Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili

362 interventi
7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da Bnbnbn63,
Non ha senso.la maggior parte delle coppie sono coppie improvvisate.Non ricordare di scrivere più volte le stesse persone dipende anche chi scrive.molte persone sono solo assatanate con scarsa cultura.Faccio bene io che incontro solo chi mi dà pien [...]
Eh ?

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Bnbnbn63,
Non ha senso.la maggior parte delle coppie sono coppie improvvisate.Non ricordare di scrivere più volte le stesse persone dipende anche chi scrive.molte persone sono solo assatanate con scarsa cultura.Faccio bene io che incontro solo chi mi dà pien [...]
Eh ?
🤔⁉️🤷🏻‍♂️😂

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da Nextdoorngty,

Eh ?
🤔⁉️🤷🏻‍♂️😂
Come se fosse antani.

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da dado-bo,
Avrai sicuramene ragione, pero' a volte è anche così..... almeno a me è capitato e NON una sola volta che persone ( tra le categorie di profili che non mi interessano come da mia descrizione, oppure anche persone a cui per vari motivi avevo già risposto : " no grazie e buona fortuna") poi mi abbiano scritto e riscritto ancora dopo un pò di tempo. Vabbè ........anche qui ci vuol pazienza.
Ci sta... capita 👍🏼

Quotato da VogliosiCP,
Ma qui nessuno si lamenta 😂 è un post fatto per capire se davvero non ci ricorda con chi si parla.
Tutto qui, poi se i singoli non si lamentano buon per loro
Sì chiaro, infatti ho appositamente utilizzato il virgolettato per il verbo "lamentarsi" 😉.
La mia era una semplice riflessione, coadiuvata da una velata provocazione nei confronti dei famigerati pescatori a strascico seriali, in merito al fatto che "i destinatari" del Topic, e cioè la reiterazione nel ricevere messaggi copia carbone, credo, siano in maggioranza i profili di coppie e singole ✌🏼

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Io ho capito, ma voi cosa avete detto?

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.10.2025 -
Va be io direi basta cosi ci e stata una esclamazione nessun lamento e alle coppie dico di pazientare un po un messaggio in piu dalle stesse persone non e una cosa cosi drammatica alla fine se si va si risponde nel caso contrario no.Buon giovedi p.s.cercatemi ho una voglia matta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Partenopeo,
Va be io direi basta cosi ci e stata una esclamazione nessun lamento e alle coppie dico di pazientare un po un messaggio in piu dalle stesse persone non e una cosa cosi drammatica alla fine se si va si risponde nel caso contrario no.Buon giovedi p.s. [...]
"ci e stata una esclamazione" mi fa eccitare. 😎
Gli altri errori mi stimolano con poca energia. 😋
😌 Adoro

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
È arrivato il sole , indosso gli 👓 ...

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.10.2025 -
Ho fatto errori?😅

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da VogliosiCP,
Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
capita spesso

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da VogliosiCP,

😌 Adoro
💗 💗 💗
Io Adoro voi. 💋
Adorazione reciproca ♥️

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Ei, ma qui tutte belle di natura!!! E mica è giusto che possiamo solo sognarle e ciò che è peggio poi doversi svegliare!!!!

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Ei, ma qui tutte belle di natura!!! E mica è giusto che possiamo solo sognarle e ciò che è peggio poi doversi svegliare!!!!
Non rientro nelle belle, chissà se ti conviene sognare 😅

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Meravigliose mi sembrava troppo ossequioso, mi scuso per entrambe... m
Non rientro nelle belle, chissà se ti conviene sognare 😅
Meravigliose mi sembrava troppo ossequioso, mi scuso con entrambe... mbi.. mba... me!

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Cmq il messaggio dalla Campania è stato ricevuto, ho la spiacevole sensazione che dalla Lombardia canterina, non sarà così diverso... Se a Troia piangono, ad Atene nn ridono...!?!? 🥴🥰🤡🥸😵‍💫🙃🙃🙃😘😋😋😋

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Cmq il messaggio dalla Campania è stato ricevuto, ho la spiacevole sensazione che dalla Lombardia canterina, non sarà così diverso... Se a Troia piangono, ad Atene nn ridono...!?!? 🥴🥰🤡🥸😵‍💫🙃🙃🙃😘😋😋😋 [...]
Hai ricevuto un messaggio dalla Campania?

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
No, già mi ha messo a terra il tuo di messaggio... Devo urgentemente trovare un gommista... Uffa però!!! Nn è giusto così... Disse Calimero... Almeno foste oche... (Si può dire!?)

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Cmq il messaggio dalla Campania è stato ricevuto, ho la spiacevole sensazione che dalla Lombardia canterina, non sarà così diverso... Se a Troia piangono, ad Atene nn ridono...!?!? 🥴🥰🤡🥸😵‍💫🙃🙃🙃😘😋😋😋 [...]
ops, VogliosiCp, io ho come vostro riferimento geografico la bellissima Campania! Nn scherziamo, che altrimenti spengo subito i motori al mio jet!!!?

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Quotato da VogliosiCP,

ops, VogliosiCp, io ho come vostro riferimento geografico la bellissima Campania! Nn scherziamo, che altrimenti spengo subito i motori al mio jet!!!?
Ma parli di me quindi?Sono un pochino ottusa

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.10.2025 -
No non sei ottusa tra Atene Troia Lombardia e Campania Tristano ci sta facendo fare il giro del mondo😁 con quale mezzo non so perche ha detto che gli occorre un gommista 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 06-11-2025 15:46:09