Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In videocha cercate il cazzo o il culo?

262 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2025 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io sono bsx passivo, ma a me piace vedere sia il cazzo che il culo e specialmente vedere la sborra che sgorga dal cazzo dopo una lenta masturbazione. Ma soprattutto, mi piace farmi vedere, far vedere il mio culo e il mio cazzo. [...]
Intenditore 🤣

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io sono bsx passivo, ma a me piace vedere sia il cazzo che il culo e specialmente vedere la sborra che sgorga dal cazzo dopo una lenta masturbazione. Ma soprattutto, mi piace farmi vedere, far vedere il mio culo e il mio cazzo. [...]
minpiace le tue foto....sei ....da.prendere in tutti i.modi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Indifferente culo e cazzo per me l'importante che sia un maschio poi a letto puo succedere di tutto

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
Quotato da pinkrobyn,
Mi piace mostrare culo e giocare in cam con solo attivo meglio se dotato. Modificato dall'autore il 28-02-2026 08:32:24
Se vuoi organizziamo 😉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Mi piacerebbe vedere un cazzo in primo piano che si sega è quando arriva simula di sborrarmi in faccia 😋
Modificato dall'autore il 13-03-2026 15:14:32

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
il cazzo mmmmmmmmmm 💦 💦 💦 💦 💦 💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2025 -
Anche a me piace vedere un bel cazzo con una cappella tutto depilato e immaginare di sentirlo nel mio culo con che scorre fino a sentirlo sborrare mmmm

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Solo cazzi possibilmente larghi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
In Videochat mi piace mostrare il mio buco del culo mentre lo sfondo, deliziare cazzi eccitati e mi piace anche sfidare Culi aperti 😋 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Ggfrank,
Quotato da thisislove,
Maturiiii dove siete??? ho un gruppo su altra piattaforma in cui ci si sega, siamo gia in una quindicina ma vorrei allargare il numero e accogliere piu porci possibili! precedenza a over 60!!! scrivetemi in pvt! [...]
Interessante…
ci sono

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
Adoro il cazzo in bocca ma adoro anche sentirlo dentro tutto

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.11.2023 -

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 28.09.2025 -
Nessun attivo , cazzuto e dominante per giocare?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Segarsi e sborrare in videochat

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Ciao , stanotte videochat con bella "signorina" svizzera vestita con reggiseno e tanga e ci siamo sditalinati con sborrata finale a pioggia immaginando di venirle in bocca dopo essermela inculata a fondo, tanto gli piaceva allargarsi quella sua stupenda figa anale 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 26-03-2026 09:28:28

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2024 -
Chi lo vuole ora?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Il cazzo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.08.2023 -
Cerco il cazzo, ovvio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 22.06.2014 -
A me piace quando mi chiedono di mettermi a pecora e ficcarmi le dita o il dildo nel culo e scoparmelo forte ansimando. Poi mentre lo faccio mi guardo allo specchio ed è ancora più eccitante... Vengo come una fontana senza nemmeno toccarmi il cazzo....mmmmmm che bello. Vorrei tanto essere scopato da un cazzo vero

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2025 -
Godere insieme a qualcun altro è venire nello stesso momento è il massimo