Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In un mondo che non ci vuole più

205 interventi
7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Bertrand73,
i posti dove si trovano più donne in caccia non sono i privè ma le balere, e vai con il lissioooo. I privè vanno bene solo se sei un voyeur, è difficile farsi belle scopate.
Dalle balere alle bialere 💦 💦 💦 💦 💦 ... E vai a colpi di minchia 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
https://youtu.be/JyH8xPFuvms
Lucio Battisti - Il mio canto libero

😇 😇

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da DRB,
Quotato da COMEFREE,
non ci sono mai stato.... Era sulla bergamasca vero?... Se non sbaglio l'hanno demolito anche questo 😢.... Non ero amante delle discoteche.... Ma segno che le mode cambiano e forse non in meglio!!!!
È forse solo una questione di calo demografico che fa' chiudere Le discoteche ???!!! Io Ragazzi che le cercano , li vedo ancora 😇 il problema è che sono pochi 😭.... Quindi 💦 💦
Calo "Demogra..Fic.....a" 💦 💦 💦 🐷 😎

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Ciao a tutti, io sono da poco in qst mondo, ho fatto caso che ci sono poche singole poi io non sono mai andato in un prive e non so se li almeno ci sono singole io sarei interessato 😃

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2024 -
Quotato da Singledream77,
Ciao a tutti, io sono da poco in qst mondo
Benvenuto.

ho fatto caso che ci sono poche singole

poi io non sono mai andato in un prive e non so se li almeno ci sono singole io sarei interessato 😃
Dipende.
Le leggende narrano che in alcuni locali ci siano professioniste pagate per soddisfare i singoli paganti. Personalmente non ne ho mai trovate di "attive", mentre ho trovato profumiere (chiaramente messe li dal locale a fare da specchietti per allodole).
Ho trovato anche singole clienti reali disinteressate, ma una rarità degna di tutela da parte del WWF.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2024 -
Quotato da DRB,
Ma segno che le mode cambiano e forse non in meglio!!!!
Quotato da COMEFREE,
Io Ragazzi che le cercano , li vedo ancora 😇
Ma questi ormai fanno tutto con TikTok, fra un po' ci scopano pure.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Orbilio,
Quotato da DRB,
Ma segno che le mode cambiano e forse non in meglio!!!!
Quotato da COMEFREE,
Io Ragazzi che le cercano , li vedo ancora 😇
Ma questi ormai fanno tutto con TikTok, fra un po' ci scopano pure.
Fanno Tik , ma non Tok ... Non toccano più 😄 😄 Poveri giovani 😭

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Solo un folle puoi bruciare centinaia di euro con la speranza di scoparsi qualcuno 😂 Mi fanno davvero ridere tutti coloro che, nei profili, scrivono "ci piace essere ospitati"😂 La gente davvero vive fuori dalla realtà 😳 Un single oltre a essere scelto dovrebbe pure pagare per essere stato scelto😂

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Inesperto-81,
Solo un folle puoi bruciare centinaia di euro con la speranza di scoparsi qualcuno 😂 Mi fanno davvero ridere tutti coloro che, nei profili, scrivono "ci piace essere ospitati"😂 La gente davvero vive fuori dalla realtà 😳 Un single ol [...]
Ma qualcuno vi obbliga?
VI hanno puntato una pistola alla testa?
Vi hanno fatto trovare una testa di cavallo mozzata nel letto obbligandovi a non poter rifiutare?
O ve l’ha ordinato il medico?
Fammi capire

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
[quote=Inesperto-81]Solo un folle puoi bruciare centinaia di euro con la speranza di scoparsi qualcuno 😂 Mi fanno davvero ridere tutti coloro che, nei profili, scrivono "ci piace essere ospitati"😂 La gente davvero vive fuori dalla realtà 😳 Un single ol [...] [/quote Infatti ...Mi pagassero posso ancora vedere io se è il caso semmai ... 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Inesperto-81,
Solo un folle puoi bruciare centinaia di euro con la speranza di scoparsi qualcuno 😂 Mi fanno davvero ridere tutti coloro che, nei profili, scrivono "ci piace essere ospitati"😂 La gente davvero vive fuori dalla realtà 😳 Un single ol [...]
Ma qualcuno vi obbliga?
Vi hanno fatto trovare una testa di cavallo mozzata nel letto obbligandovi a non poter rifiutare?
Fammi capire
C'è poco da capire, ho espresso semplicemente una mia opinione😉

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Inesperto-81,
Quotato da CPCuckMatura,

Ma qualcuno vi obbliga?
Fammi capire
Fanno finta di non capire ... Sai com'è ...La verità fa' sempre male 😎 😄

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Inesperto-81,
Quotato da CPCuckMatura,

Ma qualcuno vi obbliga?
Fammi capire
Capito, fai parte di quel 47%

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da Inesperto-81,
Mai offerta una cena o comprato un regalo per fare bella figura durante il corteggiamento?

