3 mesi fa
Entrambi.
3 mesi fa
Noi 2🤣🤣
3 mesi fa
Cazzo in primo piano che simula di mettermelo in bocca e arrivarmi in faccia e in bocca
3 mesi fa
mi piace il cazzo non quello che c'è dietro in primo piano e se possibile in intimo sexy, mi piace vederlo venire nei collant o in un perizoma mini
3 mesi fa
A me piace molto sborrare cazzo con cazzo è bere la mia sborra mi ecitta tsntissimo
3 mesi fa
Finalmente un intenditore.... io mi ci metto spesso in cam così come descrivi in intimo....... e mi piace esaudire i desideri di chi è dall'altra parte .Quotato da viziettovelato,mi piace il cazzo non quello che c'è dietro in primo piano e se possibile in intimo sexy, mi piace vederlo venire nei collant o in un perizoma mini
Complimenti per le foto|
Modificato dall'autore il 20-02-2026 09:59:26
3 mesi fa
bravo, vorresti vedere il mio?Quotato da Ricky_4Men,culo, culo, culo
3 mesi fa
Qualcuno dalla mia parte di Montecatini che ha voglia di un cazzo nel culo
3 mesi fa
grazieQuotato da Bsx62,Finalmente un intenditore.... io mi ci metto spesso in cam così come descrivi in intimo....... e mi piace esaudire i desideri di chi è dall'altra parte .Quotato da viziettovelato,mi piace il cazzo non quello che c'è dietro in primo piano e se possibile in intimo sexy, mi piace vederlo venire nei collant o in un perizoma mini
Complimenti per le foto| Modificato dall'autore il 20-02-2026 09:59:26
3 mesi fa
Ci sono attivi dominanti per giocare online?
3 mesi fa
vorrei vedere un bel cazzo perizoma sexy
3 mesi fa
Quotato da SposatoCurioso81,Io cerco un bel cazzo(secondo i miei gusti) ed un bel corpo con il quale masturbarmi e regola d oro silenzio assoluto
3 mesi fa
Condivido in pienoQuotato da SposatoCurioso81,Io cerco un bel cazzo(secondo i miei gusti) ed un bel corpo con il quale masturbarmi e regola d oro silenzio assoluto
3 mesi fa
condivido a pieno....se ti va....Quotato da viziettovelato,mi piace il cazzo non quello che c'è dietro in primo piano e se possibile in intimo sexy, mi piace vederlo venire nei collant o in un perizoma mini
3 mesi fa
Un bel culo è tanta roba…. E il cazzo magari depilato….. sarebbe top
3 mesi fa
Mi piace vedere chi si masturba in videochat, in silenzio, ci si accarezza l'uccello, si sceglie l'inquadratura migliore per mostrare bene i particolari. E' un crescendo di eccitazione. Quando poi la persona che interagisce con me, arriva a sborrare, lo considero una cosa molto appagante, come un premio, un segno tangibile di apprezzamento e mi sento gratificato di questo, ovviamente ricambio volentieri. Grazie chat di A69 per questi momenti di relax.
3 mesi fa
Scrivimi 😉Quotato da Busgattone,Mi piace vedere chi si masturba in videochat, in silenzio, ci si accarezza l'uccello, si sceglie l'inquadratura migliore per mostrare bene i particolari. E' un crescendo di eccitazione. Quando poi la persona che interagisce con me, arriva a sborrare, [...]
3 mesi fa
concordoQuotato da Chad_96,Ovviamente solo culi effemminati da dominare
3 mesi fa
non è proprio così….Quotato da Chad_96,non se ne trovano ahimèQuotato da SapereVolare,concordo