7 mesi fa
Tu chi di coppia, quale pelo maschile o femminile?Quotato da Padronaeschiavo24,Ma perché mai, hai preferenze più che legittime, leggendo il tuo profilo vedo che odii i peli che invece io apprezzo, tutto molto soggettivo 😊Quotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
Quello femminile potrebbe non dispiacermi, intendo pelo intimo... non su gambe polpacci, resto del corpo, leggermente più tollerato nelle ascelle, senza esagerare però
Modificato dall'autore il 08-11-2025 11:30:01
7 mesi fa
Non sei psicopatica, sei semplicemente molto/troppo schizzinosa. 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
Per quanto mi riguarda, mani e piedi sono l'ultima cosa che osservo, soprattutto se c'è un bel seno. 😇
7 mesi fa
Niente e nessuno potrebbe farmi cambiare idea, potrebbe essere la donna più bella del mondo, e Dio solo sa quanto resto affascinata dalla Bellezza femminile, ma se ci fossero brutte mani e piedi, purtroppo anche il resto lo vedrei meno bello...e meno armonico. In qualche maniera cerco di replicare su di me quello che cerco nell'universo femminile, conscia del fatto che qualcuno potrebbe provare la stessa repulsione per le mie mani e i miei piedi, nonostante io li curi in maniera maniacale...Quotato da Good_Guy88,Non sei psicopatica, sei semplicemente molto/troppo schizzinosa. 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
Per quanto mi riguarda, mani e piedi sono l'ultima cosa che osservo, soprattutto se c'è un bel seno. 😇
7 mesi fa
Sono Lei, w il pelo specie maschile 😁 ( ovviamente non grizzly).Quotato da Good_Guy88,Non sei psicopatica, sei semplicemente molto/troppo schizzinosa. 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
7 mesi fa
😱Quotato da Padronaeschiavo24,Sono Lei, w il pelo specie maschile 😁 ( ovviamente non grizzly).Quotato da Good_Guy88,
Non sei psicopatica, sei semplicemente molto/troppo schizzinosa. 🤣
7 mesi fa
Sono gusti e sensazioni personali.Quotato da TaniaLoveMilf,Niente e nessuno potrebbe farmi cambiare idea, potrebbe essere la donna più bella del mondo, e Dio solo sa quanto resto affascinata dalla Bellezza femminile, ma se ci fossero brutte mani e piedi, purtroppo anche il resto lo vedrei meno bello...e meno armonico. In qualche maniera cerco di replicare su di me quello che cerco nell'universo femminile, conscia del fatto che qualcuno potrebbe provare la stessa repulsione per le mie mani e i miei piedi, nonostante io li curi in maniera maniacale...Quotato da Good_Guy88,
A me fa strano invece chi ha una cura maniacale delle proprie mani, donne che vanno dall'estetista per le unghie una volta a settimana, mah.
Per carità, esisteranno uomini che guardano le unghie delle mani con i disegnini oppure i piedi con lo smalto sgargiante.
Cazzo ma investissero i soldi in un buon chirurgo plastico. 🤣🐷
7 mesi fa
Sei in buona compagnia e francamente questa repulsione verso il pelo nell'uomo non l'ho mai capita e lo dico da depilato (per la maggior parte dell'anno) ma più che altro per ragioni pratiche.Quotato da Padronaeschiavo24,Sono Lei, w il pelo specie maschile 😁 ( ovviamente non grizzly).Quotato da Good_Guy88,
7 mesi fa
Per carità di Dio, un corpo maschile coi i peli mi ripugna, adoro bei fisici maschili senza peli, un bel petto rasato, gambe lisce, ascelle depilate, pube rasato, insomma i peli mi ripugnano più negli uomini che nelle donne paradossalmente.Quotato da Padronaeschiavo24,Sono Lei, w il pelo specie maschile 😁 ( ovviamente non grizzly).Quotato da Good_Guy88,
Poi quando faccio sesso con gli uomini, se hanno barba, baffi e pizzetti vari hanno il divieto assoluto di baciarmi, se no amo limonare con quelli lisci...
Esiste una virilità maschile metro sessuale, almeno per me non ne esiste altra...
Poi la bellezza è solo femminile, l'estasi la raggiungo solo con donne o con creature sbalorditivamente femminili, siano esse trav o creature ibride dal sesso indistinto anche se con organo maschile...
7 mesi fa
🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Per carità di Dio, un corpo maschile coi i peli mi ripugna, adoro bei fisici maschili senza peli, un bel petto rasato, gambe lisce, ascelle depilate, pube rasato, insomma i peli mi ripugnano più negli uomini che nelle donne paradossalmente.Quotato da Padronaeschiavo24,
Sono Lei, w il pelo specie maschile 😁 ( ovviamente non grizzly).
Poi quando faccio sesso con gli uomini, se hanno barba, baffi e pizzetti vari hanno il divieto assoluto di baciarmi, se no amo limonare con quelli lisci...
