Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?

107 interventi
1 mese fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Io sempre stato vacca.....attivo e gran leccatore di fica, ma con gli uomini sempre, solo e rigorosamente troia.... ho succhiato il mio primo uccello ben prima di poggiare il mio tra le labbra di una donna, quindi..... sono bsx reale da quando avevo 15 anni.

1 mese fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 28.04.2023 -
Io non toro ma attivo con le donne, poi mia moglie ha intrapreso un percorso di femminilizzazione con me ed ora sono sempre a caccia di uccelli, con lei che sa e a volte partecipa alle mie scopate

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Io ho avuto un percorso altalenante: ho iniziato da piccola come cagna da monta, non avevo il minimo interesse per le ragazze e il mio corpo era dedicato completamente a far godere maschioni maturi.
Poi da adolescente mi sono uniformato e ho iniziato ad avere rapporti sessuali con delle femmine, e per una decina d’anni sono stato toro.
Alla fine però, la troia dentro di me è tornata a farsi sentire prepotentemente, e adesso non potrei nemmeno immaginare di non essere più farcita e abusata.
Sì, sono vacca, e ne sono fiera! 🤩

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.09.2025 -
ma provate piacere fisico a prenderlo dietro oppure e solo una cosa mentale? è una domanda seria.

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Coppiamantepelle2,
Io non toro ma attivo con le donne, poi mia moglie ha intrapreso un percorso di femminilizzazione con me ed ora sono sempre a caccia di uccelli, con lei che sa e a volte partecipa alle mie scopate
uauuuuuu che figata, da esclusivamente attivo quale sono è il massimo scopare uno maschio davanti alla sua lei 😏

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da ETTORE,
Io sono stato un toro sino a 48 anni, poi sono diventato bicurioso proprio su A69, dopo alcuni incontri con coppie con lui bisex ho cominciato a prenderlo in bocca...un giorno però ho incontrato un iscritto gay/bisex che aveva un magnifico cazzo, b [...]
bellissima descrizione complimenti Hai ceduto al fascino irresistibile

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Siete diventate vacche ma vi piace anche baciare limonare con i vostri tori di turno? Io anche sto diventando vacca ma nn riesco ancora a farmi scopare spudoratamente e rifiuto di limonare nei messaggi magari poi ci limoni anche

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Quotato da crazygenova85,
ma provate piacere fisico a prenderlo dietro oppure e solo una cosa mentale? è una domanda seria.
Sì, assolutamente. Per quanto mi riguarda, provo un piacere fisico davvero intenso. È completamente diverso dal piacere maschile, ed è più “interno” ma anche molto più esteso.
Non so se mi sono spiegata…