Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In videocha cercate il cazzo o il culo?

262 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per potersi masturbare in due, mentre il culo riscuote successo solo con i maschi molto porci e volgari.
Voi cosa ne pensate?
E cosa vi piace far vedere in chat?

10 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
mi piace il cazzo...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A me piace il cazzo.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Mi piace vedere il cazzo,e di me mostrare il mio culo voglioso e accogliente...

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da stefi72,
Ho visto le tue foto.
Che bella troietta….

10 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da stefi72,
verissimo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da stefi72,
Ho visto le tue foto.
Che bella troietta….
grazie. 💋

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
A me chiedono sempre di vedere il buco del culo per segarsi e sborrare,mi chiedono se ho intimo femminile da indossare per poi sborrare guardando

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Unicocv2020,
A me chiedono sempre di vedere il buco del culo per segarsi e sborrare,mi chiedono se ho intimo femminile da indossare per poi sborrare guardando
Anche a me chiedono di aprire bene il buco del culo, e poi di infilarci qualcosa. Io lo faccio solo se lo chiedono con educazione, altrimenti li mando a fare in culo.

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Unicocv2020,
Anche a me chiedono di aprire bene il buco del culo, e poi di infilarci qualcosa. Io lo faccio solo se lo chiedono con educazione, altrimenti li mando a fare in culo.
anche a me succede e li.mando a cagare immediatamente

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Unicocv2020,
stesse richieste pure a me, vogliono che gli faccio vedere la ficanale aperta, che mi infilo 2 o 3 dita dentro, che la allargo, mi dicono le parolacce sconce, ma non mi offendo, se ho il perizoma mi chiedono di spostarlo per vedere meglio la ficanale 😄 😇 🐷

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da uomoroma,

stesse richieste pure a me, vogliono che gli faccio vedere la ficanale aperta, che mi infilo 2 o 3 dita dentro, che la allargo, mi dicono le parolacce sconce, ma non mi offendo, se ho il perizoma mi chiedono di spostarlo per vedere meglio la ficanale 😄 😇 🐷
se si.propongono nel modo giusto lo faccio.volentieri non capisco quelli che oscurano videocamera o che un attimo prima della sborrata staccano

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 12.07.2022 -
Mi è anche successo con coppie che mi chiedessero le stesse cose ed è sempre un enorme piacere accontentarle perché non sono mai maleducate

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Unicocv2020,
se si.propongono nel modo giusto lo faccio.volentieri non capisco quelli che oscurano videocamera o che un attimo prima della sborrata staccano
Più sono volgari e più hanno il cazzo piccolo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.07.2016 -
Quotato da uomoroma,
Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per po [...]
Ti posso chiedere il nome della videochat? Comunque a me piace mostrare un po’ tutto

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Foresta89,
Quotato da uomoroma,
Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l?estro del momento.
degli altri per po [...]
Ti posso chiedere il nome della videochat? Comunque a me piace mostrare un po? tutto
.

Si chiama SHAGLE https://shagle.com/
Modificato dall'autore il 08-07-2025 20:06:12

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Mi piace mostrare il.mio culone che tanti apprezzano

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Unicocv2020,
il tuo non è solo da guardare ma da usare per bene 😏

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Unicocv2020,
il tuo non è solo da guardare ma da usare per bene 😏
il mio non ti va?

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da uomoroma,

il tuo lo conosco bene e dal vivo 😏