Esiste una virilità maschile metro sessuale, almeno per me non ne esiste altra...
Poi la bellezza è solo femminile, l'estasi la raggiungo solo con donne o con creature sbalorditivamente femminili, siano esse trav o creature ibride dal sesso indistinto anche se con organo maschile...
7 mesi fa
Potrebbe, ma ha le gambe piene di peli se non te ne fossi accorto e innoridisco di fronte a uomini pelosi con accessori o intimo femminiliQuotato da Good_Guy88,🤣Quotato da TaniaLoveMilf,
Per carità di Dio, un corpo maschile coi i peli mi ripugna, adoro bei fisici maschili senza peli, un bel petto rasato, gambe lisce, ascelle depilate, pube rasato, insomma i peli mi ripugnano più negli uomini che nelle donne paradossalmente.
🤢🤮
7 mesi fa
Io sono giovane e ho bisogno di scuotarmi ora di Milano
7 mesi fa
Non ti scuotare troppo!Quotato da Edoardo2626,Io sono giovane e ho bisogno di scuotarmi ora di Milano
Scuotiti il cazzo piuttosto che vedrai che se lo shackeri bene fa pure la cremina, anche fuori Milano
7 mesi fa
Concordo con te, le mani sono fondamentali.Quotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
Non potrei mai farmi toccare da chi ha mani trascurate o poco curate.
E ti dirò… il pollice corto e tondo con l’unghia piccola è, per me, l’antilibido assoluta 😅
7 mesi fa
Cristo perché sei voluto scendere nei dettagli 🤢🤮Quotato da Lone_wolf76,Concordo con te, le mani sono fondamentali.Quotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
E ti dirò… il pollice corto e tondo con l’unghia piccola è, per me, l’antilibido assoluta 😅
Ad ogni modo quello è un difetto congenito, la sciatteria e non ricercare il proprio fascino anche nei dettagli è invece una scelta...
Modificato dall'autore il 08-11-2025 12:27:59
7 mesi fa
Pure qualche pelo sulle gambe ti disturba? Ti vedrei bene con un calciatore allora 🤣 Buona ricerca 😉Quotato da TaniaLoveMilf,
7 mesi fa
assolutamente sì ho dimenticato di precisarlo però non riesco a non guardarlo e mi fa sensoQuotato da TaniaLoveMilf,Cristo perché sei voluto scendere nei dettagli 🤢🤮Quotato da Lone_wolf76,
Concordo con te, le mani sono fondamentali.
Ad ogni modo quello è un difetto congenito, la sciatteria e non ricercare il proprio fascino anche nei dettagli è invece una scelta...Modificato dall'autore il 08-11-2025 12:27:59
7 mesi fa
Il qualche pelo sulle gambe posso tollerarlo, non posso in alcun modo però tollerare la stessa quantità di peli tollerabili coperti o che spuntano da intimo, calze e accessori femminiliQuotato da Good_Guy88,Pure qualche pelo sulle gambe ti disturba? Ti vedrei bene con un calciatore allora 🤣 Buona ricerca 😉Quotato da TaniaLoveMilf,
Potrebbe, ma ha le gambe piene di peli se non te ne fossi accorto e innoridisco di fronte a uomini pelosi con accessori o intimo femminili
🤢🤮
7 mesi fa
Proseguiamo con la fiera di ciò che non mi piace negli uomini (mi fa proprio orrore):
petti maschili poco sviluppati, spalle strette e incavate, il tutto condito da pelo visibile tra gli inesistenti pettorali, peletti che circondano aureole e capezzoli, ascelle da cui fuoriescono peli lunghi.
Nelle donne il pelo non solo mi disturba molto poco, ma addirittura arriva quasi a piacermi, tipo figa e ascelle con un po' di pelo nelle donne mi eccitano, anche se la figa mi piace in tutti i modi, forse mi piace poco quella troppo chiusa o con grandi labbra poco sviluppati
petti maschili poco sviluppati, spalle strette e incavate, il tutto condito da pelo visibile tra gli inesistenti pettorali, peletti che circondano aureole e capezzoli, ascelle da cui fuoriescono peli lunghi.
Nelle donne il pelo non solo mi disturba molto poco, ma addirittura arriva quasi a piacermi, tipo figa e ascelle con un po' di pelo nelle donne mi eccitano, anche se la figa mi piace in tutti i modi, forse mi piace poco quella troppo chiusa o con grandi labbra poco sviluppati
7 mesi fa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da TaniaLoveMilf,Non ti scuotare troppo!Quotato da Edoardo2626,Io sono giovane e ho bisogno di scuotarmi ora di Milano
Scuotiti il cazzo piuttosto che vedrai che se lo shackeri bene fa pure la cremina, anche fuori Milano
Muoroooooo!!!!!
7 mesi fa
Vedo che si cerca il pelo nell'uovo oggi......