8 mesi fa
Se chiedono soldi , pagassero anche un po' di tasse non sarebbe poi male , ammortizzeremo un po' il debito pubblico 😄 😄 😄
8 mesi fa
Comprendo dovremmo essere tutti sullo stesso livello, ma quello che provi tu verso le coppie, le coppie lo provano verso le singole, che i locali ci marciano non è bello, ma come detto chi ha più o meno la mia età conosce bene è sempre stato così anche nelle discoteche, le ragazze non andavano per non pagare 10€ e i ragazzi non vanno perché non ci sono ragazze e i gestori dicono bene tu non ci verresti comunque io non guadagno, ti faccio entrare gratis almeno gli altri pagano e magari una volta dentro ti offrono da bere ed è come se mi pagassero il tuo ingresso, moralmente sbagliato ma d'altronde devono guadagnare, i singoli non potranno mai avere il potere ogni 1 singola ci saranno 10 coppie e 100 singoli, le singole possono scegliere coppie e ancora di più possono scegliere i singoli e le coppie possono scegliere i singoli che vogliono.
8 mesi fa
E le malattie veneree si diffondono 😄 💦 💦 💦Quotato da flyman79,Comprendo dovremmo essere tutti sullo stesso livello, ma quello che provi tu verso le coppie, le coppie lo provano verso le singole, che i locali ci marciano non è bello, ma come detto chi ha più o meno la mia età conosce bene è sempre stato cos� [...]
8 mesi fa
Una coppia che non arriva alla fine del mese a tutto dovrebbe pensare meno che fare le orge.
La Prostituzione è il mestiere piu vecchio del mondo ma esiste altro !
Esistono coppie e singoli che si divertono e non ci pensano ai soldi .
Chi ci ha conosciuto non ha mai cacciato un centesimo
Piuttosto cominciamo tutti a prenderci la responsabilità dei nostri insuccessi !
Per i prive, non ci marciano , ci guadagnano come ogni esercizio commerciale
Sono cari ?
Non ci andate ma chi ci va non merita i vostri sberleffi
Grazie
Chi ci ha conosciuto non ha mai cacciato un centesimo
Piuttosto cominciamo tutti a prenderci la responsabilità dei nostri insuccessi !
Per i prive, non ci marciano , ci guadagnano come ogni esercizio commerciale
Sono cari ?
Non ci andate ma chi ci va non merita i vostri sberleffi
Grazie
Modificato dall'autore il 10-10-2025 21:12:28
8 mesi fa
Quindi il sesso è diventato un lusso ... O un modo per sfruttare chi non ha soldi ... In quanto " coppie e singoli che si divertono e non ci pensano ai soldi " sarà perché ne hanno o si fanno pagare ... Non c'è alternativa credo , nessuno fa' nulla per nulla 😄 😄 😄 😇Quotato da mishaemasha,Una coppia che non arriva alla fine del mese a tutto dovrebbe pensare meno che fare le orge.
Chi ci ha con [...]
8 mesi fa
Per gli sfigati, non nel senso di squattrinati ma proprio nel senso di sfigati quelli che, per capirci, da ragazzi le ragazze non li filavano e da uomini le donne non li filano, è sempre stato un lusso.
8 mesi fa
Guarda , fate una bella cosa ... Trovatevi con MishaeMasha , vi filate e abbracciate felici e contenti e evitiamo di leggere ste stron.... Magari da ste orgie uscirà anche qualcosa di bello 💦 💦 💦 🐷 😎 😄 😄 😄 Siete sicuramente di livello fortunato , non sfigato 🤣🤣🤣🤣Quotato da CPCuckMatura,Per gli sfigati, non nel senso di squattrinati ma proprio nel senso di sfigati quelli che, per capirci, da ragazzi le ragazze non li filavano e da uomini le donne non li filano, è sempre stato un lusso. [...]
8 mesi fa
Finché non provate a vivere la situazione dell' altro sarà difficile capire le loro posizioni, i singoli non sono solo sfigati, ci saranno sicuramente ma non tutti, magari non hanno la fortuna di una compagna che giochi, chi è in coppia non capisce le difficoltà che si affrontano e la frustrazione, d'altra parte chi è singolo non capisce le difficoltà di una coppia, che la coppia è lì per divertirsi come è con chi vuole e non per fare contenti loro, devono gestire tanti messaggi, scegliere in due con chi giocare, assicurarsi per quanto possibile che la persona scelta non rischi di rovinare gli equilibri.
È difficile immaginare quello che vivono gli altri se non si prova, io sono in questo mondo da pochi anni, credo 3 o 4, ho provato un po' di tutto ho giocato da solo, con mia moglie, con la mia amante e adesso che non hanno tempo di nuovo da solo, ho giocato con singole singoli e coppie, abbiamo giocato nelle spa e in motel.
