7 mesi fa
Eh ?Quotato da Bnbnbn63,Non ha senso.la maggior parte delle coppie sono coppie improvvisate.Non ricordare di scrivere più volte le stesse persone dipende anche chi scrive.molte persone sono solo assatanate con scarsa cultura.Faccio bene io che incontro solo chi mi dà pien [...]
7 mesi fa
🤔⁉️🤷🏻♂️😂Quotato da Nextdoorngty,
7 mesi fa
7 mesi fa
Ci sta... capita 👍🏼Quotato da dado-bo,Avrai sicuramene ragione, pero' a volte è anche così..... almeno a me è capitato e NON una sola volta che persone ( tra le categorie di profili che non mi interessano come da mia descrizione, oppure anche persone a cui per vari motivi avevo già risposto : " no grazie e buona fortuna") poi mi abbiano scritto e riscritto ancora dopo un pò di tempo. Vabbè ........anche qui ci vuol pazienza.
Sì chiaro, infatti ho appositamente utilizzato il virgolettato per il verbo "lamentarsi" 😉.Quotato da VogliosiCP,Ma qui nessuno si lamenta 😂 è un post fatto per capire se davvero non ci ricorda con chi si parla.
Tutto qui, poi se i singoli non si lamentano buon per loro
La mia era una semplice riflessione, coadiuvata da una velata provocazione nei confronti dei famigerati pescatori a strascico seriali, in merito al fatto che "i destinatari" del Topic, e cioè la reiterazione nel ricevere messaggi copia carbone, credo, siano in maggioranza i profili di coppie e singole ✌🏼
7 mesi fa
Io ho capito, ma voi cosa avete detto?
7 mesi fa
Va be io direi basta cosi ci e stata una esclamazione nessun lamento e alle coppie dico di pazientare un po un messaggio in piu dalle stesse persone non e una cosa cosi drammatica alla fine se si va si risponde nel caso contrario no.Buon giovedi p.s.cercatemi ho una voglia matta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
7 mesi fa
😌 AdoroQuotato da Serilda,"ci e stata una esclamazione" mi fa eccitare. 😎Quotato da Partenopeo,Va be io direi basta cosi ci e stata una esclamazione nessun lamento e alle coppie dico di pazientare un po un messaggio in piu dalle stesse persone non e una cosa cosi drammatica alla fine se si va si risponde nel caso contrario no.Buon giovedi p.s. [...]
Gli altri errori mi stimolano con poca energia. 😋
7 mesi fa
È arrivato il sole , indosso gli 👓 ...
7 mesi fa
Ho fatto errori?😅
7 mesi fa
capita spessoQuotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
7 mesi fa
Adorazione reciproca ♥️Quotato da Serilda,💗 💗 💗Quotato da VogliosiCP,
😌 Adoro
Io Adoro voi. 💋
7 mesi fa
Ei, ma qui tutte belle di natura!!! E mica è giusto che possiamo solo sognarle e ciò che è peggio poi doversi svegliare!!!!
7 mesi fa
Non rientro nelle belle, chissà se ti conviene sognare 😅Quotato da Tristano2025,Ei, ma qui tutte belle di natura!!! E mica è giusto che possiamo solo sognarle e ciò che è peggio poi doversi svegliare!!!!
7 mesi fa
Meravigliose mi sembrava troppo ossequioso, mi scuso con entrambe... mbi.. mba... me!Quotato da VogliosiCP,Meravigliose mi sembrava troppo ossequioso, mi scuso per entrambe... mQuotato da Tristano2025,Ei, ma qui tutte belle di natura!!! E mica è giusto che possiamo solo sognarle e ciò che è peggio poi doversi svegliare!!!!
Non rientro nelle belle, chissà se ti conviene sognare 😅
7 mesi fa
Cmq il messaggio dalla Campania è stato ricevuto, ho la spiacevole sensazione che dalla Lombardia canterina, non sarà così diverso... Se a Troia piangono, ad Atene nn ridono...!?!? 🥴🥰🤡🥸😵💫🙃🙃🙃😘😋😋😋
7 mesi fa
Hai ricevuto un messaggio dalla Campania?Quotato da Tristano2025,Cmq il messaggio dalla Campania è stato ricevuto, ho la spiacevole sensazione che dalla Lombardia canterina, non sarà così diverso... Se a Troia piangono, ad Atene nn ridono...!?!? 🥴🥰🤡🥸😵💫🙃🙃🙃😘😋😋😋 [...]
7 mesi fa
No, già mi ha messo a terra il tuo di messaggio... Devo urgentemente trovare un gommista... Uffa però!!! Nn è giusto così... Disse Calimero... Almeno foste oche... (Si può dire!?)
7 mesi fa
ops, VogliosiCp, io ho come vostro riferimento geografico la bellissima Campania! Nn scherziamo, che altrimenti spengo subito i motori al mio jet!!!?Quotato da VogliosiCP,Hai ricevuto un messaggio dalla Campania?Quotato da Tristano2025,Cmq il messaggio dalla Campania è stato ricevuto, ho la spiacevole sensazione che dalla Lombardia canterina, non sarà così diverso... Se a Troia piangono, ad Atene nn ridono...!?!? 🥴🥰🤡🥸😵💫🙃🙃🙃😘😋😋😋 [...]
7 mesi fa
Ma parli di me quindi?Sono un pochino ottusaQuotato da Tristano2025,ops, VogliosiCp, io ho come vostro riferimento geografico la bellissima Campania! Nn scherziamo, che altrimenti spengo subito i motori al mio jet!!!?Quotato da VogliosiCP,
Hai ricevuto un messaggio dalla Campania?
7 mesi fa
No non sei ottusa tra Atene Troia Lombardia e Campania Tristano ci sta facendo fare il giro del mondo😁 con quale mezzo non so perche ha detto che gli occorre un gommista 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 06-11-2025 15:46:09