Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
La fotografia è un' arte in certi contesti , un piacere ... Se non è fatta con passione , buoncostume ... Che piacere è ?.... ( Vedasi le mie foto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Arte povera ...🌹🥀)
Arte povera è come dire a Km. 0

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Zerosei11,
👍👍

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,
E' un racconto per tutti o solo per maggiorenni? 🔥 🎉 💦
🙄

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,
Giusto per sapere. Perché i miei genitori hanno attivato il Parental Control 😄 : 🙂

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Serilda,

Giusto per sapere. Perché i miei genitori hanno attivato il Parental Control 😄 : 🙂
🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Lettura e recensioni senza censure e peli sulla lingua. Dalla gloria alla gogna è un attimo 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Zerosei11,
Lettura e recensioni senza censure e peli sulla lingua. Dalla gloria alla gogna è un attimo 😄
Oneri ed onori

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,

🙄
Diciamo che la prima parte era quella importante, il resto è stato inserito dall'AI, non l'ho inserito io. 😎
Volevo sapere se era anche per trav o solo per donne e coppie.
🤣🤣 è per Chi legge magari trova piacere ed eccitazione

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,
🤣🤣 è per Chi legge magari trova piacere ed eccitazione
E allora, caro mio, lo vado a leggere. 💋
💋

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,
💋
Stupendo, letto tutto, non riuscivo a smettere di continuare la lettura. Scritto bene e con parole che danno la sensazione di vivere il racconto. Ho messo con piacere un mi piace. Un racconto davvero elegante, l'ho apprezzato molto. 💗
🥹 grazieeeeeee

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Ed io che pensavo bastassero stelline come su Tripadvisor. Qui ci si spertica in recensioni dettagliate 😎

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Letto molto bello e ben scritto molto eccitante . Speriamo ritorni con il marito 😉😉
Complimenti avevo già letto gli altri belli anche quelli bravo 👏 👏 👏
Modificato dall'autore il 23-10-2025 14:54:58

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Grazie a tutti ragazzi 🌶️🌶️🌶️

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Comunque complimenti, Intanto perché la narrazione è molto realistica. Poi si comprende che non è scritto da ChatGPT (in questo ti hanno aiutato anche un paio di refusi grammaticali). Poi mi piace perché non è pieno di situazioni al limite "della fantascienza" di alcuni racconti di altri che raccontano di peripezie mirabolanti ed effetti fantascientifici. Quindi anche per me è un grande SI 🙂 😎

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Comunque complimenti, Intanto perché la narraz [...]
Non ho neppure scaricato chat gpt. Sono un essere analogico 🤣🤣🤣 e comunque grazie, grazie davvero. Dimmi i refusi che correggo 🫣

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Apertamente2,
ve lo dico ironicamente ovviamente. piuttosto appoggia il cell da qualche parte e scattati la foto. anche senza specchio si può fare. seguitemi per altri consigli 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall' [...]
sìììì altri consigli, dai!!!
bello sto gioco, come le letture di portfolio nei concorsi di fotografia
troppo divertente dai 💗

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da TerzoSguardo,
Non ho neppure scaricato chat gpt. Sono un essere analogico 🤣🤣🤣 e comunque grazie, grazie davvero. Dimmi i refusi che correggo 🫣
Lascia stare i refusi. Sono come le cicatrici di guerra o i certificati di autenticità 😎

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da TerzoSguardo,
Te l'appoggio completamente.
Anche per me è la stessa cosa, non mi piacciono i racconti di sesso fantascientifico, donne che volano e cazzi con superpoteri. Amo la semplicità, ma raccontata bene e con parole che non siano ripetitive. Bello davvero, non è facile farmi eccitare con un racconto, il tuo amico c'è riuscito. 😎
😳

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da TerzoSguardo,
Te l'appoggio completamente.
Anche per me è la stessa cosa, non mi piacciono i racconti di sesso fantascientifico, donne che volano e cazzi con superpoteri. Amo la semplicità, ma raccontata bene e con parole che non siano ripetitive. Bello davvero, non è facile farmi eccitare con un racconto, il tuo amico c'è riuscito. 😎
I famosi "effetti speciali"