Non potete vedere tutto bianco o nero, magari una coppia che fatica ad arrivare a fine mese e se qualcuno che rispecchia i loro gusti li può ospitare a casa o permettersi di pagare un motel meglio per tutti.
Io spesso nei last scrivo che offro un aperitivo e volendo (quando ho la possibilità) anche il motel, però quando vedo coppie o singole che chiedono un regalino ci sto lontano, il mio pensiero è che io se posso offro volentieri ma se tu pretendi puoi andare da un' altra parte, poi però se a loro piace farsi pagare e c'è gente a cui piace pagare facciano quello che vogliono, giudicare folle, pazzo o altre offese perché fa una cosa che non piace a te, non lo trovo particolarmente giusto, soprattutto considerando di essere su un sito come a69 dove chi è qui cerca di realizzare sogni e perversioni e chi ci vede da fuori ci giudica pazzi e pervertiti, almeno all' interno dovremmo essere più uniti.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Inesperto-81,

Faccio parte di quelle persone che sono per le cose fatte bene, in un club si entra per ascoltare musica, guardare un cabaret, scopare, la quota per entrare dovrebbe essere la stessa, senza distinzione, è più chiaro ora...?

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Inesperto-81,
Quotato da CPCuckMatura,

Faccio parte di quelle persone che sono per le cose fatte bene, in un club si entra per ascoltare musica, guardare un cabaret, scopare, la quota per entrare dovrebbe essere la stessa, senza distinzione, è più chiaro ora...?
Guarda che ho capito alla perfezione quello che hai scritto nel post che ho quotato. Quello che non ha capito ciò che ha letto sei tu. E te lo hanno già fatto notare altri.
Modificato dall'autore il 10-10-2025 18:12:37

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Quotato da flyman79,
Quotato da Inesperto-81,
Mai offerta una cena o comprato un regalo per fare bella figura durante il corteggiamento?

Non potete vedere tutto bianco o nero, magari una coppia che fatica ad arrivare a fine mese e se qualcuno che rispecchia i loro gusti li può ospitare a casa o permettersi di pagare un motel meglio per tutti.
Io spesso nei last scrivo che offro un aperitivo e volendo (quando ho la possibilità) anche il motel, però quando vedo coppie o singole che chiedono un regalino ci sto lontano, il mio pensiero è che io se posso offro volentieri ma se tu pretendi puoi andare da un' altra parte, poi però se a loro piace farsi pagare e c'è gente a cui piace pagare facciano quello che vogliono, giudicare folle, pazzo o altre offese perché fa una cosa che non piace a te, non lo trovo particolarmente giusto, soprattutto considerando di essere su un sito come a69 dove chi è qui cerca di realizzare sogni e perversioni e chi ci vede da fuori ci giudica pazzi e pervertiti, almeno all' interno dovremmo essere più uniti.
Ho sempre offerto cene o aperitivi, e non lo faccio per spacconaggine, ma perché ritengo ancora che esista la galanteria... Quello che non sopporto, e mi dispiace per chi se ne risente, è il chiedere le cose, con quella vena di superiorità che esiste solo nei crani di gente persone... Il fine della scopata, PER ME, passa da un minimo di intesa creata anche durante una cena o un aperitivo, ma si deve evolvere naturalmente una cosa, non me la puoi imporre come requisito, perché parto dal presupposto che nessuno è superiore a nessuno, pure se hai le tette grosse o la coscia lunga...

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2023 -
Purtroppo è vero... per colpa di qualcuno ci rimettono quelli educati...e con lo spirito giusto...

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da Inesperto-81,

Ho sempre offerto cene o aperitivi, e non lo faccio per spacconaggine, ma perché ritengo ancora che esista la galanteria... Quello che non sopporto, e mi dispiace per chi se ne risente, è il chiedere le cose, con quella vena di superiorità che esiste solo nei crani di gente persone... Il fine della scopata, PER ME, passa da un minimo di intesa creata anche durante una cena o un aperitivo, ma si deve evolvere naturalmente una cosa, non me la puoi imporre come requisito, perché parto dal presupposto che nessuno è superiore a nessuno, pure se hai le tette grosse o la coscia lunga...
Il discorso è senza dubbio sensato, ma sei sicuro che sia sempre spacconaggine, magari è una cosa che li eccita, sapere che la gente è disposta a pagare per averli, c'è una discussione non ricordo in quale categoria, adesso sono di corsa e non posso controllare, se non sbaglio si chiama lo avete mai fatto per soldi, leggi e vedrai che c'è ne sono tanti, poi come tra i tanti sicuramente qualcuno che lo fa come dici tu ma non è detto che siano tutti così.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Quotato da flyman79,
Quotato da Inesperto-81,

Il discorso è senza dubbio sensato, ma sei sicuro che sia sempre spacconaggine, magari è una cosa che li eccita, sapere che la gente è disposta a pagare per averli, c'è una discussione non ricordo in quale categoria, adesso sono di corsa e non posso controllare, se non sbaglio si chiama lo avete mai fatto per soldi, leggi e vedrai che c'è ne sono tanti, poi come tra i tanti sicuramente qualcuno che lo fa come dici tu ma non è detto che siano tutti così.
Guarda, per me va bene tutto, ma non potete negare quanto sia irritante questa spocchia delle coppie e di quanto ci marciano forum e locali... La discussione l'ho letta, e avrebbe un senso se anche i single fossero liberi di fare altrettanto. Già il fatto che qui possono scrivere le coppie e i single no da loro rende chiara la cosa...
Modificato dall'autore il 10-10-2025 18:11:53