8 mesi fa
io lo uso spesso ma mi piace uscire anche senza intimo spessissimo
8 mesi fa
Chi vuole organizzare una sega almeno a tre in zona legnano ????
Poi, ovviamente ciò che può accadere su vedrà
Poi, ovviamente ciò che può accadere su vedrà
8 mesi fa
in compagnia 💦 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 mesi fa
In compagnia …sempreQuotato da Slipbianchi55,Che ne pensate , meglio sega da solo o in compagnia : segaparty 💦
8 mesi fa
in compagnie ti eccita di più
8 mesi fa
In compagnia e poi perché no ci può scappare un bel pompino?
8 mesi fa
mmmmm ooo siiiiQuotato da Savoiardo52,In compagnia e poi perché no ci può scappare un bel pompino?
8 mesi fa
più porci meglio è
8 mesi fa
Ma sinceramente tutto può accadere.....un bel 69
8 mesi fa
Molto interessante può accadere di tutto
8 mesi fa
Non o mai provato
8 mesi fa
Provato in 4...... praticamente è stata un' orgia con sborrate fantastiche
8 mesi fa
Allora ....qualcuno organizza una sega in compagnia per venerdì sera???due o tre anche quattro persone??
Zona Milano??
Magari con qualcuno che può ospitare???
Possibilmente tutti bsx attivi/passivi??
Zona Milano??
Magari con qualcuno che può ospitare???
Possibilmente tutti bsx attivi/passivi??
8 mesi fa
Valuto sega in compagnia su Roma, max in due. Segasoft.
8 mesi fa
Dio mio sarrebbe bello,toccarsi insieme adesso,pensando sono 🔥🔥🔥Quotato da Curioso68,Ma no. A quel punto a me piacerebbe toccarlo, farglielo diventare bello duro e fargli una lunghissima sega. Ancora meglio provare a fare edging, cioè smettere poco prima di farlo venire e poi ricominciare... 💦 💦 💦 💦 [...]
8 mesi fa
Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da Busgattone,Proprio ora che mi trastullo il cazzo, vorrei essere in compagnia, guardarci reciprocamente i cazzi ingrossarsi, le cappelle che svettano quando la mano scende verso le palle, toccarsi e alla fine sborrarsi sui cazzi. [...]
8 mesi fa
Quotato da guascone58,Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da Busgattone,Proprio ora che mi trastullo il cazzo, vorrei essere in compagnia, guardarci reciprocamente i cazzi ingrossarsi, le cappelle che svettano quando la mano scende verso le palle, toccarsi e alla fine sborrarsi sui cazzi. [...]
Quotato da guascone58,Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da Busgattone,Proprio ora che mi trastullo il cazzo, vorrei essere in compagnia, guardarci reciprocamente i cazzi ingrossarsi, le cappelle che svettano quando la mano scende verso le palle, toccarsi e alla fine sborrarsi sui cazzi. [...]
Per mé,é quello il bello vederlo uno come gode,come💦💦 sulla mano,esserci vicino con la lingua,senza toccarsi o leggermente con la puntaQuotato da guascone58,Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da Busgattone,Proprio ora che mi trastullo il cazzo, vorrei essere in compagnia, guardarci reciprocamente i cazzi ingrossarsi, le cappelle che svettano quando la mano scende verso le palle, toccarsi e alla fine sborrarsi sui cazzi. [...]
8 mesi fa
.... epoi???? 🐷 🐷 🐷Quotato da Vogliosogay77,Quotato da guascone58,
Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da guascone58,
Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmPer mé,é quello il bello vederlo uno come gode,come💦💦 sulla mano,esserci vicino con la lingua,senza toccarsi o leggermente con la puntaQuotato da guascone58,
Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
8 mesi fa
E poi 🔥🔥🔥🔥,chi lo sa???
8 mesi fa
.... io lo saprei cosa fare 😇 😇