10 mesi fa
Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per potersi masturbare in due, mentre il culo riscuote successo solo con i maschi molto porci e volgari.
Voi cosa ne pensate?
E cosa vi piace far vedere in chat?
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per potersi masturbare in due, mentre il culo riscuote successo solo con i maschi molto porci e volgari.
Voi cosa ne pensate?
E cosa vi piace far vedere in chat?
10 mesi fa
A me piace il cazzo.
10 mesi fa
Mi piace vedere il cazzo,e di me mostrare il mio culo voglioso e accogliente...
10 mesi fa
Ho visto le tue foto.Quotato da stefi72,Mi piace vedere il cazzo,e di me mostrare il mio culo voglioso e accogliente...
Che bella troietta….
10 mesi fa
verissimoQuotato da stefi72,Mi piace vedere il cazzo,e di me mostrare il mio culo voglioso e accogliente...
10 mesi fa
grazie. 💋Quotato da uomoroma,Ho visto le tue foto.Quotato da stefi72,Mi piace vedere il cazzo,e di me mostrare il mio culo voglioso e accogliente...
Che bella troietta….
10 mesi fa
A me chiedono sempre di vedere il buco del culo per segarsi e sborrare,mi chiedono se ho intimo femminile da indossare per poi sborrare guardando
10 mesi fa
Anche a me chiedono di aprire bene il buco del culo, e poi di infilarci qualcosa. Io lo faccio solo se lo chiedono con educazione, altrimenti li mando a fare in culo.Quotato da Unicocv2020,A me chiedono sempre di vedere il buco del culo per segarsi e sborrare,mi chiedono se ho intimo femminile da indossare per poi sborrare guardando
10 mesi fa
anche a me succede e li.mando a cagare immediatamenteQuotato da uomoroma,Anche a me chiedono di aprire bene il buco del culo, e poi di infilarci qualcosa. Io lo faccio solo se lo chiedono con educazione, altrimenti li mando a fare in culo.Quotato da Unicocv2020,A me chiedono sempre di vedere il buco del culo per segarsi e sborrare,mi chiedono se ho intimo femminile da indossare per poi sborrare guardando
10 mesi fa
stesse richieste pure a me, vogliono che gli faccio vedere la ficanale aperta, che mi infilo 2 o 3 dita dentro, che la allargo, mi dicono le parolacce sconce, ma non mi offendo, se ho il perizoma mi chiedono di spostarlo per vedere meglio la ficanale 😄 😇 🐷Quotato da uomoroma,Anche a me chiedono di aprire bene il buco del culo, e poi di infilarci qualcosa. Io lo faccio solo se lo chiedono con educazione, altrimenti li mando a fare in culo.Quotato da Unicocv2020,A me chiedono sempre di vedere il buco del culo per segarsi e sborrare,mi chiedono se ho intimo femminile da indossare per poi sborrare guardando
10 mesi fa
se si.propongono nel modo giusto lo faccio.volentieri non capisco quelli che oscurano videocamera o che un attimo prima della sborrata staccanoQuotato da larghevisioni,stesse richieste pure a me, vogliono che gli faccio vedere la ficanale aperta, che mi infilo 2 o 3 dita dentro, che la allargo, mi dicono le parolacce sconce, ma non mi offendo, se ho il perizoma mi chiedono di spostarlo per vedere meglio la ficanale 😄 😇 🐷Quotato da uomoroma,
Anche a me chiedono di aprire bene il buco del culo, e poi di infilarci qualcosa. Io lo faccio solo se lo chiedono con educazione, altrimenti li mando a fare in culo.
10 mesi fa
Mi è anche successo con coppie che mi chiedessero le stesse cose ed è sempre un enorme piacere accontentarle perché non sono mai maleducate
10 mesi fa
Più sono volgari e più hanno il cazzo piccoloQuotato da Unicocv2020,se si.propongono nel modo giusto lo faccio.volentieri non capisco quelli che oscurano videocamera o che un attimo prima della sborrata staccanoQuotato da larghevisioni,stesse richieste pure a me, vogliono che gli faccio vedere la ficanale aperta, che mi infilo 2 o 3 dita dentro, che la allargo, mi dicono le parolacce sconce, ma non mi offendo, se ho il perizoma mi chiedono di spostarlo per vedere meglio la ficanale 😄 😇 🐷
10 mesi fa
Ti posso chiedere il nome della videochat? Comunque a me piace mostrare un po’ tuttoQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
degli altri per po [...]
10 mesi fa
.Quotato da Foresta89,Ti posso chiedere il nome della videochat? Comunque a me piace mostrare un po? tuttoQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l?estro del momento.
degli altri per po [...]
Si chiama SHAGLE https://shagle.com/
Modificato dall'autore il 08-07-2025 20:06:12
10 mesi fa
Mi piace mostrare il.mio culone che tanti apprezzano
10 mesi fa
il tuo non è solo da guardare ma da usare per bene 😏Quotato da Unicocv2020,A me chiedono sempre di vedere il buco del culo per segarsi e sborrare,mi chiedono se ho intimo femminile da indossare per poi sborrare guardando
10 mesi fa
il mio non ti va?Quotato da battakiots,il tuo non è solo da guardare ma da usare per bene 😏Quotato da Unicocv2020,A me chiedono sempre di vedere il buco del culo per segarsi e sborrare,mi chiedono se ho intimo femminile da indossare per poi sborrare guardando
10 mesi fa
il tuo lo conosco bene e dal vivo 😏Quotato da larghevisioni,stesse richieste pure a me, vogliono che gli faccio vedere la ficanale aperta, che mi infilo 2 o 3 dita dentro, che la allargo, mi dicono le parolacce sconce, ma non mi offendo, se ho il perizoma mi chiedono di spostarlo per vedere meglio la ficanale 😄 😇 🐷Quotato da uomoroma,
Anche a me chiedono di aprire bene il buco del culo, e poi di infilarci qualcosa. Io lo faccio solo se lo chiedono con educazione, altrimenti li mando a fare in culo.