Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili

362 interventi
7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
Uma domanda a tutte le coppie del forum perché penso (almeno spero ) che qui siete tutte coppie vere . Io mando messaggi a 10 coppie , 9 non rispondono l'altra che risponde se ne esce non siamo imteressati senza saper con chi sta parlando . Mi chied [...]
Ma secondo me non è nemmeno questo!. Se si riceve un no e anche perché guardando un profilo non piacciono le foto,non attira ciò che è scritto.
io penso che delle persone non si devono basare sulle foto ma conoscere la persona anche perche prendi il mio profilo non puoi capire se potrei piacervi dalle foto . Comunque siete bellissimi . Nulla toglie che questa community resta la piu seria in assoluto
Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:37:13

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da VogliosiCP,

Ma sicuramente, ripeto,io parlo con i singoli e se risponde mio marito gli chiede gentilmente di aspettare me perché lui non si approccia con loro essendo io ad avere un eventuale incontro,lui blocca soltanto se vede una troppa confidenza nel Modo di parlare con me,tutto qui,poi se si ha da ridire non possiamo farci nulla.
Ma comunque o cotta o cruda nessuno si prende mai la responsabilità delle proprie azioni.
Tutto qui
Il vostro modo di intervenire in questo thread, fa capire tutto di voi, dimostra che siete delle persone educate e che rispettate gli altri. Non avete mai offeso nessuno e le vostre risposte sono sempre state coerenti. Tuo marito ha il diritto di proteggere la moglie da persone che non sono affidabili o non hanno le caratteristiche richieste, si comporta da persona prudente. Una moglie non è un oggetto da consegnare nelle mani di chiunque lo desideri. 💗
Da singolo mi trovi d'accordo con questa tua interpretazione circa il loro modo di proporsi e proteggersi. Perché bisogna riconoscere quando si sta insistendo troppo e oltrepassando il limite per evitare il "blocco"
Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:53:36

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Marcolino887,
Quotato da VogliosiCP,

Ma secondo me non è nemmeno questo!. Se si riceve un no e anche perché guardando un profilo non piacciono le foto,non attira ciò che è scritto.
io penso che delle persone non si devono basare sulle foto ma conoscere la persona anche perche prendi il mio profilo non puoi capire se potrei piacervi dalle foto . Comunque siete bellissimi . Nulla toglie che questa community resta la piu seria in assoluto Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:37:13
Ma io ti posso anche capire però in parte,tu perché contatti le coppie?Cosa ti attira?Ti attira ciò che vedi!Il seno,le gambe,o altro e Poi giustamente ciò che leggi nel loro profilo.
Quindi tu contatti per questo! L'impatto visivo ci porta a volere interagire.
Poi il resto viene da sé,ma senza quello è normale si blocchi tutto subito.
Tu Puoi anche essere il biscotto di marzapane più buono del mondo ma alla fine devi essere mangiato e non osservato

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
io penso che delle persone non si devono basare sulle foto ma conoscere la persona anche perche prendi il mio profilo non puoi capire se potrei piacervi dalle foto . Comunque siete bellissimi . Nulla toglie che questa community resta la piu seria in assoluto Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:37:13
Ma io ti posso anche capire però in parte,tu perché contatti le coppie?Cosa ti attira?Ti attira ciò che vedi!Il seno,le gambe,o altro e Poi giustamente ciò che leggi nel loro profilo.
Tu Puoi anche essere il biscotto di marzapane più buono del mondo ma alla fine devi essere mangiato e non osservato
io contatto le coppie perché è un mio desiderio un mio andare al di là di quello che si fá nella vita normale e condividere il desiderio che loro hanno nei confronti dei singoli. Non vado a guardare la bellezza estetica ma quella mentale cercare di capire se si hanno le stesse voglie altrimenti andrei a scegliermi la coppia bella e sicuramente non qui sopra . Anche perché e parlo di quelli reali penso che qui a nessuno manchi il sesso
Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:50:08

