Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili

362 interventi
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
ops, VogliosiCp, io ho come vostro riferimento geografico la bellissima Campania! Nn scherziamo, che altrimenti spengo subito i motori al mio jet!!!?
Ma parli di me quindi?Sono un pochino ottusa
a me eri sembrata piuttosto curvilinea, con segnalazione di curve pericolose, prendo appuntamento con oculista, però prima riguardo l'agentessa doppiozero7 se è così anche lei così ottusa come fingi di essere tu, egli , noi e voi...

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da Partenopeo,
No non sei ottusa tra Atene Troia Lombardia e Campania Tristano ci sta facendo fare il giro del mondo😁 con quale mezzo non so perche ha detto che gli occorre un gommista 🤣🤣🤣 Modificato dal [...]
ti è sfuggito che avevo già messo a scaldare il jet, comunque normalmente volo in pindarico, alimentato ad allegria e ilarità... E come additivo aggiungo un po' d'ironia... Ti assicuro mai rimasto a piedi , forse una volta a cavalla... Un bacio , mi riferisco alle donne, dove gli fa più piacere... (?)

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.10.2025 -
La cosa che tra virgolette fa un po pensare uno manda un messaggio ad una coppia o ad un singolo questo viene visualizzato e non arriva una risposta.Non sarebbe meglio leggere un messaggio tipo CIAO SCUSA MA NON SIAMO INTERESSATI AI SINGOLI?Care coppie ricordate che oltre alla trasgressione esiste il buon senso quindi una risposta pure se negativa e ben accetta.Il mutismo no buona serata

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Partenopeo,
La cosa che tra virgolette fa un po pensare uno manda un messaggio ad una coppia o ad un singolo questo viene visualizzato e non arriva una risposta.Non sarebbe meglio leggere un messaggio tipo CIAO SCUSA MA NON SIAMO INTERESSATI AI SINGOLI?Care copp [...]
Domanda: se tu visiti un profilo di una coppia sul quale c'è in bella vista scritto: "non siamo interessati ai singoli" cosa fai?
La quasi totalità delle coppie che non sono interessate ai singoli, e lo scrivono in più parti dei loro profili ricevono sistematicamente messaggi da parte dei singoli...quindi il questo caso dove sta il buon senso? Dalla parte di chi scrive o da quella di chi non risponde?
Modificato dall'autore il 06-11-2025 21:21:28

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Quotato da VogliosiCP,

Ma parli di me quindi?Sono un pochino ottusa
a me eri sembrata piuttosto curvilinea, con segnalazione di curve pericolose, prendo appuntamento con oculista, però prima riguardo l'agentessa doppiozero7 se è così anche lei così ottusa come fingi di essere tu, egli , noi e voi...
La cosa curiosa è che pensi che io finga ma nella vita reale sono davvero così, riuscirei a capire soltanto se mi sbattessi al muro,allora si che capisco...

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Partenopeo,
La cosa che tra virgolette fa un po pensare uno manda un messaggio ad una coppia o ad un singolo questo viene visualizzato e non arriva una risposta.Non sarebbe meglio leggere un messaggio tipo CIAO SCUSA MA NON SIAMO INTERESSATI AI SINGOLI?Care copp [...]
Dipende da cosa trovi scritto sul profilo! Noi abbiamo scritto che una non risposta significa un " non interesse" quindi si deduce che il messaggio venga recepito.
Perché abbiamo scritto questo? Perché facciamo pochi incontri e non ci piace iniziare a parlare con qualcuno sapendo di avere già preso dei contatti, questo sarebbe irrispettoso per chi ci contatta.
Ma se nonostante questo tu scrivi lo stesso noi non abbiamo responsabilità
Modificato dall'autore il 06-11-2025 21:45:26

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.10.2025 -
Di certo se vedo scritto no singoli non scrivo

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Partenopeo,
Allora un "no grazie" è il minimo sindacale

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Partenopeo,
Il problema che ci sono singoli che scrivono random senza leggere gli annunci

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.10.2025 -
Si vede che so nuovo infatti non capisco perché pur avendo amicizia non riesco a chattare

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
La cosa curiosa è che pensi che io finga ma nella vita reale sono davvero così, riuscirei a capire soltanto se mi sbattessi al muro,allora si che capisco...
Buongiorno Bell'Anima, voglio far con te... Scusa se rispondo con una domanda, ma la tua è istigazione a delinquere di stampo sessuale!? 🤣🤣😂😂🤣🤣😂😋😋😋

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Partenopeo,
Il problema che ci sono singoli che scrivono random senza leggere gli annunci
Vero sì ! Ma NON solo !! Come tanti singoli pur di trovare un buco scriverebbero anche " all'aldilà ", tanta altra gente da ALTRI profili pur di trovare un "bastoncino" da farsi riempire o togliere i pruriti scrivono a random guardando solo qualche foto e SENZA leggere. Vabbè ancora pazienza...

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Quotato da VogliosiCP,

Buongiorno Bell'Anima, voglio far con te... Scusa se rispondo con una domanda, ma la tua è istigazione a delinquere di stampo sessuale!? 🤣🤣😂😂🤣🤣😂😋😋😋
Sono un istigatrice seriale se qualcuno ha la mia attenzione 😌😌😌😂😂
Ora posso essere arrestata, manette please

7 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 14.07.2025 -
Ciao, un vero spreco arrestare tanto ben di Dio…. Meglio lasciarti a piede libero e farti fare danni, perché questi sono tutti danni a fin di bene 🤪😋 complimenti abbondanza spettacolare 🤗

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Personaeducata,
Ciao, un vero spreco arrestare tanto ben di Dio…. Meglio lasciarti a piede libero e farti fare danni, perché questi sono tutti danni a fin di bene 🤪😋 complimenti abbondanza spettacolare 🤗
Fare danni è il mio motto.
Ti ringrazio comunque per i complimenti

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Personaeducata,
Fare danni è il mio motto.
buongiorno belli purtroppo avete la posta piena . Spero un giorni di scambiare due chiacchiere con voi

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Sono un istigatrice seriale se qualcuno ha la mia attenzione 😌😌😌😂😂
Ora posso essere arrestata, manette please
Uno, qualcuno, centomila... O forse era nessuno!? 😵‍💫 Bho... Fatto sta che io un CID, lo farei volentieri con la Bella di Natura, posso sperare di subire un dei tuoi danni per i quali scattano sicuramente le manette!? Uffa però, non è giusto così...

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.10.2025 -

Cosa che vorrei fare anch'io ma non riesco a scriverti e non capisco il motivo

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da Serilda,
Molti Singoli si lamentavano del fatto che la maggior parte delle Singole e delle Coppie non partecipano ai thread, ora, se qualcuno non ne aveva capito il motivo o faceva finta di non averlo capirlo, alcuni singoli che stanno partecipando a questo b [...]
Spero tu nn ti stia riferendo a me, cmq anche se fosse, nn ne capisco il motivo... Anzi, forse si , o forse no? Bho... Help me please...

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Serilda,
Molti Singoli si lamentavano del fatto che la maggior parte delle Singole e delle Coppie non partecipano ai thread, ora, se qualcuno non ne aveva capito il motivo o faceva finta di non averlo capirlo, alcuni singoli che stanno partecipando a questo b [...]
Osservazione severa ma molto giusta e centrata sulla spiegazione.