2 mesi fa
Intenditore 🤣Quotato da lovogliotuttoinculo,Io sono bsx passivo, ma a me piace vedere sia il cazzo che il culo e specialmente vedere la sborra che sgorga dal cazzo dopo una lenta masturbazione. Ma soprattutto, mi piace farmi vedere, far vedere il mio culo e il mio cazzo. [...]
2 mesi fa
minpiace le tue foto....sei ....da.prendere in tutti i.modiQuotato da lovogliotuttoinculo,Io sono bsx passivo, ma a me piace vedere sia il cazzo che il culo e specialmente vedere la sborra che sgorga dal cazzo dopo una lenta masturbazione. Ma soprattutto, mi piace farmi vedere, far vedere il mio culo e il mio cazzo. [...]
2 mesi fa
Indifferente culo e cazzo per me l'importante che sia un maschio poi a letto puo succedere di tutto
2 mesi fa
Se vuoi organizziamo 😉Quotato da pinkrobyn,Mi piace mostrare culo e giocare in cam con solo attivo meglio se dotato. Modificato dall'autore il 28-02-2026 08:32:24
2 mesi fa
Mi piacerebbe vedere un cazzo in primo piano che si sega è quando arriva simula di sborrarmi in faccia 😋
Modificato dall'autore il 13-03-2026 15:14:32
2 mesi fa
il cazzo mmmmmmmmmm 💦 💦 💦 💦 💦 💦
2 mesi fa
Anche a me piace vedere un bel cazzo con una cappella tutto depilato e immaginare di sentirlo nel mio culo con che scorre fino a sentirlo sborrare mmmm
2 mesi fa
Solo cazzi possibilmente larghi
2 mesi fa
In Videochat mi piace mostrare il mio buco del culo mentre lo sfondo, deliziare cazzi eccitati e mi piace anche sfidare Culi aperti 😋 🐷
2 mesi fa
ci sonoQuotato da Ggfrank,Interessante…Quotato da thisislove,Maturiiii dove siete??? ho un gruppo su altra piattaforma in cui ci si sega, siamo gia in una quindicina ma vorrei allargare il numero e accogliere piu porci possibili! precedenza a over 60!!! scrivetemi in pvt! [...]
2 mesi fa
Adoro il cazzo in bocca ma adoro anche sentirlo dentro tutto
2 mesi fa
2 mesi fa
Nessun attivo , cazzuto e dominante per giocare?
2 mesi fa
Segarsi e sborrare in videochat
2 mesi fa
Ciao , stanotte videochat con bella "signorina" svizzera vestita con reggiseno e tanga e ci siamo sditalinati con sborrata finale a pioggia immaginando di venirle in bocca dopo essermela inculata a fondo, tanto gli piaceva allargarsi quella sua stupenda figa anale 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 26-03-2026 09:28:28
2 mesi fa
Chi lo vuole ora?
2 mesi fa
Cerco il cazzo, ovvio
2 mesi fa
A me piace quando mi chiedono di mettermi a pecora e ficcarmi le dita o il dildo nel culo e scoparmelo forte ansimando. Poi mentre lo faccio mi guardo allo specchio ed è ancora più eccitante... Vengo come una fontana senza nemmeno toccarmi il cazzo....mmmmmm che bello. Vorrei tanto essere scopato da un cazzo vero
2 mesi fa
Godere insieme a qualcun altro è venire nello stesso momento è il massimo