Da singolo ho provato la frustrazione di mandare 100 messaggi e non ricevere una risposta (ad account compatibili) quando lo dicevo a mia moglie o alla mia amante mi guardavano come un pazzo e mi dicevano ma com' è possibile guarda io non lo guardo da due ore e ho 300 visite e venti messaggi, ho tre inviti per stasera, dopo innumerevoli tentativi di spiegare ho dato in mano l'account a mia moglie, gli ho detto vai trovarmi una per uscire un questi giorni e dopo una mezz'ora mi ha ridato il telefono dicendo che erano tutte diciamo poco interessanti (la parola era un po' più offensiva).
Io stesso da singolo dicevo si però una non risposta è già una risposta ha rotto cosa ti costa rispondere no grazie, poi aprendo gli account di coppia ho capito, leggere e rispondere a tutti diventa un lavoro e quando il primo vuole farti vedere come si scopa, il secondo ti riempie di foto, il terzo pensa che dare della prostituta alla tua compagna sia un approccio equilibrato il quarto magari sembra interessante e poi inizia a chiedere di uscire solo con lei, a volte gli altri li cancelli senza neanche guardare.
È difficile immaginare quello che vivono gli altri se non si prova, io sono in questo mondo da pochi anni, credo 3 o 4, ho provato un po' di tutto ho giocato da solo, con mia moglie, con la mia amante e adesso che non hanno tempo di nuovo da solo, ho giocato con singole singoli e coppie, abbiamo giocato nelle spa e in motel.
Da singolo ho provato la frustrazione di mandare 100 messaggi e non ricevere una risposta (ad account compatibili) quando lo dicevo a mia moglie o alla mia amante mi guardavano come un pazzo e mi dicevano ma com' è possibile guarda io non lo guardo da due ore e ho 300 visite e venti messaggi, ho tre inviti per stasera, dopo innumerevoli tentativi di spiegare ho dato in mano l'account a mia moglie, gli ho detto vai trovarmi una per uscire un questi giorni e dopo una mezz'ora mi ha ridato il telefono dicendo che erano tutte diciamo poco interessanti (la parola era un po' più offensiva).
Io stesso da singolo dicevo si però una non risposta è già una risposta ha rotto cosa ti costa rispondere no grazie, poi aprendo gli account di coppia ho capito, leggere e rispondere a tutti diventa un lavoro e quando il primo vuole farti vedere come si scopa, il secondo ti riempie di foto, il terzo pensa che dare della prostituta alla tua compagna sia un approccio equilibrato il quarto magari sembra interessante e poi inizia a chiedere di uscire solo con lei, a volte gli altri li cancelli senza neanche guardare.
8 mesi fa
Quotato da flyman79,Finché non provate a vivere la situazione dell' altro sarà difficile capire le loro posizioni, i singoli non sono solo sfigati, ci saranno sicuramente ma non tutti, magari non hanno la fortuna di una compagna che giochi, chi è in coppia non capisc [...]
8 mesi fa
100 euro per un singolo una volta al mese non sembra una grande cifra , come 20 pacchetti di sigarette o tre pizze.Quotato da CPCuckMatura,Ma qualcuno vi obbliga?Quotato da Inesperto-81,Solo un folle puoi bruciare centinaia di euro con la speranza di scoparsi qualcuno 😂 Mi fanno davvero ridere tutti coloro che, nei profili, scrivono "ci piace essere ospitati"😂 La gente davvero vive fuori dalla realtà 😳 Un single ol [...]
VI hanno puntato una pistola alla testa?
Vi hanno fatto trovare una testa di cavallo mozzata nel letto obbligandovi a non poter rifiutare?
O ve l’ha ordinato il medico?
Fammi capire
se vai in un club spa e sei 40enne mediamente bello con 18 cm e conosci l'indicativo presente del verbo avere scopi anche con 5 donne senza tanti corteggiamenti , non sono certo la belen ma credo che l'importante sia il gioco.
Se non sei presentabile butti i soldi
Vai in un massaggio cinese o cerchi con tinder.
La spesa non mi sembra elevata, ma non si può pretendere che le coppie vadano con chiunque che passa per lavoro nella loro zona e magari ha piu pancia che uccello e nessuna esperienza nei loveback.
Modificato dall'autore il 13-10-2025 13:44:18
8 mesi fa
Quindi in Veneto le pizze costano 33,33 Euro periodico ( Circa ) L' una ... Ci metteranno i Tartufi e/o il caviale sopra allora 😄 😄 😄Quotato da coppiasax90,100 euro per un singolo una volta al mese non sembra una grande cifra , come 20 pacchetti di sigarette o tre pizze.Quotato da CPCuckMatura,
Ma qualcuno vi obbliga?
VI hanno puntato una pistola alla testa?
Vi hanno fatto trovare una testa di cavallo mozzata nel letto obbligandovi a non poter rifiutare?
O ve l’ha ordinato il medico?
