Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente

143 interventi
10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da frenesia72,
Mi unisco al gruppo ahimè e mi dico quanto spreco da una parte e dell'altra soprattutto pensando che la vita è una sola e non aspetta nessuno
Tanta Minchia e tanta Fica che vanno a male , potrebbero avere di più sicuramente 💦 💦 💦 😄

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 07.04.2025 -
Credo sia una situazione che accade in tante coppie, il tempo regala l'amara abitudine e se non si è bravi a tenere accesa a fiamma del rapporto, non solo sessuale, può crollare il mondo. Parlare chiedere ascoltare e condividere sono ottime azioni che aiutano, per il sesso e le sue forme trasgressive ci si deve lavorare da subito , cosi ho impostato la mia relazione, oggi conclusa.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Forse la poligamia nn è del tutto sbagliata..😁

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Si vive anche Senza un rene , senza un polmone ... Ebbene sì , anche con le palle da svuotare perennemente si può vivere ... Logicamente la vita perde un po' di benessere 💦 💦 💦 😄

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Mr-White,
Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei no [...]
Quotato da Mr-White,
Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei no [...]
Quotato da Mr-White,
io mi rivedo in pieno su quello che hai scritto...ma conoscendo bene la mia donna,non mi sono neanche sognato di proporle qualcosa di trasgressivo, perché sono sicurissimo che non avrebbe mai accettato.
Detto questo lei lo sa che ho una sessualità impegnativa ed è consapevole visto che sa bene che molte volte quando sono sul web capisce qualcosa quando chatto..e vive la cosa con un po' di senso di colpa essendo consapevole di non essere in grado di essere mia complice nelle mie fantasie o esigenze di natura erotico sessuale.
Ci ho pensato sia io che lei in momenti di scontro, che sia meglio ognuno per la sua strada,ma poi passata la burrasca le cose si superano e si gira pagina, anche se a volte quando succede...vivo la cosa con un po' di senso di colpa che supero convincendomi che è anche giusto che io viva questa mia passione senza coinvolgerla e farla stare male,o peggio mettere a repentaglio una vita vissuta insieme con anche dei figli di mezzo.
Poi ci sarà sicuramente qualche bacchettone/a che avrà molto da dire... sappiate che ognuno vive la sua vita come crede sia più giusto.
Forse tra cento anni si saranno superati questi lucchetti mentali.

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 07.04.2025 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Mr-White,
Quotato da Mr-White,
Quotato da Mr-White,
io mi rivedo in pieno su quello che hai scritto...ma conoscendo bene la mia donna,non mi sono neanche sognato di proporle qualcosa di trasgressivo, perché sono sicurissimo che non avrebbe mai accettato.
Detto questo lei lo sa che ho una sessualità impegnativa ed è consapevole visto che sa bene che molte volte quando sono sul web capisce qualcosa quando chatto..e vive la cosa con un po' di senso di colpa essendo consapevole di non essere in grado di essere mia complice nelle mie fantasie o esigenze di natura erotico sessuale.
Ci ho pensato sia io che lei in momenti di scontro, che sia meglio ognuno per la sua strada,ma poi passata la burrasca le cose si superano e si gira pagina, anche se a volte quando succede...vivo la cosa con un po' di senso di colpa che supero convincendomi che è anche giusto che io viva questa mia passione senza coinvolgerla e farla stare male,o peggio mettere a repentaglio una vita vissuta insieme con anche dei figli di mezzo.
Poi ci sarà sicuramente qualche bacchettone/a che avrà molto da dire... sappiate che ognuno vive la sua vita come crede sia più giusto.
Forse tra cento anni si saranno superati questi lucchetti mentali.
Siamo troppo abituati a dare giudizi che farsi un esame di coscienza come hai fatto tu..

10 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.08.2018 -
Quotato da Mr-White,
Domanda banale... Hai mai preso in considerazione l'eventualità di contattare una psicologa/sessuologa così da cercare di recuperare un pochino la situazione?

