Tutti i Post di rompitore70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rompitore70
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 mese fa
Ho avuto il grande piacere di fare sesso con una splendida signora 72enne ....meravigliose scopate
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
3 mesi fa
[quote=Gabriella71]Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [.ciao io ne sarei felice sapere che scopa con altri....
3 mesi fa
Io ho avuto il piacere di una donna di 72 anni...fantastica grandi e lunghe leccate ..sborrate...di tutto...fantastica
3 mesi fa
La mia non li fa proprio
» Nell'argomento: corna corna
5 mesi fa
Sarebbe il mio sogno
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
5 mesi fa
Io ho avuto l onore e il piacere di scopare una over 60.....68 per precisione....fantastica
5 mesi fa
Io sono sposato e mia moglie non è al corrente della mia frequentazione al sito ...mi piacerebbe lo fosse e ci divertissimo insieme ma dopo averne parlato per anni non ne vuole sapere di condividere il sesso con altri o altre tra l altro il mio sogno vederla divertirsi con altri ...sarebbe fantastico....per quanto riguarda il sesso con altri ...che io sappia non credo..perche non é cosi vogliosa non lo é mai stata....pero se lo venissi a sapere mi ecciterebbe molto ...non nego che essere cornuto....consenziente..fa parte del mio sogno proibito...
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
5 mesi fa
Vedere la mia lei con altro uomo o altra donna....ma restera solo una mia fantasia in quanto non ne vuole assolutamente sapere
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
6 mesi fa
Condivido...anchio adoro le donne formose e mature anche molto ..ovvio tutto ha un limite😍😍🥰🥰😘😘🍌💦💦💦
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi fa
Ogni lasciata é persa.....😜🍌💦💦
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
6 mesi fa
Infatti le scopate migliori le ho fatte..fuori
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
6 mesi fa
Si esatto😍😍😍😍😜🍌🐷🐷
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
6 mesi fa
Una bella figa...pacialotta...😍😍😜🐷🥰🥰
» Nell'argomento: In quanti si depilano il lato b , ????
7 mesi fa
Io lo faccio e mi piace
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
7 mesi fa
Anchio ho questa fantasia ...ma irrealizzabile
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
7 mesi fa
A me piacerebbe farla scopare....ovviamente con me presente nel gioco con lei...ma non succedera mai
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
8 mesi fa
Il desiderio é soggettivo ma io scelgo le mature...e anche piu..mature.....hanno un fascino una carica erotica una naturalezza...esperienza...e posso raccontarlo in quanto ho avuto la fortuna per un periodo di frequentare una 65enne...credo le piu belle scopate....fantastica
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
10 mesi fa
Mi spiace per te ma temo che lei possa avere avuto un altro...
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
10 mesi fa
Donne e femmine meravigliose😍😍😍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti