Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Ecco...tanto per restare in tema...appena ricevuto la "visita" di un singolo bsx. 6 foto nel profilo...tutte di una donna in varie pose (anche vestita). Solo tracce di una lei. L'attore protagonista del profilo...non pervenuto. Mah... [...]
Non è così raro. Millantano la presenza di una fantomatica lei per.....

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Una volta a una coppia selettiva e di istruzione universitaria (che significa nulla) dissi che la mia fantasia era quella di rifare lultima scena del primi libro di Emmanuelle. Non sapevano di cosa stessi parlando.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Una volta a una coppia selettiva e di istruzione universitaria (che significa nulla) dissi che la mia fantasia era quella di rifare lultima scena del primi libro di Emmanuelle. Non sapevano di cosa stessi parlando. [...]
L'eros questo sconosciuto.....

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
In sostanza ... Meglio un giorno al Lidl o al Lido ... Che farsi calare la libido ... Meno Lido più Libido , ho creato un scioglilingua ideale per un pre - soft orale : che geniale 😄 🎉 🎉 🎉

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.03.2025 -
In linea di massima guardo i profili ma non per andare in estasi. Diciamo che che già una descrizione ben fatta potrebbe essere un inizio di stimolo all’interesse, se rigorosamente in italiano 🤣. Personalmente, foto sul wc, in posti strani o con gran caos, mani non curate, lenzuola in evidente stato di ingiallimento, troppi tatuaggi, pelo non curato (almeno dove si può perché capisco il problema), ascelle pelose, testicoli non curati e foto in cui scopano a pelle (se evidente che non è il lui o lei di coppia) non mi stimolano nemmeno la fantasia 🤣 poi ognuno…🙂
Modificato dall'autore il 23-10-2025 20:19:05

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Vero, tanto sconosciuto che le donne che intervengono nelle chat sono pochissime.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Vero, tanto sconosciuto che le donne che intervengono nelle chat sono pochissime.
Devo dire che in quasi nessuna che ho incontrato, ho riscontrato classe e desiderio di eros. Le più volevano essere scopate e basta. S volte senza neppure bere un bicchiere insieme sul divano. Una tristezza assoluta

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Il sesso come gioco potrebbe non essere nelle corde delle donne.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Il sesso come gioco potrebbe non essere nelle corde delle donne.
È un'opzione si. Ma allargherei la cosa ad un'osservazione sociologica. Io gioco in se non è un interesse delle donne

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Il gioco in queste faccende?

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Il gioco in generale. Hai mai visto un gruppo di uomini insieme? Sono dei cazzoni che giocano in qualsiasi occasione. Pensa ad un gruppo di amiche......ecco, le hai mai viste ruzzare fine di farebbe noi? Le donne non giocano

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Bertrand73,
Il gioco in generale. Hai mai visto un gruppo di uomini insieme? Sono dei cazzoni che giocano in qualsiasi occasione. Pensa ad un gruppo di amiche......ecco, le hai mai viste ruzzare fine di farebbe noi? Le donne non giocano
🤷🤷🤷 effettivamente hai ragione mai

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
No, giocano pure loro ma solo con il prescelto o se sono lontane da casa e comunque con amiche vere. Il pericolo è che qualcuna parli. Come si dice: "ci tengono alla faccia, quasi nessuna batte o fa la magnaccia"

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
No, giocano pure loro ma solo con il prescelto o se sono lontane da casa e comunque con amiche vere. Il pericolo è che qualcuna parli. Come si dice: "ci tengono alla faccia, quasi nessuna batte o fa la magnaccia" [...]
Non credo sia così sai? Le donne sono programmate per prendere tutto tremendamente sul serio

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Bertrand73,
No, giocano pure loro ma solo con il prescelto o se sono lontane da casa e comunque con amiche vere. Il pericolo è che qualcuna parli. Come si dice: "ci tengono alla faccia, quasi nessuna batte o fa la magnaccia" [...]
Non credo sia così sai? Le donne sono programmate per prendere tutto tremendamente sul serio
Ho sentito gruppi di amiche commentare ex e presenti ridendo e scherzando parlavano di misure e capacità amatorie come delle iene ci andavano pesanti.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Zerosei11,

Ho sentito gruppi di amiche commentare ex e presenti ridendo e scherzando parlavano di misure e capacità amatorie come delle iene ci andavano pesanti.
Questo è scherzare, non giocare. E se permetti pure fon un pizzico di cattiveria 🤣🤣🤣. Il gioco e tutt'altra cosa

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
No o fanno sul serio o non scopano per gioco. Vero. Forse quelle che hanno gli amanti lo fanno.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
No o fanno sul serio o non scopano per gioco. Vero. Forse quelle che hanno gli amanti lo fanno.
L'uomo è un cazzone, ama giocare. Anche nel sesso. Resta un bambino anche da vecchio

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Beh allora cerco una tata pedofila o tata con benefit

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Beh allora cerco una tata pedofila o tata con benefit
🤣