Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quei "centimetri" d'ansia

248 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2018 -
facciamo un gruppo telegram per coppie o donne che adorano i "cazzineutri" o "pocodotati" a discapito degli XXXXXL 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Stahfee231,
facciamo un gruppo telegram per coppie o donne che adorano i "cazzineutri" o "pocodotati" a discapito degli XXXXXL 🙂
Bello dai! Ci facciamo le seghe in videochiamata mentre guardiamo i video delle singole e delle coppie con i superdotati! 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Stahfee231,
Bello dai! Ci facciamo le seghe in videochiamata mentre guardiamo i video delle singole e delle coppie con i superdotati! 😇
Gruppo menatori di minchia proprie , Senza conto Terzi , uso proprio 🤣🤣🤣Il codice ATECO da definire... 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2018 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Gruppo menatori di minchia proprie , Senza conto Terzi , uso proprio 🤣🤣🤣Il codice ATECO da definire... 😎
Ahahah ... ma alla fine è proprio quello che facciamo no?! 😎 Autoproduzione creativa, godimento garantito e zero intermediari! 😂 Direi che serve solo brevettare il format

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Stahfee231,
Quotato da Timidodelicato,
Ahahah ... ma alla fine è proprio quello che facciamo no?! 😎 Autoproduzione creativa, godimento garantito e zero intermediari! 😂 Direi che serve solo brevettare il format
Io sto già avviando un'attività: metto lo sperma nelle boccette con la data, e poi le porto in cantina e le lascio lì come il vino. Fra qualche anno qualcuno lo acquisterà, lo metterà nel decanter e poi lo sorseggerà e vedrà (tramite le PUPILLE gustative) retrogusto di agrumi, sandalo, mocassino sudato e gorgonzola ammalorato. Sento già le banconote che frusciano nelle mie tasche 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
.....con questa hai vinto il Nobel per la maialaggine 😜🖐️

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Stahfee231,
Io sto già avviando un'attività: metto lo sperma nelle boccette con la data, e poi le porto in cantina e le lascio lì come il vino. Fra qualche anno qualcuno lo acquisterà, lo metterà nel decanter e poi lo sorseggerà e vedrà (tramite le PUPILLE gustative) retrogusto di agrumi, sandalo, mocassino sudato e gorgonzola ammalorato. Sento già le banconote che frusciano nelle mie tasche 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Occhio sono a imbottigliarlo e travasarlo di Luna piena , altrimenti perde proprietà 💦 💦 💦 , Le Burnie vuote se vuoi te le porto io 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Terzo88,
Vorrei parlare con voi di quei terribili, spaventosi centimetri che a volte ci separano dalla felicità. Mi riferisco ai centimetri che mancano al proprio uccello per poterlo considerare un bel cazzo.

Io ho un pene abbastanza modesto (14-15cm, face [...]
L'ansia di cui parli è figlia di un erroneo senso di inadeguatezza che ti rende insicuro. Quando siamo insicuri il corpo si contrae per proteggersi da una minaccia: lo stesso accade a "coccobill" nel mutande. L'unica cosa che posso dire è quella di accettarsi.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Vyola,
Felice di leggere che non a tutti sta bene la scopata e via. Ma in ogni modo che tutte le intenzioni vengono rispettate.

Tornando al thread di partenza, io parlo della mia esperienza, non sopporto i super dotati.
Il mio canale è sui 15/16 cm co [...]
Altro che singoli di successo! Vogliamo dirlo che la normalità non è un problema: per emergere non serve spingere!

@stayumile 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Vyola,
Felice di leggere che non a tutti sta bene la scopata e via. Ma in ogni modo che tutte le intenzioni vengono rispettate.

Tornando al thread di partenza, io parlo della mia esperienza, non sopporto i super dotati.
Il mio canale è sui 15/16 cm co [...]
Altro che singoli di successo! Vogliamo dirlo che la normalità non è un problema: per emergere non serve spingere!