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 31.08.2021 -
Quotato da Marcolino887,
Uma domanda a tutte le coppie del forum perché penso (almeno spero ) che qui siete tutte coppie vere . Io mando messaggi a 10 coppie , 9 non rispondono l'altra che risponde se ne esce non siamo imteressati senza saper con chi sta parlando . Mi chied [...]
👍

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Marcolino887,
Quotato da VogliosiCP,

io contatto le coppie perché è un mio desiderio un mio andare al di là di quello che si fá nella vita normale e condividere il desiderio che loro hanno nei confronti dei singoli. Non vado a guardare la bellezza estetica ma quella mentale cercare di capire se si hanno le stesse voglie altrimenti andrei a scegliermi la coppia bella e sicuramente non qui sopra .
Quindi tu contatti le persone a caso senza guardare foto o leggere il profilo?
Se fai così come pensi di riuscire ad interagire non sapendo cosa cercano?

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 07.08.2025 -
No comments

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Marcolino887,
Quotato da VogliosiCP,

io contatto le coppie perché è un mio desiderio un mio andare al di là di quello che si fá nella vita normale e condividere il desiderio che loro hanno nei confronti dei singoli. Non vado a guardare la bellezza estetica ma quella mentale cercare di capire se si hanno le stesse voglie altrimenti andrei a scegliermi la coppia bella e sicuramente non qui sopra . Anche perché e parlo di quelli reali penso che qui a nessuno manchi il sesso Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:50:08
Se ricevessimo un tuo messaggio questa sarebbe la nostra risposta:
"Ciao, grazie per il messaggio ma nel tuo profilo hai pochissime foto e non riusciamo a capire bene il tuo aspetto, inoltre leggendo il tuo profilo non abbiamo abbiamo trovato affinità tra le scarne informazioni che hai scritto"

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
io contatto le coppie perché è un mio desiderio un mio andare al di là di quello che si fá nella vita normale e condividere il desiderio che loro hanno nei confronti dei singoli. Non vado a guardare la bellezza estetica ma quella mentale cercare di capire se si hanno le stesse voglie altrimenti andrei a scegliermi la coppia bella e sicuramente non qui sopra .
lo scopro parlandoci cosa cercano e se non cerchiamo la stessa cosa il piacere è più di prima , anche perché al di fuori del sesso potrebbe nascere anche una seria amicizia

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Serilda,

Ad alcuni singoli sembra facile, "basta mettere una nota", purtroppo non sempre è così semplice.
Mi è capitato un tipo a cui ho detto che non mi interessava, lui ha cominciato a chiedermi il motivo e quando glielo spiegato, ha cominciato ad insultarmi. Molte volte, se non si risponde è proprio per evitare offese. Per fortuna le persone non sono tutte uguali, ma le offese fanno male anche se siamo dietro ad uno schermo.
Sembrano parole mie 😊

La penso uguale e spesso l’ho scritto.
Ma molti dicono “basta non pensarci”, fosse facile.

😘
Io arrivo a dire che un NO inviato non andrebbe neppure motivato.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Marcolino887,
io contatto le coppie perché è un mio desiderio un mio andare al di là di quello che si fá nella vita normale e condividere il desiderio che loro hanno nei confronti dei singoli. Non vado a guardare la bellezza estetica ma quella mentale cercare di capire se si hanno le stesse voglie altrimenti andrei a scegliermi la coppia bella e sicuramente non qui sopra . Anche perché e parlo di quelli reali penso che qui a nessuno manchi il sesso Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:50:08
"Ciao, grazie per il messaggio ma nel tuo profilo hai pochissime foto e non riusciamo a capire bene il tuo aspetto, inoltre leggendo il tuo profilo non abbiamo abbiamo trovato affinità tra le scarne informazioni che hai scritto"
vabbe abbiamo pensieri diversi , io nom guardo il profilo solo ma cerco di parlare e di capire

