Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sega in compagnia a solitario

311 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
io lo uso spesso ma mi piace uscire anche senza intimo spessissimo

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.01.2022 -
Chi vuole organizzare una sega almeno a tre in zona legnano ????
Poi, ovviamente ciò che può accadere su vedrà

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.03.2008 -
in compagnia 💦 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Slipbianchi55,
Che ne pensate , meglio sega da solo o in compagnia : segaparty 💦
In compagnia …sempre

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
in compagnie ti eccita di più

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
In compagnia e poi perché no ci può scappare un bel pompino?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da Savoiardo52,
In compagnia e poi perché no ci può scappare un bel pompino?
mmmmm ooo siiii

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
più porci meglio è

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.01.2022 -
Ma sinceramente tutto può accadere.....un bel 69

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 04.04.2024 -
Molto interessante può accadere di tutto

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 04.04.2024 -
Non o mai provato

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.01.2022 -
Provato in 4...... praticamente è stata un' orgia con sborrate fantastiche

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.01.2022 -
Allora ....qualcuno organizza una sega in compagnia per venerdì sera???due o tre anche quattro persone??
Zona Milano??
Magari con qualcuno che può ospitare???
Possibilmente tutti bsx attivi/passivi??

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2025 -
Valuto sega in compagnia su Roma, max in due. Segasoft.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Curioso68,
Ma no. A quel punto a me piacerebbe toccarlo, farglielo diventare bello duro e fargli una lunghissima sega. Ancora meglio provare a fare edging, cioè smettere poco prima di farlo venire e poi ricominciare... 💦 💦 💦 💦 [...]
Dio mio sarrebbe bello,toccarsi insieme adesso,pensando sono 🔥🔥🔥

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da Busgattone,
Proprio ora che mi trastullo il cazzo, vorrei essere in compagnia, guardarci reciprocamente i cazzi ingrossarsi, le cappelle che svettano quando la mano scende verso le palle, toccarsi e alla fine sborrarsi sui cazzi. [...]
Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da guascone58,
Quotato da Busgattone,
Proprio ora che mi trastullo il cazzo, vorrei essere in compagnia, guardarci reciprocamente i cazzi ingrossarsi, le cappelle che svettano quando la mano scende verso le palle, toccarsi e alla fine sborrarsi sui cazzi. [...]
Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Quotato da guascone58,
Quotato da Busgattone,
Quotato da guascone58,
Quotato da Busgattone,
Per mé,é quello il bello vederlo uno come gode,come💦💦 sulla mano,esserci vicino con la lingua,senza toccarsi o leggermente con la punta

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da guascone58,

Quotato da guascone58,

Quotato da guascone58,

Per mé,é quello il bello vederlo uno come gode,come💦💦 sulla mano,esserci vicino con la lingua,senza toccarsi o leggermente con la punta
.... epoi???? 🐷 🐷 🐷

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
E poi 🔥🔥🔥🔥,chi lo sa???

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
.... io lo saprei cosa fare 😇 😇