Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Serilda,
Te l'appoggio completamente.
Anche per me è la stessa cosa, non mi piacciono i racconti di sesso fantascientifico, donne che volano e cazzi con superpoteri. Amo la semplicità, ma raccontata bene e con parole che non siano ripetitive. Bello davvero, non è facile farmi eccitare con un racconto, il tuo amico c'è riuscito. 😎
😳
Ora non puoi tirarti più indietro. Aspettiamo con ansia il ritorno di lei con il marito. Praticamente hai creato un sequel 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Zerosei11,

😳
Ora non puoi tirarti più indietro. Aspettiamo con ansia il ritorno di lei con il marito. Praticamente hai creato un sequel 😄
🤣🤣🤣🤣 Vi adoro

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Nel frattempo...non perdiamo il leitmotiv del 3D. Ci siamo imbattuti in foto da gallerie degli orrori durante questo divagare?

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Zerosei11,
Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
credo di essere l'unica donna qui a commentare. il tuo racconto mi è piaciuto davvero molto. ritmo perfetto ben scritto, con un ottimo ritmo...lo si legge tutto senza chiudere a metà. bravissimo! leggerò anche gli altri
e ovviamente anche sul contenuto ...mi è piaciuto moltissimo
Modificato dall'autore il 23-10-2025 19:05:51

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Le lei dovrebbero interessarsi di più alle foto

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Zerosei11,
Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
credo di essere l'unica donna qui a commentare. il tuo racconto mi è piaciuto molto. ritmo perfetto ben scritto, lo si legge tutto senza chiudere a metà. bravissimo! leggerò anche gli altri
Così mi fai arrossire però 🫣

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Bertrand73,
le lei non dicono tutto...
Modificato dall'autore il 23-10-2025 19:07:34

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Bertrand73,
le lei non dicono tutto... Modificato dall'autore il 23-10-2025 19:07:34
Ma fanno capire di più

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da TerzoSguardo,
Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Comunque complimenti, Intanto perché la narraz [...]
Te l'appoggio completamente.
Anche per me è la stessa cosa, non mi piacciono i racconti di sesso fantascientifico, donne che volano e cazzi con superpoteri. Amo la semplicità, ma raccontata bene e con parole che non siano ripetitive. Bello davvero, non è facile farmi eccitare con un racconto, il tuo amico c'è riuscito. 😎
Sei troppo giovane per ricordare Gabriel Pontello e i suoi famosi ifix chenchen

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Bertrand73,
e poi, comunque, a parte le foto...a me come le persone scrivono...interessa, molto. . a volte vedo 2 errori in 3 righe. aiuto. a volte rispondo correggendo in modo 'sottile' ma niente...non si accorgono. vabbe siamo andati fuori tema. scusate

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Bertrand73,
le lei non dicono tutto... Modificato dall'autore il 23-10-2025 19:07:34
...che è la parte più affascinante. La suggestione dei silenzi.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Bertrand73,
e poi, comunque, a parte le foto...a me come le persone scrivono...interessa, molto. . a volte vedo 2 errori in 3 righe. aiuto. a volte rispondo correggendo in modo 'sottile' ma niente...non si accorgono. vabbe siamo andati fuori tema. scusate
Non esiste il fuori tema qui. Il forum è vivo si evolve, cresce, cambia.......
Io quando vedo i LAST mi domando come si possa stabilire una connessione erotica con persone totalmente sgrammaticate in quel modo. L'eros nasce in testa e se li non muovi nulla.....

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Apertamente2,

Non esiste il fuori tema qui. Il forum è vivo si evolve, cresce, cambia.......
Io quando vedo i LAST mi domando come si possa stabilire una connessione erotica con persone totalmente sgrammaticate in quel modo. L'eros nasce in testa e se li non muovi nulla.....
Concordo che non si sia andati fuori tema. Come si diceva per i vari book fotografici, ancor più per la descrizione a mio avviso, vale il concetto che valga come il nostro miglior biglietto da visita. Non è per fare i professoroni o i saputelli ma davvero vedere certe oscenità grammaticali abbassano la libido come e più di una foto en passant e poco curata.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Bertrand73,
Dalle foto ci si accorge che tipo di cp hai davanti. Dagli scritti si capiscono altre cose. L'occhio fel fotografo parla.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Apertamente2,

Dalle foto ci si accorge che tipo di cp hai davanti. Dagli scritti si capiscono altre cose. L'occhio fel fotografo parla.
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Apertamente2,

Quotato da Bertrand73,
Quotato da Apertamente2,

una volta all'università mi trovai a studiare un libro chiamato "la potenza delle immagini". Era basato su come già Ottaviano Augusto nel I sec. dopo Cristo avesse capito come l'immagine fosse veicolo di un messaggio. Non voglio fare una "lectio magistralis" ma......le foto vanno di pari passo al testo.....si

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da Zerosei11,
una volta all'università mi trovai a studiare un libro chiamato "la potenza delle immagini". Era basato su come già Ottaviano Augusto nel I sec. dopo Cristo avesse capito come l'immagine fosse veicolo di un messaggio. Non voglio fare una "lectio magistralis" ma......le foto vanno di pari passo al testo.....si
Interessante 👍🏼
Per quel che mi riguarda, concordo con l'ultima frase!

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da Zerosei11,
Interessante 👍🏼
Per quel che mi riguarda, concordo con l'ultima frase!
Il dono della sintesi che solo una femmina può avere

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Ma che significato ha una foto di lei che mostra la passera o si allarga i glutei
Le domne sappiamo come sono fatte. Intrigo, malizia, o belle foto di nudo rispettano l'essenza della femminilità. Ci sono annunci in cui si cercano altre coppie o singoli selezionati e si postano foto torride di sessi spalancati o di sederi a 90 e cose così.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Ma che significato ha una foto di lei che mostra la passera o si allarga i glutei
Le domne sappiamo come sono fatte. Intrigo, malizia, o belle foto di nudo rispettano l'essenza della femminilità. Ci sono annunci in cui si cercano altre coppie o si [...]
Io ho visto una foto di un trio. Lui stava facendo sesso con lei nella posizione del missionario e il terzo lui spalancava i glutei di lui davanti all'obiettivo. Se lo avesse fatto a me 🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Ecco...tanto per restare in tema...appena ricevuto la "visita" di un singolo bsx. 6 foto nel profilo...tutte di una donna in varie pose (anche vestita). Solo tracce di una lei. L'attore protagonista del profilo...non pervenuto. Mah...