6 mesi fa
Voglio vedere se ti dicesse "Voglio giocare col tuo pipino" E cominciasse a spompinartelo se non ti viene in tiro 💦 💦 💦 ...Quotato da Good_Guy88,Beh una donna che ti dice "che bel cazzone da succhiare", è tanta roba; anche non fosse bella, sa comunicare Erotismo. 🐷Quotato da Timidodelicato,Anche cazzone e meglio di cazzoide ...
Una donna che ti dice "come sta il pipino oggi che ho voglia di giocarci", è meglio che va a spingere un passeggino con le amiche. 🤣
Dai su, la comunicazione è una scienza. Modificato dall'autore il 13-12-2025 22:03:13
6 mesi fa
Sicuramente non vorrei mai trovarmi tra le mani di un boscaiolo marchigianoQuotato da TerzoSguardo,Al riguardo come si pronuncia la gentile @Wendy? Che terminologia risulta eccitante o meno per una donna?
6 mesi fa
Mi assento un pomeriggio ; Torno e trovo 3 pagine Di dillo a Wendy 😄 😄 💦 💦
6 mesi fa
Se esteticamente mi piacesse molto, ci passerei sopra ma partirebbe cmq male. Nella mia testa la vedrei come una scema, bella ma scema.Quotato da Timidodelicato,Voglio vedere se ti dicesse "Voglio giocare col tuo pipino" E cominciasse a spompinartelo se non ti viene in tiro 💦 💦 💦 ...Quotato da Good_Guy88,
Beh una donna che ti dice "che bel cazzone da succhiare", è tanta roba; anche non fosse bella, sa comunicare Erotismo. 🐷
Una donna che ti dice "come sta il pipino oggi che ho voglia di giocarci", è meglio che va a spingere un passeggino con le amiche. 🤣
Dai su, la comunicazione è una scienza. Modificato dall'autore il 13-12-2025 22:03:13
Ad ogni modo le donne d'esperienza non usano questi termini ridicoli, sono tipici delle persone un po' complessate. Che motivo c'è di sostituire una bellissima parola come CAZZO con nomignoli idioti ed infantili? Nessuno.
6 mesi fa
Io ne ho trovate di questo genere e del genere standard ... Alla fine i fuochi artificiali sono arrivati uguali 🔥 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦 H2° Finale a skizzo 🐷Quotato da Good_Guy88,Se esteticamente mi piacesse molto, ci passerei sopra ma partirebbe cmq male. Nella mia testa la vedrei come una scema, bella ma scema.Quotato da Timidodelicato,Voglio vedere se ti dicesse "Voglio giocare col tuo pipino" E cominciasse a spompinartelo se non ti viene in tiro 💦 💦 💦 ...
Ad ogni modo le donne d'esperienza non usano questi termini ridicoli, sono tipici delle persone un po' complessate. Che motivo c'è di sostituire una bellissima parola come CAZZO con nomignoli idioti ed infantili? Nessuno.
6 mesi fa
Sono contento per te. 👍Quotato da Timidodelicato,Io ne ho trovate di questo genere e del genere standard ... Alla fine i fuochi artificiali sono arrivati uguali 🔥 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦 H2° Finale a skizzo 🐷Quotato da Good_Guy88,
Se esteticamente mi piacesse molto, ci passerei sopra ma partirebbe cmq male. Nella mia testa la vedrei come una scema, bella ma scema.
6 mesi fa
È l'unica figa sul forum quindi fa un po' la Reginetta. 🤣😜Quotato da DRB,Mi assento un pomeriggio ; Torno e trovo 3 pagine Di dillo a Wendy 😄 😄 💦 💦
6 mesi fa
Si la regina di sto cazzo!!!!Quotato da Good_Guy88,È l'unica figa sul forum quindi fa un po' la Reginetta. 🤣😜Quotato da DRB,Mi assento un pomeriggio ; Torno e trovo 3 pagine Di dillo a Wendy 😄 😄 💦 💦
Io sono semplicemente me stessa come lo sei tu
6 mesi fa
Sul Vettore nel bivacco 💦 💦 guardando la Priora ... E sul fine l Ascensione 😄 Guardando i pescherecci in notturna... Vista mozzafiato... la trovo romantica 💦 💦Quotato da Wendy,Sicuramente non vorrei mai trovarmi tra le mani di un boscaiolo marchigianoQuotato da TerzoSguardo,Al riguardo come si pronuncia la gentile @Wendy? Che terminologia risulta eccitante o meno per una donna?