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da infinitoamore,
Quotato da Mr-White,
Domanda banale... Hai mai preso in considerazione l'eventualità di contattare una psicologa/sessuologa così da cercare di recuperare un pochino la situazione?
O magari farle qualche proposta anche a lei , studiando prima la situazione 😎 😄 💦 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Timidodelicato,

Domanda banale... Hai mai preso in considerazione l'eventualit? di contattare una psicologa/sessuologa cos? da cercare di recuperare un pochino la situazione?
O magari farle qualche proposta anche a lei , studiando prima la situazione 😎 😄 💦 💦 💦
se leggi bene ci? che ha scritto, forse ti potevi risparmiare...
Modificato dall'autore il 16-07-2025 21:33:25

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
se leggi bene ci? che ha scritto, forse ti potevi risparmiare... Modificato dall'autore il 16-07-2025 21:33:25
Sono uno sprecone nato ... Odio l' avarizia ... 😇

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
se leggi bene ci? che ha scritto, forse ti potevi risparmiare... Modificato dall'autore il 16-07-2025 21:33:25
capisco .... anche se non posso essere d'accordo sulle quisquilie da te scritte sull'argomento sofferto e citato da Mr-White.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
capisco .... anche se non posso essere d'accordo sulle quisquilie da te scritte sull'argomento sofferto e citato da Mr-White.
Sono intellettualmente meglio le tue ... Avessi più tempo da dedicare all' argomento faresti faville immagino qui sopra... 😎

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Mr-White,
ti ricordo,che quando la passione finisce,non torna piu,non servono a niente le menate mentali,di dottori o psicologo,tutta perdita di tempo,lo volete capire,che tutto ha un inizio e una fine,svegliatevi

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Timidodelicato][quote=Grazieallavita,
Sono intellettualmente meglio le tue ... Avessi più tempo da dedicare all' argomento faresti faville immagino qui sopra... 😎[/quote🙈🙉🙊

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Mi spiace per te ma temo che lei possa avere avuto un altro...

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Niki1000,

ti ricordo,che quando la passione finisce,non torna piu,non servono a niente le menate mentali,di dottori o psicologo,tutta perdita di tempo,lo volete capire,che tutto ha un inizio e una fine,svegliatevi
Che brutto commento la passione finisce per insoddisfazioni fuori dal letto, se ti piace la figa, e non di ricreare le scene con una ninfetra giovane, ma ti ricordi come era porca la tua donna che scopavate al cinema fra i pedalo in spiaggia o sul cofano dell 'auto. Se non hai una pancia esagerata , o eiaculazione precoce e vedi la tua donna "troia" come allira , la passione non finisce e ti ecciti anche se la vedi scopare con un altro o baciare la figa a un altra donna

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
🐷 🐷 💦 💦 💦 Bravi ... Sborrate sano ... 😎

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.03.2025 -
Secondo me lei ha cercato di accontentarti ma non è il suo mondo probabilmente quello della trasgressione non puoi forzarla, una cosa però voglio dirti perché una cosa così è successa a una coppia di mia conoscenza e da quello che hai scritto nella parte finale che adesso lei ti da colpe stai attento perché lei può farlo all’oscuro da te trovarsi qualcuno per vendicarsi e poi la colpa è ancora tua che l’hai invogliata a provare

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Si mi è successo con la prima moglie perché aveva avuto molte esperienze secondo me mi tradiva anche..poi a letto era sempre no a qualsiasi oltre la routine...

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 25.07.2017 -
Mi rivedo molto in questi discorsi . Nonostante la mia e’ giovane ancora la nostra intesa sessuale sta svanendo. Siamo passati dal trombare 5/6 volte a settimana a faro 1 volta al mese e pure senza tanta fantasia . Io inizio a sentirmi represso , lei invece pare tranquilla cosi. Se c’e qualche marito o moglie come me mi andrebbe di confrontarmi in privato