7 mesi fa
Arte povera è come dire a Km. 0Quotato da Timidodelicato,La fotografia è un' arte in certi contesti , un piacere ... Se non è fatta con passione , buoncostume ... Che piacere è ?.... ( Vedasi le mie foto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Arte povera ...🌹🥀)
7 mesi fa
Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
7 mesi fa
👍👍Quotato da Zerosei11,Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
7 mesi fa
🙄Quotato da Serilda,E' un racconto per tutti o solo per maggiorenni? 🔥 🎉 💦Quotato da Zerosei11,Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
7 mesi fa
Giusto per sapere. Perché i miei genitori hanno attivato il Parental Control 😄 : 🙂Quotato da Serilda,E' un racconto per tutti o solo per maggiorenni? 🔥 🎉 💦Quotato da Zerosei11,Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
7 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da TerzoSguardo,Giusto per sapere. Perché i miei genitori hanno attivato il Parental Control 😄 : 🙂Quotato da Serilda,
E' un racconto per tutti o solo per maggiorenni? 🔥 🎉 💦
7 mesi fa
Lettura e recensioni senza censure e peli sulla lingua. Dalla gloria alla gogna è un attimo 😄Quotato da Zerosei11,Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
7 mesi fa
Oneri ed onoriQuotato da TerzoSguardo,Lettura e recensioni senza censure e peli sulla lingua. Dalla gloria alla gogna è un attimo 😄Quotato da Zerosei11,Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
7 mesi fa
🤣🤣 è per Chi legge magari trova piacere ed eccitazioneQuotato da Serilda,Diciamo che la prima parte era quella importante, il resto è stato inserito dall'AI, non l'ho inserito io. 😎Quotato da Zerosei11,
🙄
Volevo sapere se era anche per trav o solo per donne e coppie.
7 mesi fa
💋Quotato da Serilda,E allora, caro mio, lo vado a leggere. 💋Quotato da Zerosei11,🤣🤣 è per Chi legge magari trova piacere ed eccitazione
7 mesi fa
🥹 grazieeeeeeeQuotato da Serilda,Stupendo, letto tutto, non riuscivo a smettere di continuare la lettura. Scritto bene e con parole che danno la sensazione di vivere il racconto. Ho messo con piacere un mi piace. Un racconto davvero elegante, l'ho apprezzato molto. 💗Quotato da Zerosei11,💋
7 mesi fa
Ed io che pensavo bastassero stelline come su Tripadvisor. Qui ci si spertica in recensioni dettagliate 😎
7 mesi fa
Letto molto bello e ben scritto molto eccitante . Speriamo ritorni con il marito 😉😉
Complimenti avevo già letto gli altri belli anche quelli bravo 👏 👏 👏
Complimenti avevo già letto gli altri belli anche quelli bravo 👏 👏 👏
Modificato dall'autore il 23-10-2025 14:54:58
7 mesi fa
Grazie a tutti ragazzi 🌶️🌶️🌶️
7 mesi fa
Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Comunque complimenti, Intanto perché la narrazione è molto realistica. Poi si comprende che non è scritto da ChatGPT (in questo ti hanno aiutato anche un paio di refusi grammaticali). Poi mi piace perché non è pieno di situazioni al limite "della fantascienza" di alcuni racconti di altri che raccontano di peripezie mirabolanti ed effetti fantascientifici. Quindi anche per me è un grande SI 🙂 😎
Comunque complimenti, Intanto perché la narrazione è molto realistica. Poi si comprende che non è scritto da ChatGPT (in questo ti hanno aiutato anche un paio di refusi grammaticali). Poi mi piace perché non è pieno di situazioni al limite "della fantascienza" di alcuni racconti di altri che raccontano di peripezie mirabolanti ed effetti fantascientifici. Quindi anche per me è un grande SI 🙂 😎
7 mesi fa
Non ho neppure scaricato chat gpt. Sono un essere analogico 🤣🤣🤣 e comunque grazie, grazie davvero. Dimmi i refusi che correggo 🫣Quotato da TerzoSguardo,Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Comunque complimenti, Intanto perché la narraz [...]
7 mesi fa
sìììì altri consigli, dai!!!Quotato da Apertamente2,ve lo dico ironicamente ovviamente. piuttosto appoggia il cell da qualche parte e scattati la foto. anche senza specchio si può fare. seguitemi per altri consigli 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall' [...]
bello sto gioco, come le letture di portfolio nei concorsi di fotografia
troppo divertente dai 💗
7 mesi fa
Lascia stare i refusi. Sono come le cicatrici di guerra o i certificati di autenticità 😎Quotato da Zerosei11,Non ho neppure scaricato chat gpt. Sono un essere analogico 🤣🤣🤣 e comunque grazie, grazie davvero. Dimmi i refusi che correggo 🫣Quotato da TerzoSguardo,Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
7 mesi fa
😳Quotato da Serilda,Te l'appoggio completamente.Quotato da TerzoSguardo,Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Anche per me è la stessa cosa, non mi piacciono i racconti di sesso fantascientifico, donne che volano e cazzi con superpoteri. Amo la semplicità, ma raccontata bene e con parole che non siano ripetitive. Bello davvero, non è facile farmi eccitare con un racconto, il tuo amico c'è riuscito. 😎
7 mesi fa
I famosi "effetti speciali"Quotato da Serilda,Te l'appoggio completamente.Quotato da TerzoSguardo,Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Anche per me è la stessa cosa, non mi piacciono i racconti di sesso fantascientifico, donne che volano e cazzi con superpoteri. Amo la semplicità, ma raccontata bene e con parole che non siano ripetitive. Bello davvero, non è facile farmi eccitare con un racconto, il tuo amico c'è riuscito. 😎