6 mesi fa
Uuuu eccola!Quotato da Wendy,Si la regina di sto cazzo!!!!Quotato da Good_Guy88,
È l'unica figa sul forum quindi fa un po' la Reginetta. 🤣😜
Prima mi disprezzi e poi mi fai un bel complimento. 😜
6 mesi fa
Dal Trentino conosci bene le mie zone...Quotato da DRB,Sul Vettore nel bivacco 💦 💦 guardando la Priora ... E sul fine l Ascensione 😄 Guardando i pescherecci in notturna... Vista mozzafiato... la trovo romantica 💦 💦Quotato da Wendy,
Sicuramente non vorrei mai trovarmi tra le mani di un boscaiolo marchigiano
6 mesi fa
Se ti piace tanto continuo a dirtelo anche in maiuscolo se vuoiQuotato da Good_Guy88,Uuuu eccola!Quotato da Wendy,
Si la regina di sto cazzo!!!!
CAZZO CAZZO CAZZO
Lo so dire sai?
6 mesi fa
Canederli e crauti apportano piu fosforo del pesce💦Quotato da Good_Guy88,Dal Trentino conosci bene le mie zone...Quotato da DRB,Sul Vettore nel bivacco 💦 💦 guardando la Priora ... E sul fine l Ascensione 😄 Guardando i pescherecci in notturna... Vista mozzafiato... la trovo romantica 💦 💦
Modificato dall'autore il 13-12-2025 22:55:19
6 mesi fa
E chi ha mai detto che non lo sai dire? 🤔Quotato da Wendy,Se ti piace tanto continuo a dirtelo anche in maiuscolo se vuoiQuotato da Good_Guy88,
Uuuu eccola!
CAZZO CAZZO CAZZO
Lo so dire sai?
Cmq segui i miei consigli e farai una strage di boscaioli. 😜
Poi io cmq mi riferisco solo alla sfera sessuale, sia chiaro!
Non è che una va dal panettiere e gli dice "dammi due cazzo di panini" 🤣
Fuori dal letto l'Eleganza paga sempre ma a letto bisogna lasciarsi andare.
6 mesi fa
Cosi e bello dialogare senza pregiudizi e remore . Sono poi i rapporti più longeviQuotato da Wendy,Si la regina di sto cazzo!!!!Quotato da Good_Guy88,
È l'unica figa sul forum quindi fa un po' la Reginetta. 🤣😜
6 mesi fa
Dai a livello di gusto e varietà, al centro sud se magna mejo. 😜 😇Quotato da DRB,Canederli e crauti apportano piu fosforo del pesce💦 Modificato dall'autore il 13-12-2025 22:55:19Quotato da Good_Guy88,
Dal Trentino conosci bene le mie zone...
6 mesi fa
Cmq sul profilo di una singola ho letto una roba in foto che mi ha fatto morire dal ridere: "Uomini che ti scrivono non sai cosa ti farei ma poi arrivano al dunque e non sanno davvero cosa fare" Mitica e super simpatica 🤣🤣
Ma davvero esistono questi soggetti? 🤡 🙈
Peccato la distanza, un karma maledetto mi tiene lontano da queste donne e mi fa incontrare solo principessine che parlano di pipini, bacini, grattini, gravidanza e mestruazioni. 🤣
Maialone dove siete? 😜🐷
Buonanotte a tutti...meno che a Wendy 😎
Ma davvero esistono questi soggetti? 🤡 🙈
Peccato la distanza, un karma maledetto mi tiene lontano da queste donne e mi fa incontrare solo principessine che parlano di pipini, bacini, grattini, gravidanza e mestruazioni. 🤣
Maialone dove siete? 😜🐷
Buonanotte a tutti...meno che a Wendy 😎
6 mesi fa
Buongiorno night-ambuli, mutandine, slippini e cazzoni
6 mesi fa
Buongiorno pipine, smutandate, giocolieri, scopa...TORI e Dilette Leotte
6 mesi fa
Buoningoio dalla vostra Tania di ritorno da un carsex niente male...
Figa c'erano due gradi
Figa c'erano due gradi
Modificato dall'autore il 14-12-2025 08:37:05