Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.704 interventi
8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
Czz... peggio di un fondamentalista islamico 🧕🏽😳😂.

Little OT...

A questo punto, vista la tua "simpatica ossessione", VOGLIO assolutamente un tuo giudizio sui miei arti☝🏼😅.
Nella mia galleria fotografica ci sono 2 scatti in b/n (dovrebbero essere gli ultimi due, o i primi due...non so come venga visualizzato il mio profilo "dal di fuori"), dove mano e piede (non considerare il resto 🫣) sono entrambi ben visibili.

Sii spietata, sincera come il pane☝🏼😉.

NOTA
Non è mia intenzione, per nessun motivo, urtare la tua sensibilità, se così fosse, me ne scuso in anticipo.
Nel caso avvertissi strani sintomi quali disgusto, repulsione, nausea, fino ad arrivare al vomito, sarà mia premura inviarti celermente tramite spedizione Rapida Ultra Express, appositi mezzi di contenimento 🤮🪣.

Ovviamente, si scherza ☝🏼😜

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Sexplorer77,
Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]

Little OT...

A questo punto, vista la tua "simpatica ossessione", VOGLIO assolutamente un tuo giudizio sui miei arti☝🏼😅.
Nella mia galleria fotografica ci sono 2 scatti in b/n (dovrebbero essere gli ultimi due, o i primi due...non so come venga visualizzato il mio profilo "dal di fuori"), dove mano e piede (non considerare il resto 🫣) sono entrambi ben visibili.

NOTA
Non è mia intenzione, per nessun motivo, urtare la tua sensibilità, se così fosse, me ne scuso in anticipo.
Nel caso avvertissi strani sintomi quali disgusto, repulsione, nausea, fino ad arrivare al vomito, sarà mia premura inviarti celermente tramite spedizione Rapida Ultra Express, appositi mezzi di contenimento 🤮🪣.

Ma no l'avevo vista la tua galleria di immagini... non avevo provato repulsione sinceramente, poi qui mi esprimo in maniera iperbolica, in verità vado a raccattare cazzi al Pio Albergo Trivulzio

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Io stamattina ho visto quello che sembrava uno spicchio di mela fare capolino da una vagina. No direi no.....
In che senso?

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Io stamattina ho visto quello che sembrava uno spicchio di mela fare capolino da una vagina. No direi no.....
In che senso?
Nel senso una si è infilata uno spicchio di mela li....

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque uno mi ha appena scritto che ho la faccia da cavallo. Ora magari ha sbagliato e voleva dire cavalla, ma se invece intendesse cavallo forse non era un complimento e probabilmente si è alzato dal letto, ha aperto annunci69, ha visto le ultime foto che ho postato, gli si è ammosciato l'alzabandiera e gli è venuto da scrivermi quel messaggio
😥

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
...in verità vado a raccattare cazzi al Pio Albergo Trivulzio
😂😂😂😂
"Clarissa"... 🔝🔝

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Sexplorer77,
...in verità vado a raccattare cazzi al Pio Albergo Trivulzio
😂😂😂😂
"Clarissa"... 🔝🔝
Edit, se si modificano messaggi con immagini certe volte non vengono visualizzate più le immagini
Modificato dall'autore il 09-11-2025 11:17:47

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Marylin Manson volevi dire...
Niente ieri sera in carsex mi sono fatta un sacco di foto, ma forse questa è la prima volta che mi faccio una foto quasi completamente nuda. Ora lo so che è strong di domenica mattina... però in qualche maniera mi piace perché noi trav in qualche maniera viviamo di finzione, sarebbe meglio farsi percepire come ibridi che come travestiti, almeno io così mi sento...

Questa immagine un po' mi piace ma sono consapevole che è o meglio potrebbe essere al tempo stesso un grandissimo antilibido per tanti...
La tolgo? 😅

No però qui assomiglio più a Cher di shein che a Manson 😬

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Niente ieri sera in carsex mi sono fatta un sacco di foto, ma forse questa è la prima volta che mi faccio una foto quasi completamente nuda. Ora lo so che è strong di domenica mattina... però in qualche maniera mi pi [...]
Momento narcisistico? 🤣

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Niente ieri sera in carsex mi sono fatta un sacco di foto, ma forse questa è la prima volta che mi faccio una foto quasi completamente nuda. Ora lo so che è strong di domenica mattina... però in qualche maniera mi pi [...]
Momento narcisistico? 🤣
In questo caso è proprio attention whoring

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Momento narcisistico? 🤣
Ma non fa freddo per il carsex sto periodo? 🤣

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Ma perché ridi sempre anche se mi fai una domanda che potrebbe essere seria?
Comunque la risposta è sì, ieri sera faceva abbastanza freddo, ovviamente sto in macchina con il riscaldamento, poi quando viene qualcuno che mi va a genio scendo dalla macchina ed è eccitante essere semi nudi con il freddo, ci si riscalda in fretta, poi ieri ho chiuso la serata in bellezza con una coppia con lei veramente molto bella e tanto maiala e cerebrale e tutto sentivo meno che freddo
Modificato dall'autore il 09-11-2025 11:45:09

