Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili

362 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Nel nostro caso non è vero che non siamo interessati ai singoli, semplicemente preferiamo conoscerli in altri contesti oppure fare noi una ricerca più mirata.
A nostro avviso comunque se su un profilo c'è scritto "no singoli" ma ci sono numerosi feedback dovrebbe comunque prevalere la parte profilo.
Le dinamiche delle persone sono personali... magari Mr X e Mrs Y giocavano fino a un mese fa solo coi singoli, mentre ora cercano solo coppie quindi i feedback hanno un valore relativo

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Nel nostro caso non è vero che non siamo interessati ai singoli, semplicemente preferiamo conoscerli in altri contesti oppure fare noi una ricerca più mirata.
A nostro avviso comunque se su un profilo c'è scritto "no singoli" m [...]
Ma sicuramente,se vedo feed Vecchi di anni fa ok,ti parlo di quelli fatti quest'anno.
Ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
Noi per esempio non mandiamo messaggi a nessuno perché a me piace che l'interesse venga da altri, sarò superficiale ma preferisco essere desiderata.

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.10.2019 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da gemellidiversi,
Comunque nn vi lamentate che poi se noi singoli non scriviamo più. Voi coppie cosa fate poi
E perché ci si dovrebbe lamentare? Questo mondo non si restringe solo a questo sito,la maggior parte degli incontri si possono fare anche al di fuori.
Quindi per fare incontri dobbiamo farci andare bene tutto?

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.10.2019 -
Co vogliosa secondo me ci siamo capiti male. E forse molte volte voi coppie pensate che siamo tt poco educati.
Infatti qnd stavo scrivendo mi sono ritrovato bloccato pur nn avendo detto nulla anzi si conversava tranquillamente
Tt qua poi è stata una scelta che io reputo sbagliata. Infatti volevo scrivervi adesso ma purtroppo sono bloccato da voi

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Non so con chi della coppia mi sto interfacciando, ma cambia cmq poco, di certo una Donna e Femmina vuole essere un minimo conteggiata e se fatto con il dovuto modo, ricambia quasi sempre il corteggiamento... Poi nn è detto che si raggiunga cmq lo scopo, male che va si scopa... Ops ho esagerato... 😳
Sono la lei.
Il corteggiamento è ben accetto se non va oltre l'insistenza o in frasi non eleganti.
Ti parlo per me,amo essere desiderata ma se mentre parliamo incominci a scrivere " Ti metto così" oppure " Ti faccio urlare" ,io già ti fermo perché non mi eccita e lo trovo fastidioso.
Su cento messaggi ricevuti la metà erano " Quelle tette, Immagino averle sul viso,tettona" .
Non è mio costume essere volgare in generale, però se guardo un bel quadro mi capita di commentarlo, quando guardo una vera opera d'arte mi sembra doveroso farlo... Quanto capita, nel tuo caso, una meraviglia della natura faccio molta difficoltà a non dire quanto tu possa essere intrigante se pur nn volgare... Poi leggendo e rileggendo vari commenti... Bhe... Meglio finire qui, Quo, Qua... Paperino è uscito

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Quotato da VogliosiCP,

Sono la lei.
Il corteggiamento è ben accetto se non va oltre l'insistenza o in frasi non eleganti.
Ti parlo per me,amo essere desiderata ma se mentre parliamo incominci a scrivere " Ti metto così" oppure " Ti faccio urlare" ,io già ti fermo perché non mi eccita e lo trovo fastidioso.
Su cento messaggi ricevuti la metà erano " Quelle tette, Immagino averle sul viso,tettona" .
Non è mio costume essere volgare in generale, però se guardo un bel quadro mi capita di commentarlo, quando guardo una vera opera d'arte mi sembra doveroso farlo... Quanto capita, nel tuo caso, una meraviglia della natura faccio molta difficoltà a non dire quanto tu possa essere intrigante se pur nn volgare... Poi leggendo e rileggendo vari commenti... Bhe... Meglio finire qui, Quo, Qua... Paperino è uscito
Paperino,lo preferisco a topolino

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Ottimo, sarei rimasto deluso se preferivi lo Zio di Paperino... Cara Ziva ... Direbbe Dinozzo

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.10.2025 -
Mo ho bisogno di farvi una domanda il pagamento per essere vip si puo fare con una carta bancomat o ci vuole solo carta di credito e PayPal?

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.10.2019 -
Cpvogliosa appunto purtroppo capisco che molti singoli sono molto superficiali. Ma credimi ultima successo. Coppia organizzato ci sentiamo mando foto. Ieri andato dal barbiere e risponde meglio ieri e pur sparisce. Secondo te è normale ? Perché uno si è fatto i capelli ma dai

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.10.2019 -
Cpvogliosa comunque avrei il piacere di scrivervi giusto per non passare per il solito singolo. Tutto qua.

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Quotato da VogliosiCP,

Ottimo, sarei rimasto deluso se preferivi lo Zio di Paperino... Cara Ziva ... Direbbe Dinozzo
Ah no no🤣

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.10.2019 -
Anche qst è un modo per presentarsi

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Buongiorno a tutti , io pur essendo da tanti anni su questa piattaforma ed essemdo una persona che se mette last oppure fa una proposta nom si tira mai indietro ho sempre grandi problemi ad approcciare per colpa di tanti fake

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Vogliosi io spero di fare la vostra conoscenza perche vi reputo persone serie , purtroppo da tanto che sto cercando di contattarvi ma non ci riesco per la posta sempre piena

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Comunque somo a disposizione per persone serie e pulite .

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Ah no no🤣

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Cpvicenza,
A nostro avviso comunque se su un profilo c'è scritto "no singoli" m [...]
Ma sicuramente,se vedo feed Vecchi di anni fa ok,ti parlo di quelli fatti quest'anno.
Ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
Noi per esempio non mandiamo messaggi a nessuno perché a me piace che l'interesse venga da altri, sarò superficiale ma preferisco essere desiderata.
Urge una precisazione, il mio vero nome è NESSUNO... così giusto per dire.. are ,ere, la f fuggire. 😄
Quotato da Dogman,
Quotato da CPCuckMatura,

Non è che non ricordano i profili quanto piuttosto che se ricevono un no cancellano il messaggio. Così facendo non ricordano di averti scritto e ti riscrivono. Alcuni vanno avanti anche per tre/quattro messaggi dopodiché non hai altra scelta che metterli in blacklist altrimenti davvero sarebbero capaci di andare avanti random(uno ci ha scritto 20 messaggi in un mese e mezzo) Modificato dall'autore il 30-10-2025 14:35:45
20 messaggi in un mese non è dimenticarsi, è halzaimer😑

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Uma domanda a tutte le coppie del forum perché penso (almeno spero ) che qui siete tutte coppie vere . Io mando messaggi a 10 coppie , 9 non rispondono l'altra che risponde se ne esce non siamo imteressati senza saper con chi sta parlando . Mi chiedo io e lo chiedo a tutte le coppie ovviamente un consiglio, come faccio a farmi conoscere e far capire la mia serietà alle persone ?
Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:23:43

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da 50maturi,
Il problema non è ricordarsi di aver già scritto, ma inviare lo stesso messaggio copia incolla del primo, li capisci che il soggetto non è interessato alla coppia , cerca solo la classica scopata squallida [...]
Credo sia proprio questo il punto, in effetti. Se mandi messaggi copia e incolla a mitraglia dimostri di sparare nel branco per portare a casa qualcosa. Qualsiasi cosa: ed è deprimente.
Rimane che dopo tot settimane, mesi magari, è legittimo ipotizzare di poter non riconoscere un profilo. Mi è successo, e sarà successo a molti.
Ho risolto boccando: ovviamente non ti blocco perché mi stai sul cazzo (credo di averne in black list forse 2-3 persone bloccate per antipatia reciproca) ma semplicemente perché così facendo non mi appari più nelle ricerche.

Dall'altra parte, qualche volta mi è capitato di insistere più del dovuto quando il messaggio non era letto. Dunque si, c'è chi cancella in automatico senza leggere (comprensibile quando si hanno 300 messaggi) ma c'è chi legge con calma. E dunque, in alcuni casi, ho insistito una-due volte. Dopodiché, proprio per evitare di insistere, ho bloccato.
A.

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Marcolino887,
Uma domanda a tutte le coppie del forum perché penso (almeno spero ) che qui siete tutte coppie vere . Io mando messaggi a 10 coppie , 9 non rispondono l'altra che risponde se ne esce non siamo imteressati senza saper con chi sta parlando . Mi chied [...]
Ma secondo me non è nemmeno questo!. Se si riceve un no e anche perché guardando un profilo non piacciono le foto,non attira ciò che è scritto.