6 mesi fa
Colpa? Ci mancherebbe solo far una colpa a qualcuno per desideri privati chiaramente espressi!Quotato da Cpvicenza,Quindi se una coppia scrive "NO SINGOLI" sul profilo ha colpa?
Che tipo di colpa ha? Siamo curiosi
Magari però se si scrive "no singoli" potrebbe essere una giusta mossa anche indicarlo nei filtri del profilo!
Io non cerco MAI coppie e basta ma Coppie per singoli, ma stranamente vengono fuori poi anche moltissimi profili con su scritto "no singoli" quando al sito han detto si singoli!
6 mesi fa
Al di là dei filtri, che funzionano poco noi crediamo che quello che conti realmente è ciò che vuole qualcuno...Quotato da satisfactor_man,Colpa? Ci mancherebbe solo far una colpa a qualcuno per desideri privati chiaramente espressi!Quotato da Cpvicenza,Quindi se una coppia scrive "NO SINGOLI" sul profilo ha colpa?
Che tipo di colpa ha? Siamo curiosi
Magari però se si scrive "no singoli" potrebbe essere una giusta mossa anche indicarlo nei filtri del profilo!
Io non cerco MAI coppie e basta ma Coppie per singoli, ma stranamente vengono fuori poi anche moltissimi profili con su scritto "no singoli" quando al sito han detto si singoli!
Se nel profilo scriviamo:" NON SIAMO INTERESSATI A CONOSCERE SINGOLI SU QUESTO SITO" siamo convinti di aver lanciato un messaggio piuttosto chiaro, non importa il filtro (che nel nostro caso è corretto)
6 mesi fa
Ci piacerebbe un sacco poter pubblicare qualche messaggio privato per poter dimostrare il contrario...
Quotato da filippo1980,I singoli non bidonano
6 mesi fa
Da singolo dico esattamente il contrario. E dopo poche parole( se rispondono) spariscono. Ma si continua ad andare avanti con la black list semprè più lunga....
Modificato dall'autore il 14-11-2025 08:02:58
6 mesi fa
Idem con patate... Ma cosa cambia, nessun mette in dubbio nessuno, anche perché , nel mio caso pur amareggiato, vado oltre e penso positivo... È un gioco è la vita... Ripeto a prescindere dalla categoria... Sono le persone belle o brutte... Hai voglia a girarci intorno... Buon fine settimana e ottima mattinata!Quotato da Cpvicenza,Ci piacerebbe un sacco poter pubblicare qualche messaggio privato per poter dimostrare il contrario...Quotato da filippo1980,I singoli non bidonano
6 mesi fa
Modificato dall'autore il 14-11-2025 09:00:37
6 mesi fa
È una vergogna,sia da parte di singoli che di coppie e pseudo coppie ,sono persone frustrate insoddisfatte della vita e per lo più non convinte di partecipare il gioco,tra il dire e il fare c'è una bella differenza
6 mesi fa
Quotato da Acquamarina1970,Mai dato buca, e mai ricevuta. Ma il problema e che molti singoli dopo la prima volta che si incontrano. Vorrebbero continuare a essere amici e giocare. Noi non siamo per questo. Una volta giocato basta non ci si sente e vede più. Parlo con i singo [...]
Non ho ben capito, malgrado Voi abbiate "chiaramente" detto no singoli , avete avuto incontri dai quali sono scaturiti degli accolli!? Ne succedono di cose strane da sti singoli... E pure sembra evidente che qui la parola amore nn esiste, surclassata dalla parola SESSO... MAH...Quotato da Acquamarina1970,Mai dato buca, e mai ricevuta. Ma il problema e che molti singoli dopo la prima volta che si incontrano. Vorrebbero continuare a essere amici e giocare. Noi non siamo per questo. Una volta giocato basta non ci si sente e vede più. Parlo con i singo [...]
6 mesi fa
In realtà, andando oltre la 3a riga, che di solito rappresenta il limite massimo di lettura dell'italiano medio c'è scritto che i singoli li cercano loroQuotato da Tristano2025,Quotato da Acquamarina1970,Mai dato buca, e mai ricevuta. Ma il problema e che molti singoli dopo la prima volta che si incontrano. Vorrebbero continuare a essere amici e giocare. Noi non siamo per questo. Una volta giocato basta non ci si sente e vede più. Parlo con i singo [...]Non ho ben capito, malgrado Voi abbiate "chiaramente" detto no singoli , avete avuto incontri dai quali sono scaturiti degli accolli!? Ne succedono di cose strane da sti singoli... E pure sembra evidente che qui la parola amore nn esiste, surclassata dalla parola SESSO... MAH...Quotato da Acquamarina1970,Mai dato buca, e mai ricevuta. Ma il problema e che molti singoli dopo la prima volta che si incontrano. Vorrebbero continuare a essere amici e giocare. Noi non siamo per questo. Una volta giocato basta non ci si sente e vede più. Parlo con i singo [...]