@stayumile 😄
Ho scritto un messaggio privato a @Vyola, le ho detto SE TE PIACE ER CAZZO PICCOLO E MOSCIO TE MANNO AR MANICOMIO 😎 😇 😎 😇 😎 😇 😎

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da maturomanontroppo,
Ciao a tutti, intanto comincio col dire all'autore che io di cm ne ho 16, quindi pochissima roba più di lui e che mi piacerebbe averne 2 o 3 di più, potessi, ma col mio non sono per nulla disagiato.
Donne con cui ho scambiato messaggi foto [...]
Alcuni spunti/consigli, a mio parere, condivisibili e pragmatici per il buon @Terzo88...o per chiunque voglia coglierli
Modificato dall'autore il 17-06-2025 00:17:41

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
A cazzo donato non si guarda in bocca ...

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Il peggior nemico di noi maschietti è l'ansia che si riversa in tutto il corpo e la mente. Direi che la cosa migliore sia star tranquilli e sereni

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da LeVibrazioni72,
A me l'unico dubbio che mi sovviene in questo momento è che se nelle foto avessi un cazzo da cavallo...riuscirei ad avere più considerazione e risposte????.....
Dipende dallo sfondo delle foto anche 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Coi gusti strani che ci sono in giro .... 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Vyola,
Ma nessuno che pensa che più grande dura meno?
La fisica delle leve lo insegna. Più grande, oltre che abbisognare di più sangue (e quindi altri organi ne risentono), ha bisogno di più sforzo per star su. Quindi alcune posizioni sono difficili e man [...]
Ad Alberto69Angela piace questo elemento 😎
Aggiungo uno spunto in più, tanto che stiamo a dircelo: ho sempre sospettato che l'effetto estetico detto "randello", non sempre sia esteticamente apprezzato nell'altra parte del paradiso.
Chiederei conferma di questa sensazione...a chiunque abbia voglia di rispondere

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Giocointre,
Quotato da LeVibrazioni72,
A me l'unico dubbio che mi sovviene in questo momento è che se nelle foto avessi un cazzo da cavallo...riuscirei ad avere più considerazione e risposte????.....
No, io non lo metto più in foto
E' lenta, ma inesorabile, la trasformazione in un qualsiasi banale social che rigetta il lato sessuale ruvido evidente della vita.
Spiace questa deriva 😒

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Artdeco,
Ragazzi..
In 2 partecipanti a questa siscussione, avete provato a scriverci in privato.
Tolto il fatto che sto scrivendo solo io (il lui) immaginate quanto possa essere appetibile per mia moglie eventualmente vedere che la conoscenza avviene tramit [...]
Parole vere.. quando ho letto la discussione è subito saltato all'occhio una cosa: il senso di inadeguatezza che qualcuno vorrebbe poter mascherare con dotazioni da Rocco Nazionale. È chiaro che molti utilizzino frasi come "vado in ansia" non potendo esibire determinate misure. Alcuni commenti sembrano scritti da adolescenti, nonostante l'età media credo sia sulle 40 primavere: le misure son quelle che sono, la media nazionale non è da stalloni e i superdotati sono in netta minoranza.

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Vyola,
Ma nessuno che pensa che più grande dura meno?
La fisica delle leve lo insegna. Più grande, oltre che abbisognare di più sangue (e quindi altri organi ne risentono), ha bisogno di più sforzo per star su. Quindi alcune posizioni sono difficili e man [...]
Ad Alberto69Angela piace questo elemento 😎
Aggiungo uno spunto in più, tanto che stiamo a dircelo: ho sempre sospettato che l'effetto estetico detto "randello", non sempre sia esteticamente apprezzato nell'altra parte del paradiso.
Chiederei conferma di questa sensazione...a chiunque abbia voglia di rispondere
Rispondo esprimendo il mio pensiero. Una dotazione consistente, per quanto mi riguarda prediligo la larghezza rispetto alla lunghezza, a me piace sempre se mi piace la persona a cui è attaccata...inoltre la differenza la fa la capacità di farne buon uso. Un cazzo grande e poco funzionante non serve a nulla; meglio normale e duro e duraturo. Se poi è di dimensioni ragguardevoli, duro e duraturo meglio ancora. Fortunatamente esistono anche questi ultimi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
La colpa è del parmiggggggiano

Modificato dall'autore il 17-06-2025 16:03:28