Fammi capire
se vai in un club spa e sei 40enne mediamente bello con 18 cm e conosci l'indicativo presente del verbo avere scopi anche con 5 donne senza tanti corteggiamenti , non sono certo la belen ma credo che l'importante sia il gioco.
La spesa non mi sembra elevata, ma non si può pretendere che le coppie vadano con chiunque che passa per lavoro nella loro zona e magari ha piu pancia che uccello e nessuna esperienza nei loveback. Modificato dall'autore il 13-10-2025 13:44:18
Modificato dall'autore il 13-10-2025 14:23:38
8 mesi fa
Pizza 12 euro coperto 3 euro antipasto 6 euro birra 5 euro dolce 6 euro caffè 2 euro sei già oltre e si parla di locali per proletariQuotato da Timidodelicato,Quindi in Veneto le pizze costano 33,33 Euro periodico ( Circa ) L' una ... Ci metteranno i Tartufi e/o il caviale sopra allora 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 13-10-2025 14:23:38Quotato da coppiasax90,
100 euro per un singolo una volta al mese non sembra una grande cifra , come 20 pacchetti di sigarette o tre pizze.
La spesa non mi sembra elevata, ma non si può pretendere che le coppie vadano con chiunque che passa per lavoro nella loro zona e magari ha piu pancia che uccello e nessuna esperienza nei loveback. Modificato dall'autore il 13-10-2025 13:44:18
8 mesi fa
Sono molto pratico di pizzerie ... Quindi 3 cene Ristopizza ... Non proprio 3 pizze ... Comunque prezzi abbordabili per chiunque lavori onestamente alla fine ... 😄 😄 😄Quotato da coppiasax90,Pizza 12 euro coperto 3 euro antipasto 6 euro birra 5 euro dolce 6 euro caffè 2 euro sei già oltre e si parla di locali per proletariQuotato da Timidodelicato,Quindi in Veneto le pizze costano 33,33 Euro periodico ( Circa ) L' una ... Ci metteranno i Tartufi e/o il caviale sopra allora 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 13-10-2025 14:23:38
8 mesi fa
Mi sto convincendo che scrivi tanti commenti perche vuoi arrivare a 33mila post come mishaemasha, adesso ti senti in inferioritàQuotato da Timidodelicato,Sono molto pratico di pizzerie ... Quindi 3 cene Ristopizza ... Non proprio 3 pizze ... Comunque prezzi abbordabili per chiunque lavori onestamente alla fine ... 😄 😄 😄Quotato da coppiasax90,
Pizza 12 euro coperto 3 euro antipasto 6 euro birra 5 euro dolce 6 euro caffè 2 euro sei già oltre e si parla di locali per proletari
8 mesi fa
Pizze surgelate per tutti!
8 mesi fa
Mi spiace veramente che sei convinto/a di questo , sconvinciti pure tranquillamente 😄 😄 😄Quotato da coppiasax90,Mi sto convincendo che scrivi tanti commenti perche vuoi arrivare a 33mila post come mishaemasha, adesso ti senti in inferioritàQuotato da Timidodelicato,Sono molto pratico di pizzerie ... Quindi 3 cene Ristopizza ... Non proprio 3 pizze ... Comunque prezzi abbordabili per chiunque lavori onestamente alla fine ... 😄 😄 😄
8 mesi fa
Beh , una differenza ci sarà sempre , saranno 33 000 stronzate 😄Quotato da coppiasax90,Mi sto convincendo che scrivi tanti commenti perche vuoi arrivare a 33mila post come mishaemasha, adesso ti senti in inferioritàQuotato da Timidodelicato,Sono molto pratico di pizzerie ... Quindi 3 cene Ristopizza ... Non proprio 3 pizze ... Comunque prezzi abbordabili per chiunque lavori onestamente alla fine ... 😄 😄 😄
8 mesi fa
Siete piu cattivi di BONNIE AND CLYDEQuotato da mishaemasha,Beh , una differenza ci sarà sempre , saranno 33 000 stronzate 😄Quotato da coppiasax90,
Mi sto convincendo che scrivi tanti commenti perche vuoi arrivare a 33mila post come mishaemasha, adesso ti senti in inferiorità
scivolando nel perfido , voi al Timido gli fareste una seduta BDSM senza pietà
8 mesi fa
Banalmente è solo una questione di soldi, ce li hai e fai quello che vuoi ( più o meno e nella “legalità “🤣🤣🤣) Qui ci sono un sacco di profili che “lavorano” per quelle strutture, il che rende la cosa piuttosto triste, buona continuazione.
8 mesi fa
Da che pulpito 😄 😄 😄 .... Almeno le mie sono scritte in Italiano corretto , è già una consolazione 🎉 🎉 🎉Quotato da mishaemasha,Beh , una differenza ci sarà sempre , saranno 33 000 stronzate 😄Quotato da coppiasax90,
Mi sto convincendo che scrivi tanti commenti perche vuoi arrivare a 33mila post come mishaemasha, adesso ti senti in inferiorità