10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Non potendo vivere esperienze come coppia, nonostante ci abbiamo provato come irregolari (meglio non toccare il tasto marito....), personalmente ho avuto esperienze con coppie ( non chissà quante intendiamoci) e sono le esperienze che più mi piacciono, anche se non sempre riescono ad essere continuative.
Daniela
Daniela
10 mesi fa
Abbiamo avuto un'esperienza con una singola, ma conosciuta in montagna dopo aver chattato per qualche settimana.
Beh, è stato per tutti e 3 molto trasgressivo ed erotico.
Uscite in montagna con foto sexy e la sera in camera nell'albergo...
Vorremmo rifarlo...
Beh, è stato per tutti e 3 molto trasgressivo ed erotico.
Uscite in montagna con foto sexy e la sera in camera nell'albergo...
Vorremmo rifarlo...
10 mesi fa
Da singolo, posso affermare che hai ragione. Nelle occasioni che ho avuto fin'ora, c'è stata una chimica tra i componenti delle coppie che ho incontrato, mai vista. Purtroppo per noi singoli, categoria il più delle volte bistrattata, non è facile trovare quella chimica.Quotato da CpsoftTO,Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e co [...]
10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Mi permetto di affermare che comunque anche per una donna che gioca come singola esistono molte limitazioni ed ostacoli, sicuramente non come per un singolo.
Daniela
Daniela
10 mesi fa
posso solo immaginare, credo comunque che gli ostacoli ci siano un pó per tuttiQuotato da coppiamicaporca,Mi permetto di affermare che comunque anche per una donna che gioca come singola esistono molte limitazioni ed ostacoli, sicuramente non come per un singolo.
Daniela
10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Assolutamente si.
Di varie nature.
Di varie nature.
10 mesi fa
esatto! Potrei farti un elenco, ma faremmo notte 😄Quotato da coppiamicaporca,Assolutamente si.
Di varie nature.
Modificato dall'autore il 31-07-2025 14:37:10
10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Io magari non notte ma pomeriggio inoltrato ahahah.
Non vorrei essere troppo invadente o altro, mi sa che stiamo monopolizzando la discussione 😇
Non vorrei essere troppo invadente o altro, mi sa che stiamo monopolizzando la discussione 😇
10 mesi fa
praticamente l'ora dell'aperitivo! 😄Quotato da coppiamicaporca,Io magari non notte ma pomeriggio inoltrato ahahah.
Modificato dall'autore il 31-07-2025 19:14:38
9 mesi fa
Quindi sembra aver capito che il treesome è molto gettonato, ma alla fine le coppie come dicitura iniziale scrivono no singoli
9 mesi fa
GIUSTISSIMO, il gioco a tre è il vero gioco della coppiaQuotato da CpsoftTO,Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e co [...]
8 mesi fa
Non fa una piega 💗Quotato da CpsoftTO,Perché penso questo…?
8 mesi fa
Quotato da CpsoftTO,Perché penso questo…?
7 mesi fa
D'accordissimo! 💗 💋Quotato da CpsoftTO,Perché penso questo…?
7 mesi fa
Il problema vero e trovare coppie vere.
Modificato dall'autore il 15-10-2025 07:25:39
7 mesi fa
Per mia esperienza personale tante coppie che arrivate al caffè conoscitivo ti chiedono regalo per la moglie.qundo mi capita saluto pago il caffè e vado via.Quotato da Amanti71,Giusto per capire, ci sono anche coppie non vere? Cosa si intende?Quotato da Marcusnapoli10,Il problema verone trovare coppie vere.
6 mesi fa
Personalmente direi che è un modo bellissimo per essere al centro delle attenzioni