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Comunque la risposta è sì, ieri sera faceva abbastanza freddo, ovviamente sto in macchina con il riscaldamento, poi quando viene qualcuno che mi va a genio scendo dalla macchina ed è eccitante essere semi nudi con il freddo, ci si riscalda in fretta, poi ieri ho chiuso la serata in bellezza con una coppia con lei veramente molto bella e tanto maiala e cerebrale e tutto sentivo meno che freddoModificato dall'autore il 09-11-2025 11:45:09
Per me il carsex è improponibile, adoro le comodità.
Attenta a non ammalarti. 😜 Buona giornata!

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Comunque la risposta è sì, ieri sera faceva abbastanza freddo, ovviamente sto in macchina con il riscaldamento, poi quando viene qualcuno che mi va a genio scendo dalla macchina ed è eccitante essere semi nudi con il freddo, ci si riscalda in fretta, poi ieri ho chiuso la serata in bellezza con una coppia con lei veramente molto bella e tanto maiala e cerebrale e tutto sentivo meno che freddoModificato dall'autore il 09-11-2025 11:45:09
Capisco, ma è la cosa più eccitante il principio di casualità...
Poi certo, capita anche di organizzare con coppie e trav soprattutto, a casa di qualcuno... I singoli rarissimamente li incontro in maniera concordata, mi annoia stare troppo tempo da sola con un singolo, è capitato sì, ma preferisco non avere a che fare troppo con la faccia dei singoli, mi interessa il cazzo piuttosto e in casa con un uomo diventa troppo intimo e qualcuno poi si innamora, capita anche questo

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Poi certo, capita anche di organizzare con coppie e trav soprattutto, a casa di qualcuno... I singoli rarissimamente li incontro in maniera concordata, mi annoia stare troppo tempo da sola con un singolo, è capitato sì, ma preferisco non avere a che fare troppo con la faccia dei singoli, mi interessa il cazzo piuttosto e in casa con un uomo diventa troppo intimo e qualcuno poi si innamora, capita anche questo
A me invece piace più la donna della figa. 😉

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

A me invece piace più la donna della figa. 😉

a me pure piacciono le donne, sono tendenzialmente lesbica, però il cazzo è divertente.
Era una semplificazione per dire che anche io mi innamorerei solo di una donna a prescindere dalla figa, di un uomo no, oltre il sesso non provo alcun interesse relazionale in senso affettivo , ma solo amicale o intellettuale.
Modificato dall'autore il 09-11-2025 14:16:14

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Sexplorer77,

Little OT...

NOTA

Comunque ho riguardato le tue foto e visto video, ce ne sono alcune in scala di grigi che mi piacciono tanto, si vede la tua carne liscia che pare depilata...
Mi piacciono meno quelle dove si vedono i peli...e ancora meno biancheria bianca e peli...
Guardando il tuo profilo, può creare difficoltà il fatto che tu mischi foto tue a foto scaricate, con il risultato che viene il dubbio, o meglio che chi le guarda si senta confuso e finisca con il non riconoscere neanche quelle dove il soggetto sei tu...
PS: ti piacciono le femmine col pisello eh monello!

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Comuque ho riguardato le tue foto e visto video, ce ne sono alcune in scala di grigi che mi piacciono tanto, si vede la tua carne liscia che pare depilata...
Mi piacciono meno quelle dove si vedono i peli...e ancora meno biancheria bianca e peli...
Guardando il tuo profilo, può creare difficoltà il fatto che tu mischi foto tue a foto scaricate, con il risultato che viene il dubbio, o meglio che chi le guarda si senta confuso e finisca con il non riconoscere neanche quelle dove il soggetto sei tu...
Beh dai, pensavo peggio... alla fine ne sono uscito vivo😅.
Grazie comunque per la dettagliata e sincera recensione, e mi scuso in anticipo con gli altri utenti del 3d per questa "deviazione pseudoautoreferenziale"☝🏼.
P. S.
Pensa che, vista la stagione e vista la latitudine, mi sto facendo ricrescere il pelo... ovunque!!! 🐻🐻

Un abbraccio virtuale Marilyn (scegli tu quale)!!

PS: ti piacciono le femmine col pisello eh monello!
Anche 😊

8 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Zerosei11,

In che senso?
Non ti piacciono le "inserzioni estreme" o "stravaganti"?

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Wendy][quote=Zerosei11,

Non ti piacciono le "inserzioni estreme" o "stravaganti"?[/quot
Non ci sono cose che non mi piacciono a prescindere. Certo, le inserzioni esterne a me dicono poco e procurano nulla. Se alla lei piacciono fi possiamo giocare in un gioco condiviso. Ma in una foto, se l'impressione è che una vagina vomiti uno spicchio di mela, non è un gran vedere