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da TerzoSguardo,

Da singolo mi trovi d'accordo con questo tuo modo di interpretare il loro modo di proporsi e proteggersi. Perché bisogna riconoscere quando si sta insistendo troppo e oltrepassando il limite per evitare il "blocco"
Tu sei differente! Sei un "Signor Singolo" (un Galantuomo), c'è ne sono pochi come te. 💋
💋 💗 Ti ringrazio. Sai sempre trasmettere con grande sensibilità spunti di condivisione intelligenti. Per quanto mi riguarda cerco solo di non farmi "trasformare" dal monitor che ho davanti agli occhi. Come scrivevo, l'educazione e il rispetto dovrebbero guidare e tenere a bada l'ormone impazzito che imperversa talvolta qui dentro. Si sa che la gatta frettolosa... Dal mio punto di vista, in senso generale, ma ancor più con le coppie, dove si sfiorano equilibri delicati e sottili, bisognerebbe far prevalere buon senso e calma. Ma, alla fine, ognuno fa i conti con la propria indole. Magari altri incontrano più e meglio del sottoscritto 🙂 😄
Modificato dall'autore il 05-11-2025 14:17:48

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Marcolino887,
Quotato da Cpvicenza,

vabbe abbiamo pensieri diversi , io nom guardo il profilo solo ma cerco di parlare e di capire
Il problema sta nel fatto che non sempre hai modo di parlare e di spiegare...questo sito è una specie di vetrina per ogni categoria...delle foto chiare e un profilo chiaro ed esaustivo sono il biglietto da visita più importante per tutti, poi la 3a voce sono i feedback (almeno per noi) ma anche lì sei a zero.
Modificato dall'autore il 05-11-2025 14:04:39

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Marcolino887,
Il problema sta nel fatto che non sempre hai modo di parlare e si spiegare...questo sito è una specie di vetrina per ogni categoria...delle foto chiare e un profilo chiaro ed esaustivo sono il biglietto da visita più importante per tutti, poi la 3a voce sono i feedback (almeno per noi) ma anche lì sei a zero.
questo non vuol dire che se non ho feedback non ho avuto esperienze 🤣 vedi io guardo avanti . Sai quanti feedback sono falsi ? Ma va bene resta un vostro punto di vista che accetto ma non condivido

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Marcolino887,
Quotato da VogliosiCP,
lo scopro parlandoci cosa cercano e se non cerchiamo la stessa cosa il piacere è più di prima , anche perché al di fuori del sesso potrebbe nascere anche una seria amicizia
Ok ma non HAI risposto alla mia domanda,tu contatti Senza guardare foto e profilo?

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
Ok ma non HAI risposto alla mia domanda,tu contatti Senza guardare foto e profilo?
ovviamente guardo foto e profilo ma non mi fermo a quello

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Marcolino887,
Quotato da VogliosiCP,

La tua risposta ha detto tutto, guardi e ti piace ciò che vedi e leggi,poi contatti,le coppie fanno lo stesso,se ciò che vedono non piace non ci sta senso di continuare perché qui sopra tutti vogliamo una cosa.
Io posso parlare con te,scherzare, instaurare un amicizia e poi? A te basterebbe questo?
Ed invece per contattare ti sei fermato a quello.
Modificato dall'autore il 05-11-2025 14:23:56

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
Bel caratterino in quella meraviglia di corpo è proprio da perdere la testa, ma anche valvole e cilindro... 😄😂🤣😂🤣

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
La tua risposta ha detto tutto, guardi e ti piace ciò che vedi e leggi,poi contatti,le coppie fanno lo stesso,se ciò che vedono non piace non ci sta senso di continuare perché qui sopra tutti vogliamo una cosa.
Io posso parlare con te,scherzare, instaurare un amicizia e poi? A te basterebbe questo?
ok allora faccio voi una domanda , mettiamo il caso vi piaccio fisicamente poi ci vediamo ed esteticamente non vi piaccio venite a letto con me ?

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Quotato da VogliosiCP,

Bel caratterino in quella meraviglia di corpo è proprio da perdere la testa, ma anche valvole e cilindro... 😄😂🤣😂🤣
Purtroppo il mio carattere fuoriesce sempre anche quando dovrei fare le fusa.
🙈Sono un caso a perdere