7 mesi fa
ecco, anche senza foto, dopo la lettura del thread libido meno che zero.
7 mesi fa
Comunque ci sono più cazzi che megapixel in qst sito. Sarà questo il problema? 😛😛😛
7 mesi fa
Della serie: sti cazzi solitari
7 mesi fa
😅Quotato da Bertrand73,Della serie: sti cazzi solitari
7 mesi fa
Caro 0Piero0 per quanto mi riguarda lungi da me l'idea di farti passare per fesso o bischero che sia. In caso avessi percepito questo, ti chiedo scusa. Mi piace invece il tono ironico di questo 3D usato dalla gran parte degli intervenuti.Quotato da 0Piero0,Zerosei 11 sai come siamo noi toscani siamo forse poco ospitali e forse prendiamo fuoco subito ma io mi ritengo una persona molto educata e sincera.
Basta che non mi rompono i coglioni ahahahahah tutto ha un limite ma una cosa che non sopporto asso [...]
7 mesi fa
Tutto è pene quel che finisce pene. Dai!!!!
Fate pace
Fate pace
7 mesi fa
fate pace con il pene che viene.
7 mesi fa
😂Quotato da Zerosei11,Tutto è pene quel che finisce pene. Dai!!!!
Fate pace
7 mesi fa
Anche i litigi sono antilibido ... 😂
7 mesi fa
DipendeQuotato da Timidodelicato,Anche i litigi sono antilibido ... 😂
7 mesi fa
A me va benissimo non sono permaloso ahahahahah buon divertimento a tutti l'importante è chiarirsi è vero troppi cazzi e poca fica ahahahahah.
7 mesi fa
Amico di una amica si è presentato a casa della tipa di badoo , solo che le foto erano della figlia ...lei 0ver70 ...se l'e' fatta.Quotato da TerzoSguardo,Mancava solo si presentasse anche il lupo cattivo 😄Quotato da Zerosei11,Rientra sempre nel tema il caso di chi posta foto di un'era teologica antecedente? No perché a me è capitato di fissare un incontro con una donna e vedermisi presentare la nonna che aveva mangiato la nipote 🤣🤣🤣 [...]
Bocca buona
7 mesi fa
Magari ne valeva la pena.....😅Quotato da ScroccoBiondine,Amico di una amica si è presentato a casa della tipa di badoo , solo che le foto erano della figlia ...lei 0ver70 ...se l'e' fatta.Quotato da TerzoSguardo,
Mancava solo si presentasse anche il lupo cattivo 😄
Bocca buona
7 mesi fa
Su badoo conobbi una badante georgiana…. davvero insaziabile 😎Quotato da ScroccoBiondine,Amico di una amica si è presentato a casa della tipa di badoo , solo che le foto erano della figlia ...lei 0ver70 ...se l'e' fatta.Quotato da TerzoSguardo,
Mancava solo si presentasse anche il lupo cattivo 😄
Bocca buona
7 mesi fa
Non so se sia un caso, vista la comunque recente apertura del 3d, ma vorrei tanto segnalarne una, di foto, che ho visto poco fa...
Lo so, non si può, "non è corretto"
🤐🤐🤐
Ci tengo sempre a sottolineare che non stiamo parlando di body shaming... lungi da me ☝🏼🫶.
Vabbè dai, a costo di rischiare di essere bannato a vita 🤷🏻♂️😅.
"Comodino con cero votivo, acceso, e accanto fotina in quadretto della nonna felice".
🔝🔝🔝🔝
🤐🤐🤐
Ci tengo sempre a sottolineare che non stiamo parlando di body shaming... lungi da me ☝🏼🫶.
Vabbè dai, a costo di rischiare di essere bannato a vita 🤷🏻♂️😅.
"Comodino con cero votivo, acceso, e accanto fotina in quadretto della nonna felice".
🔝🔝🔝🔝
7 mesi fa
Beh...io dire che è da podio come minimo😂Quotato da Sexplorer77,Non so se sia un caso, vista la comunque recente apertura del 3d, ma vorrei tanto segnalarne una, di foto, che ho visto poco fa...
🤐🤐🤐
Ci tengo sempre a sottolineare che non stiamo parlando [...]
7 mesi fa
Buona sera qualcosa su telegram x terni
7 mesi fa
Ma veramente!! 🤦🏻♂️Quotato da TerzoSguardo,Beh...io dire che è da podio come minimo😂
7 mesi fa
E poi ci chiediamo delle foto???😭😭😭🤷🤷🤷🤔🤔🤔 ma'
Modificato dall'autore il 23-10-2025 12:54:55
7 mesi fa
La fotografia è un' arte in certi contesti , un piacere ... Se non è fatta con passione , buoncostume ... Che piacere è ?.... ( Vedasi le mie foto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Arte povera ...🌹🥀)