'erano persone invidiose che mi venivano a parlare male del lavoro dei loro colleghi, ed io ricordavo loro sempre questa mia frase:" Ci sono 2 modi per evidenziare un lavoro fatto bene: fare il proprio lavoro in modo corretto, o denigrare il lavoro degli altri" e oggettivamente è più veloce la seconda opzione. Se ognuno di noi pensasse al proprio lavoro senza pensare ai cazzi degli altri si vivrebbe decisamente meglio. Ma è troppo bello pensare agli altri, è come una droga.
1 anno fa
Chef Olivier... Colorado Cafè 🤣🤣🤣You Tube
1 anno fa
🤣🤣🤣 Capisco, guarda è una cosa che capita a tutti infatti mi chiedono tutte di incontrarci in officina...mi sa che devo apportare delle modifiche 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Sei uno chef? Cazzo, sai che appena ho letto il tuo nick ho avuto l'impressione che facessi l'elettrauto? 😄 😄 😄Quotato da Chef74,
Boh io sono uno chef e il mio Ego è già importante per definizione, comunque mi hanno sempre detto che chi guarda gli altri arriva sempre secondo perciò è una cosa che non considero mai. Anche quando gestisco squadre di lavoro importanti non mi curo di certe situazioni e i miei collaboratori lo sanno.
1 anno fa
Vedi? Per fortuna che te l'ho fatto notare, sennò alla fine per farti una scopata dovevi comprarti un'officina intera! Ma l'ho fatto volentieri, non devi ringraziarmi. Se non ci si aiuta tra noi poveracci....... 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da Chef74,🤣🤣🤣 Capisco, guarda è una cosa che capita a tutti infatti mi chiedono tutte di incontrarci in officina...mi sa che devo apportare delle modifiche 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Sei uno chef? Cazzo, sai che appena ho letto il tuo nick ho avuto l'impressione che facessi l'elettrauto? 😄 😄 😄