6 mesi fa
[quote=Cpvicenza]Ci piacerebbe un sacco poter pubblicare qualche messaggio privato per poter dimostrare il contrario...[quote=filippo1980]I singoli non bidonano
purtroppo sul sito ce tanta gente bidonara senza distinzione di categoria
purtroppo sul sito ce tanta gente bidonara senza distinzione di categoria
6 mesi fa
anche voi fan delle quarte righe?Quotato da Cpvicenza,...In realtà, andando oltre la 3a riga...
6 mesi fa
Se un profilo ci interessa lo leggiamo tutto, se non ci interessa no.
Se scriviamo sul profilo che non siamo interessati a conoscere singoli sul sito e ci scrive un singolo perché dovremmo spendere ulteriore tempo per leggere il suo profilo?
Se scriviamo sul profilo che non siamo interessati a conoscere singoli sul sito e ci scrive un singolo perché dovremmo spendere ulteriore tempo per leggere il suo profilo?
6 mesi fa
coerenza zeroQuotato da Endryu76,Anche voi in quanto a coerenza stare a zero. Scrivete più volte e a caratteri cubitali "NO SINGOLI" e qui venite a dire che una volta incontrati non non avete più contatti con lo stesso. Ma dove sta la coerenza?Quotato da Acquamarina1970,Mai dato buca, e mai ricevuta. Ma il problema e che molti singoli dopo la prima volta che si incontrano. Vorrebbero continuare a essere amici e giocare. Noi non siamo per questo. Una volta giocato basta non ci si sente e vede più. Parlo con i singo [...]
6 mesi fa
Ma lo leggiamo solo noi sul loro profilo "i singoli li cerchiamo noi"?Quotato da sex_31,coerenza zeroQuotato da Endryu76,Anche voi in quanto a coerenza stare a zero. Scrivete più volte e a caratteri cubitali "NO SINGOLI" e qui venite a dire che una volta incontrati non non avete più contatti con lo stesso. Ma dove sta la coerenza?
Coerenza zero ignoranza 1000
Palla al centro
6 mesi fa
o li cerchi o non i cerchiQuotato da Cpvicenza,Ma lo leggiamo solo noi sul loro profilo "i singoli li cerchiamo noi"?Quotato da sex_31,
coerenza zero
Palla al centro
6 mesi fa
Siamo noi a non capire....se una coppia dice che non è interessata ai singoli, e che nel caso preferiscono essere loro a cercare dove sarebbe l'incoerenza?Quotato da Endryu76,scusate questa non l'ho capitaQuotato da Cpvicenza,
Ma lo leggiamo solo noi sul loro profilo "i singoli li cerchiamo noi"?
Palla al centro
Ma che discorsi stai facendo?Quotato da sex_31,o li cerchi o non i cerchiQuotato da Cpvicenza,
Ma lo leggiamo solo noi sul loro profilo "i singoli li cerchiamo noi"?
Palla al centro
Cosa significa li cerchi o non li cerchi?
Oggi mi và di bere la birra, magari domani mi va il vino...chiaro io concetto?
6 mesi fa
forse perche ce un po di differenza tra il vino e il giocoQuotato da Cpvicenza,Siamo noi a non capire....se una coppia dice che non è interessata ai singoli, e che nel caso preferiscono essere loro a cercare dove sarebbe l'incoerenza?Quotato da Endryu76,scusate questa non l'ho capita
Ma che discorsi stai facendo?Quotato da sex_31,
o li cerchi o non i cerchi
6 mesi fa
Anche fosse così quale sarebbe il problema??Quotato da Endryu76,se continui a scriverlo a caratteri cubitali nelle prime 10 righe dell'annuncio io un minimo di incoerenza la vedo. Prendo spunto Dal vostro esempio è come dire a me la vita non piace però poi in pizzeria la bevo. Se una cosa non piace, non piace mai non a convenienza. È come dire niente singoli ma se non troviamo niente ci accontentiamo. È come essere trattato da ruota di scorta. Ho reso il concetto?Quotato da Cpvicenza,
Siamo noi a non capire....se una coppia dice che non è interessata ai singoli, e che nel caso preferiscono essere loro a cercare dove sarebbe l'incoerenza?
Ma che discorsi stai facendo?
Se ti senti offeso puoi sempre passare al profilo successivo...
Modificato dall'autore il 14-11-2025 09:11:22
6 mesi fa
Suvvia, dai, sappiamo che quasi tutte le coppie cercano coppie per giocare ogn'uno col partner dell'altro, corna concomitanti ed autorizzate se vuoi, e che si accontentano dei singoli se non trovano altro...Quotato da Endryu76,...ruota di scorta...
6 mesi fa
Quanta Ipocrisia! Io con tutto il coinvolgimenti con tutta la buona educazione, non mi sembro maluccio come fisico. Mai ricevuto una risposta da una coppia. Inviati quasi 60 messaggi. 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.